Fanfic su artisti musicali > Three Days Grace
Ricorda la storia  |      
Autore: niebo    15/01/2011    3 recensioni
Faccio subito un'importante premessa:
onde evitare fraintendimenti, io non sono una fan dei TDG, non perchè non mi piacciono ma perchè non li seguo ^-^''
in compenso ne è una grande fan madychan, e questa storiella di esattamente 100 parole (contate =) mi è venuta in mente proprio leggendone una delle sue.
Un veloce e semplice scambio di battute con cui spero comunque di divertirvi! ^-^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è Break e Break A madychan.
Per ricordarti che spesso bastano poche parole o gesti semplici per esprimere un grande sentimento.
Per ricordarmi che  in questo tu sei una grande esperta.
Perché non esiste un positivo senza un negativo.
E tu sei la mia compensazione positiva.
Perché il nostro affetto è così grande, che è riuscito a nascere anche dalla competizione e dalla gelosia.
Ma i fiori più forti e belli sono quelli che nascono in condizioni di tempesta perché, in una vita facile illuminata costantemente dal sole, tutti sanno piantare le proprie radici.
Grazie di tutto.
Ti voglio bene.

niebo




C'è Break e Break
 

Regista: "Eccoci qua, ragazzi. Oggi è il primo giorno di riprese, del video di Break ovviamente. Ve lo spiego in breve. Ci sono quattro stanze. Una bianca, una nera, una grigia e una rosa."
Tutti in coro!: "Rosa????????"
Regista: "Sì, rosa. Quindi, innanzitutto, dovete spartirvele. Io torno fra un minuto."
Il regista si allontana.
Neil: "Cazzo. Bella merda..."
Adam: "Già... adesso faremo un litigio bestiale perchè nessuno sceglierà mai la stanza...."
"Io voglio quella rosa!!!!!!!"
Tutti si girano contemporaneamente verso.... Barry.
Barry: "Che c'è? Se nessuno di voi vuole andare nella stanza nera, io di certo non sono da meno!!!"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Three Days Grace / Vai alla pagina dell'autore: niebo