Anime & Manga > Blood +
Segui la storia  |       
Autore: BLAKWARRIOR    13/01/2011    0 recensioni
Randy o Timmy?Non è più tempo di gioia...Passato o Futuro.
Fratello o Nemico,Padre o Fantasma.Questo momento è finito non fidarti di nessuno perchè sangue c'è ne sarà a sufficenza anche per te ragazzo.
Se ti farai ingannare ingannerai anche gli altri.Hai Paura?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati nel futuro i due ragazzi lessero una cosa che non gli piaceva
"Questo mondo verrà distrutto comunque ma potete far evitare che venga distrutta dalle mani dell'uomo"
Timmy si chiese una cosa. « Ma perchè prima sembrava che non gli importava nulla invece ora sembra Dante Alighieri talmente sembra poetico?»
i ragazzi andarono avanti fino ad arrivare in una torre.E così Leo iniziò a leggere una pagina della distruzione della terra
"Dunque se siete sulla cima della torre cielo troverete sicuramente un triangolo equilatero" Leo si fermò solo un momento e disse «Ma qua ci sono migliaia di triangoli » Dall'alto Timmy vide un'assassino e spinse via Leo.  «Devo dire che i miei ninja non ci sanno proprio fare contro un ragazzino.Beh se non c'è la fanno loro per me è un gioco da ragazzi.» Timmy lo guardò stranamente e disse «Maestro Hakasakaghe?!» il maestro si levò il cappuccio e disse «Chiamami Eraqus.» Leo si rivolse al maestro e gli disse «Ma tu...Perchè vuoi far avvenire la paralisi del pianeta?» il maestro disse una cosa che fece ragionare moltissimo Timmy «Semplice.Vogli dominare il mondo e voglio sapere solo io come si riavvia il mondo.Ma per questo avevo bisongno della mela della vita e delle ricerche di vostro padre» Timmy disse quello che aveva da dire «Ma certo.Ora mi spiego tutte le scritte strane e cattive alla prima pagina.E tu sapevi che avevo preso il diario quindi non hai mosso un dito perchè volevi arrivare qua,però hai mandato i tuoi ninja ma sapevi di già che avrei incontrato Leo,mio fratello e che insieme a lui avrei ucciso i tuoi ninja.Un equipaggio sacrificabile eh?» Il maestro rise «Bravo prendi tutto al volo.Bene non hai torto.No,io sapevo anche che avresti scoperto il tuo vero nome.Ma adesso tu e il tuo caro fratellino non mi servite più.Adesso nessuno mi darà più noia.» si sentì una voce.Un attimo era proprio suo padre!! «Bravo.Ma anche io non ci ero cascato!Tu volevi sempre il merito e ora fermeremo la paralisi del passato.Ecco qua il triangolo equilatero inseritelo nello stemma!» *FIIIIIIIIIIIIIIIIH* *SPLASH* Timmy urlò «Papààààààààààààààààààààààààààààààààààà»
Era morto.........................
Il maestro disse «è solo uno spreco di tempo!» e un'altra volta volò un cortello ma stavolta al cuore.
«Adesso...è solo uno spreco di tempo.» Ma stavolta il maestro disse una cosa che metteva tutti e due in un bel casinò
«Timmy pensa bene io ho ucciso il tuo padre impostore e se me ne dai l'opportunità potrò uccidere anche il tuo fratello impostore.Allora chi scegli tra lui e me?» Leo lasciò lo stemma e si girò verso di Timmy.
Timmy si rivoltò verso Leo e poi si avviò da Eraqus.Arrivato a Eraqus prese il cortello e disse «Non credevo potessi arrivare fino a questo punto.AHHHHHHHHHHH.» così Timmy spinse il cortello ma Leo cascò dallla torre perchè stava crollando.Leo morì Eraqus pure ma Timmy corse verso lo stemma e ci attacò il triangolo equilatero ma la torre cascò e la vista gli si annebbiò.
Timmy aprì gli occhi e vide il maestro Hakasakaghe che gli disse «Dai attaccami» Timmy lo guardò e gli disse «Io sono Timmy e ti rimpicciolirò!» il maestro lo guardò e disse «Timmy,Ma chi è questo Timmy tu sei Randy» Timmy lo guardò e poi lo prese a botte.Alla fine quando il maestro era stanco,Timmy lo guardò e poi gli tirò un montante.Gli si riannebbiò la vista e senti una voce «Ahahahahahahaha»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blood + / Vai alla pagina dell'autore: BLAKWARRIOR