Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: elanorkirk    13/01/2011    2 recensioni
In questa fanfiction ho descritto l'ipotetico inizio di una loro storia d'amore, niente di scandaloso. u.u
Bibi e Corvina sono cresciuti e sono ad un parco insieme agli altri Titans, chi a leggere, chi a ridere.. All'improvviso un ragazzo biondo si avvicina alla nostra protagonista e.. Lo scoprirete leggendo!
Ho già pubblicato questa fanfiction in passato, ma adesso l'ho sistemata.. Le motivazioni sono all'interno.
Ovviamente non esigo che recensiate per forza, ma qualche commentino mi farebbe piacere.
Alla prossima, ElanorFantaGreen! :D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bibi e corvina

Bibi e Corvina Love story.






P.O.V BeastBoy.


Una piccola, insignificante frase bastò a mandarmi in bestia, una piccola, insignificante frase rivolta a Corvina. L'aveva detta da un ragazzo biondo e belloccio che non le aveva tolto neanche un attimo gli occhi di dosso da quando eravamo arrivati al parco.

Aveva la faccia da sbruffone, sicuramente non da uno con buone intenzioni. Di sicuro l'avrebbe voluta! La mia rabbia aumentò ancora di più. Vedere Corvina insieme a quello lì e immaginare cosa avrebbe potuto farle...tralascando poi il fatto che lui non la meritava, laureato o nullafacente che fosse, il problema era che lui non vedeva Corvina insieme a nessuno tranne che insieme a sé.

-Ehi bella, che ne diresti di farti un giro con me?-

Trattenni il fiato, evitando di dare a vedere quello che provava. La mora non aveva ancora risposto.

-Mi scusi, ma non mi sembra il caso.- Gli rispose con calma e freddezza la ragazza con i capelli viola, tornando a leggere un libro completamente rivestito di nero, con uno strano occhio sulla copertina. Lasciai andare un sospiro di sollievo.

-Scusa? Tu mi stai rifiutando? Nessuno può rifiutarmi! Ora tu VIENI a fare un giro con ME! > La prese per un braccio strattonandola, facendomi subito saltare in piedi dal prato su cui ero seduto. Cosa stava facendo?!

Corvina stava per lanciargli uno dei suoi soliti incantesimi, completamente impassibile sul volto, ma intervenni io, mettendomi in mezzo, in modo da far interrompere il loro contatto. Modestamente mi ero alzato molto in quell’estate e, non per vantarmene, sia chiaro, ormai ero alto quanto Stella! Non mi feci problemi nel dirgli di cambiare aria e di lasciarci in pace.

-Altrimenti cosa mi fai, mostriciattolo verde?- Mi chiese con malignità nella voce. Sorrisi sarcasticamente, trasformandomi in una tigre e avanzando verso di lui con fare minaccioso. Con una certa soddisfazione, lo vidi scappare a gambe levate. Mi ritrasformai in me stesso e mi misi a ridere sonoramente. Aveva ragione ad aver pensato che quello era uno che se la prendeva solo con le ragazze.

-Bibi...- Sussurrò Corvina a voce bassa. Notai che si era addolcita e un timido sorriso le si dipinse sulle labbra. Però mi guardava anche con una certa severità, come per dirmi che avrebbe potuto cavarsela da sola. Non le davo per niente torto, ma ero felice di poterla aiutare in quei pochi casi in cui potevo farlo. D'altronde una bella ragazza va sempre aiutata, no? Perché lei era veramente bella, ma non mi riferisco alla bellezza esteriore, che comunque non le mancava. Era una bella persona, con cui mi trovavo bene a parlare dato che ormai non pensavo solamente ai videogiochi ed alla soia. Col tempo si matura. Era diventata una parte complementare a me, io ero il bambino e lei la mamma, per così dire. Però non la consideravo come una madre...che mi fossi innamorato?


P.O.V Corvina.

-Bibi...- Sussurrai al ragazzo che avevo di fronte. Probabilmente mi sbagliavo, ma mi sembrava che ultimamente fosse così protettivo nei miei confronti. Sorrisi a quel pensiero. Era protettivo, non lo si poteva mettere in dubbio. Avevo imparato a conoscerlo in tutti quegli anni ed anche se era rimasto abbastanza infantile, ormai era un adulto, corretto e responsabile. Mi piaceva così com'era. Avevo avuto dei ragazzi, tutte persone molto serie, composte, insomma i miei tipi ideali...ma non riuscivo a sentirmi come mi sentivo con lui, con loro mi sentivo come incompleta. Erano troppo uguali a me. E io che di umorismo non riesco a farne, li trovavo antipatici. Invece Bibi mi faceva ridere quando ne avevo bisogno.

-Corvina, ecco...dovrei dirti una cosa.- Sembrava ansioso, agitato, gesticolava con le mani e aveva quella destra posata sul braccio sinistro.

-Certo, dimmi.- Risposi io. Chissà cosa voleva dirmi. Magari...

-Ecco...volevodirtichemipiaciechevorreimettermiinsiemeate!- Compresi il significato, ma volevo essere sicura di aver capito bene. Se avessi frainteso, probabilmente mi avrebbe preso per pazza e non volevo rovinare la nostra amicizia. Un intenso colore rosso gli si posò sulle guance ed io gli feci cenno di ripetere.

-Ecco...volevo dirti...che mi piaci. E vorrei...mettermi insieme a te.- Non avevo sbagliato. Rimasi stupita, non avrei mai pensato che mi facesse una dichiarazione così diretta, se mai me l'avesse fatta. Ed invece evidentemente non ci conoscevamo ancora così tanto ed io volevo conoscerlo.

-Lo sapevo, non ti piaccio...scusami- Mi disse, traendo quella conclusione dal mio silenzio. Io però non la pensavo così! Affatto! Semplicemente mi ero persa nei miei pensieri, a fare tremila considerazioni, dimenticandomi di dover rispondere a quella domanda.

Era già lontano quando mi riscossi e gli volai davanti, fermandolo. Mi scrutò di sottecchi, mentre cercavo le parole giuste.

-Bibi, hai frainteso. Io stavo pensando che sì, mi piacerebbe conoscerti meglio. Vorrei provare a stare insieme a te.- Finalmente ero riuscita a dirglielo; non significava che mi ero innamorata di lui, però mi piaceva, tanto. E col tempo forse mi sarei innamorata, chissà. Ora mi importava solo del presente.

Mi guardò, prima confuso e poi felice, poi attirò a se e mi baciò con timidezza. Risposi al bacio, sorridendo.

Sicuramente mi sarei innamorata di lui.


Salva a tutti!

Volevo preannunciare che questa fanfiction l'ho scritta un po' di tempo fa, ma solo ora mi è venuto in mente di sistemarla. Allora facevo schifo nello scrivere.. Non che adesso sia così brava, però qualcosa in più l'ho imparato ed adesso è accettabile.. Credo.

Ad ogni modo spero che questa fanfiction sia piaciuta!

Alla prossima,

ElanorFantaGreen! :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: elanorkirk