Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: tenten13    14/01/2011    5 recensioni
Questa è una storia che ho deciso di scrivere vedendo uno dei vicoli più vecchi e belli della mia città ma che quasi nessuno conosce.
La nostra protagonista è una ragazza di strada totamente menefregista con una sola convinsione : La vita è bella !
Spero che vi abbia incuriosito ....
baci a tutti eli
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno conosce la mia città così bene come la conosco io.
La conosco meglio delle mie tasche, qua ci sono nata è non c'è luogo al mondo che ami talmente tanto.
Qui è pieno di turisti e se devo dirla tutta non li invidio proprio con la loro aria da ricconi pensano di poter comprare tutto con i loro soldi che sbucano da ogni singolo buco possibile....
Anzi se devo dirla tutta mi fanno proprio pena.... Perchè la vita và vissuta al meglio , cantando, ballando rendendo felici le persone che stanno intorno a noi....
E sapete che ?
LA VITA E' BELLA !
Certo nei momenti duri , è difficile si, ma accanto ci sono sempre le persone care, i parenti gli amici....
Sono qui nella città, in pieno centro detta la parte " VECCHIA "... anche se a me piace più questa che quella cosi... " NUOVA "...
I muri sono pieni di murales , così belli, alcuni direbbero che non si devono scarabocchiare i muri , o le porte dei palazzi .. altri dicono che dovrebbero stare nei musei ....
Ma scusate.... Quale museo più bello ?
La città ovvio ! Amo questa città che è la mia patria e non la cambierei per tutto l'oro del mondo !
Prendo un vicolo cosidetto " nascosto " dalla me e la mia banda ma che in realtà è una sorta di passaggio segreto per portare all'arena ..
STOP !
Ah giusto ! Non vi ho detto cos'è l'arena !
Allora l'arena è una sorta di piazza ma che solo poche bande conoscono e lì si è liberi di fare tutto quello che si vuole, ad esempio io e la mia banda ci andiamo per andare a fare le prove della nostra band ...
O cavolo ! Sono in ritardo! Gli altri mi ammazzeranno !
Pensai e incominciai a correre più veloce che potevo , se non mi sbrigavo le prove saranno saltate di nuovo per colpa mia e i ragazzi mi ammazzeranno ....
CONTINUA.....

----> Eccomi di nuovo su questo fantastico sito con una nuovissima storia ! Spero che vi piaccia e che commentiate in tanti ! Accetto anche i commenti negativi ! Non mi offendo =)
baci e a presto ..
eli
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13