Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: angelroy    21/12/2005    5 recensioni
fanfiction basata sulla canzone "Don't cry" dei Guns 'n Roses. è CONSIGLIATO LEGGERE QUESTA FF CON LA CANZONE DI SOTTOFONDO. BUONA LETTURA! e per chiunque volesse lasciare un commento GRAZIE anticipatamente!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bimba, guardami… non posso vederti piangere

“Bimba, guardami… non posso vederti piangere. Non adesso. Non so se riuscirei a fare quel che devo vedendo i tuoi occhioni riempirsi di calde lacrime per me. Per noi.

Parlami ti prego. Non rimanere in silenzio ad osservarmi con odio e rancore per la decisione che sto prendendo… non lasciare che il dolore ti spiazzi, non permettere che questa guerra, che ci fa allontanare, divida anche i nostri cuori, le nostre anime… perché io ti amo bimba. Ti amo come non avrei mai immaginato di amare nessuna… una Weasley poi.. figurati come sono stato al pensiero di non poterti mai avere… ed ora che sei mia, solo mia, devo lasciarti per avere almeno la speranza di poterti rivedere… so come ti senti.. mi sono sentito anche io come te… solo, triste ad odiare un mondo che una volta era mio, ma che senza di te non ha nessun valore!

Non piangere ti prego… non stanotte… non piangere amore mio…

Un paradiso ci aspetta alla fine di questa guerra… un momento in cui io e te potremmo finalmente stare insieme senza che niente e nessuno, né salvatori del mondo né signori oscuri, ci potranno dividere! Allora sì che avremo tutto… tutto quello che vuoi… ti darò tutto ciò che desideravi sin da bambina… perché il solo poter stare di nuovo con te sarà per me una gioia talmente grande che sono disposto a fare tutto… tutto ciò che è in mio potere…

Non piangere piccola mia… ci saranno quei giorni ne sono sicuro… ci saranno perché noi li meritiamo. Passerà questa guerra e noi ci ritroveremo… deve accadere… perché tra noi non può finire così… no… non potrei accettarlo.

Vieni qui. Dammi un bacio.. voglio sentire il sapore delle tue labbra prima di dirti addio… voglio che mi rimanga impresso nella mente ogni tuo più piccolo particolare… tutto… i tuoi boccoli rossi… i tuoi occhioni castani… il tuo naso così perfetto cosparso di lentiggini… le tue labbra… ah.. queste non potrei mai dimenticarle! Non dopo tutte le volte che le ho assaporate avidamente non saziandomene mai… non dopo tutte le volte che si sono posate sul mio corpo facendomi rabbrividire… baciami… fammi tornare in mente tutti quei momenti passati insieme… momenti che sono ancora qui.. nella mia testa e nel mio cuore. E che nessuno mai porterà via da me. Nemmeno l’incantesimo più potente potrebbe farmi dimenticare la prima volta in cui ci siamo guardati con occhi diversi… la prima volta che ti ho baciata.. all’ombra del platano.. ricordi? Eramo due ragazzini impauriti per ciò che ci stava accadendo.. tutti dicevano che eravamo nemici. Ma noi non ci sentivamo per niente come tali.

Non potrei mai dimenticare la prima volta che sei stata mia… che ti sei concessa a me e al mio amore accecante… come potrei? Quel giorno ho toccato il cielo con un dito! Non dimenticherò mai tutte le notti spese a parlare fino all’alba o a guardarti dormire sul mio petto… piccola mia… sei la mia rossa ricordalo.. ovunque tu ti troverai ricorda che tu sei mia… e io sono tuo. Sì. Sei stata la sola a questo mondo a far scaldare i miei occhi di ghiaccio. Solo tu. Mi hai scaldato il cuore.. come una piccola fiamma… Per me sei questo.. un fuoco. Che mi brucia d’amore e di dolore allo stesso tempo per non poterti tenere stretta!

Non piangere bimba… non piangere stanotte.. fallo per me. Non piangere stanotte...

