Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_    13/01/2011    3 recensioni
Sono solo parole sussurrate nell’orecchio le mie.
Ma hanno un significato unico, e sono solo per lei. La mia Principessa.
Spoiler del capitolo 279 del manga.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Non ti lascerò sola.

 

 

 

 

 

 

 

 

«È più che abbastanza per me.»

Ed è vero, basta quella piccola rottura per riuscire ad entrare nella barriera, e arrivare da lei.

 

Cosa provi per Uni? Smettila di

trattarla come una bambina,

guarda dentro di lei.

 

Sono solo parole sussurrate nell’orecchio le mie.

Ma hanno un significato unico, e sono solo per lei. La mia Principessa.

C’è voluta una guerra, una sottospecie di rapimento e un bambino arcobaleno per farmi capire, ma va bene così, avremo tutto il tempio, là dove stiamo andando, per vivere insieme.

Ora dobbiamo far ritornare gli altri arcobaleno, dobbiamo lasciare questo mondo e Uni ha bisogno di me.

 

«Non ti lascerò sola.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note:

La mia prima storia in questo fandom. Su Gamma e Uni.

Li adoro, fondamentalmente. E io non credo che siano morti, sacrificandosi, ma che siano andati da qualche parte. Felici. Perché si.

Scritta sul pullman tornando a casa dopo una giornata devastante, non sono molto sicura del risultato. Ma mi piace comunque. Perché parla di loro.

I dialoghi e la parte centrale in corsivo non sono mie, ma prese dal manga (capitolo 279).

Non so se considerare la storia spoiler?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_