Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Surgeon    13/01/2011    2 recensioni
Fic sui Malandrini!
A ogni capitolo c'è un sentimento, un'emozione o un qualcosa che li legava un tempo ad Hogwarts...
Buona lettura! :)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos'hai sognato, stanotte?
 
...
 
'Si trovava in cima alla collina.
Era una notte bellissima, il tutto illuminato dalla grande luna che sembrava sorridere, contornata da tante stelline che giocavano ad acchiapparella. 
Il cielo era una cupola lucente e magnifica e la brezza che tirava era lieve, riusciva giusto a scompigliare un po' i capelli di Peter.
Ad un tratto s'accorse di un rumore..Risate maschili, forse? Erano così familiari..
Quando rivolse lo sguardo verso l'alto, Wormtail si accorse che c'era qualcosa di diverso, di sinistro..Come delle increspature agli angoli del cielo.
"Mio servo.."
Sudava e il vento non bastava ad asciugarlo.
Cominciò a tremare.
"N-no. C-cosa?"
Ancora quelle risate..delle parole..non capiva.
Le increspature crescevano, e sembrava che il cielo fosse diventato un enorme buco nero, assediato da vortici.'
 
Si alzò di botto, grondante e impaurito.
"Peter? Che cosa c'è che non va?" chiese Prongs, aggrottando le sopracciglia.
"Io..stavate ridendo? Chi ha parlato?" sbottò in risposta.
"Amico, tranquillo, siamo venuti a chiacchierare" disse preoccupato Padfoot.
Wormtail inspirò e espirò e si ripetè mentalmente 7 volte che era tutto ok, era soltanto un brutto sogno, non succede niente, tranquillo.
"Di cosa stavi parlando? Risate?" domandò Moony.
"Oh, nulla. C-credo..fosse un sogno"
"Sembravi terrorizzato" affermò Prongs, mentre Padfoot annuiva vigorosamente.
"Oh davvero, è tutto..sto bene" azzardò un sorriso Wormtail, mentre sentiva l'avambraccio che bruciava un po'.
 
...
 
Allora, Wormtail? Sapevi che fine avresti fatto? Sapevi che eri un fifone e non hai fatto niente per evitarlo?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Surgeon