So che è difficile. So che è ingiusto. So che dovremmo mandare al diavolo tutto e restare abbracciati per sempre… soli io e te… ma non è possibile. Non adesso. Moriremmo entrambi. E non è ciò che voglio… tu hai un paradiso davanti! Non posso sopportare l’idea che diventi una delle tante vittime innocenti che sta mietendo questa guerra. Non potrei sopportarlo. Tu devi vivere!

Per questo devo andare…

Per questo ti devo lasciare…

Ti prego non guardarmi così… io ti amo.

Parlami… questo tuo silenzio mi sta dilaniando il cuore. Pensi che sia felice di fare così??

È l’unica speranza che abbiamo di stare insieme… credimi bimba! Ho passato tante notti e giorni a cercare di trovare una soluzione… ma proprio non ne ho trovate altre…

No, so cosa mi vuoi dire… non potrei mai venire con te… da te, dalla tua parte. Con la fama che ho non crederebbero ad una sola parola né mia né tua. Finirei con lo stare rinchiuso in una cella di quella squallida prigione a cercare di non impazzire per la paura che mi portino via tutti i tuoi ricordi.. e tu ti sentiresti sempre in colpa per aver tentato questa via. Non saresti felice…

Non puoi nemmeno passare tu dalla mia parte. Cosa faresti? Che futuro avresti in mezzo a questi mangiamorte? Saresti per loro solo una pedina che giocherebbero per salvarsi la pelle… e finiresti uccisa magari da uno stesso dei tuoi fratelli. Nonostante ci possa essere io a difenderti… in un attimo potrebbero accaderti troppe cose bimba.

Non è questo ciò che voglio per te… io voglio che i tuoi occhi non siano più inumiditi dalle lacrime… forse un giorno.. quando  ci riabbracceremo.. ma quelle saranno di gioia.. solo lacrime di gioia per la mia piccola… e poi voglio che tu sorrida. Non deve esserci quest’espressione triste sul tuo volto…  Tu devi essere felice.

Noi saremo felici un giorno. Lo saremo.

Il nostro amore è troppo grande, troppo intenso, troppo doloroso… semplicemente è troppo per terminare così.. nel nulla…

Vieni qui piccola.  Stringimi forte.  Abbracciami ancora per stanotte… dormi ancora sul mio petto prima che sia il momento di dirci addio… prima che io e te torniamo nel mondo reale… prima che abbandoniamo questo bellissimo sogno che ci ha così uniti per tutto questo tempo e che, forse, un giorno realizzeremo..

Sarai sempre nel mio cuore. Qualsiasi cosa succeda sappi che questi occhi continuano a vivere solo per te. Solo per la speranza di poterti abbracciare e ‘vivere’ di nuovo.

Vieni qui… fammi asciugare queste tue lacrime che non vogliono saperne di smettere di sgorgare dai tuoi occhi.  Non piangere più piccola mia… non piangere più….

Si sta facendo giorno… è il momento… non voglio. Mi sto maledicendo per quello che sto facendo. Davvero amore. Ma non ci sono soluzioni. È il mio destino.. così come è il tuo affiancare la tua famiglia che ami tanto. Ti giuro che da parte mia, non accadrà mai nulla a nessuno di loro, ti amo troppo per poter anche solo pensare di essere l’oggetto del tuo odio per un atto del genere… non so come combatterò questa guerra… ma non voglio pensarci ora.

Dobbiamo salutarci piccola… mi specchio ancora una volta nei tuoi occhi… assaporo le tue labbra… è quasi mattina… la notte che ha coperto ancora una volta il nostro clandestino stare insieme sta finendo…

Addio piccola mia… non piangere più. Ti prego. Fallo per me. Hai un paradiso davanti a te… io posso solo sperare di farne parte. Ti amo piccola…

Non piangere… Addio”

 

Draco si smaterializzò lasciando Ginevra sola all’inizio di un nuovo giorno. Un giorno in cui, per la prima volta dopo tanto tempo, si sarebbero ritrovati in quella realtà che odiavano. La realtà della guerra. Si sarebbero ritrovati per la prima volta distanti.

A lottare per poter di nuovo incrociare i loro complici sguardi, per poter di nuovo ridere insieme… per poter stare di nuovo insieme.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelroy