Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizar    15/01/2011    6 recensioni
Un amore maledetto, intossicante come una droga e dolce come gli occhi del tuo migliore amico. Un segreto che lacera l’anima e la scelta di mentire a tutti per potersi ritagliare un angolo di felicità.
Storia partecipante al contest Alternative couples. Il pairing mi è stato dato dalle organizzatrici, perchè mai io potrei scrivere di loro di mia spontanea volontà ;)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.





Apologize


Raccolta di drabble interamente dedicata all'amica e beta Karyon, che crede nelle mie storie molto più di me...




Vieni, abbattimi, seppelliscimi
Guardami negli occhi
Mi stai uccidendo, mi stai uccidendo
Tutto ciò che volevo eri tu...
(The kill 30 second to Mars)






Demone

“Era con Piton”.
Osservo il tuo viso contrarsi in una smorfia di dolore e mi sento un demone.
Godo nel distruggere la donna che hai mitizzato, rivelandoti quest’amara verità.
“Hai sempre saputo che si amavano”, infierisco.
“Lei ora è mia moglie. La madre di mio figlio”, mormori smarrito.
Mi avvicino e ti abbraccio.
Tremi.
“Stai con me, Paddy”, mi supplichi.
Sento il tuo cuore battere forte contro il mio petto e il desiderio delle tue labbra diventa intollerabile.
Mi perdo in te, approfittando della tua debolezza e ad ogni tuo gemito sorrido segretamente: ormai sei mio.
Il demone ha vinto.



Angelo

Occhi verdi, morbide ciocche rosse, il sorriso più dolce che si possa immaginare.
Gentile, forte, pura.
Un angelo che ho sporcato con le mie bugie;
che ho cercato d’uccidere nel tuo cuore col veleno della menzogna e il fuoco malato dei sensi.
Non sono pentito, anche se alla fine ha vinto lei, perché una parte di te è ancora mia:
quella più nera, passionale, violenta e irrefrenabile.
Quella che rinchiudi in un angolo del tuo cuore per tornare da lei, il mattino.
Ma mi basta.
E' tutto ciò che ti chiedo, James:
quelle poche ore in cui sei unicamente mio."


Follia

“Ti ho visto”.
“E allora?”
“ Tu hai me, lui una moglie e un figlio neonato; che cazzo stai cercando di fare, Sirius?”
La tua voce ferita riecheggia nella stanza, mentre i tuoi occhi pieni di dolore m’inchiodano alle mie responsabilità.
Un’ondata d’odio mi sommerge.
“Fattene una ragione Remus”, sibilo, fissandoti con sfida.
Ho voluto James con tutte le mie forze e non permetterò a nessuno di portarmelo via; nemmeno a te, che condividi la mia vita da sempre.
“Maledetto bastardo”,mormori con voce incrinata e una lacrima amara scende sul tuo viso pallido.
E’ la parola fine alla nostra storia.



Angelo

“Perché Peter e non Remus?”
Lily è sinceramente stupita, ma James ha capito; lo vedo dal suo sorriso tirato e dai suoi occhi sfuggenti.
“Remus non è affidabile. Sai anche tu che le creature oscure hanno un legame intimo con lui”.
Bugie.
Fango gettato su un ragazzo innocente per nascondere un segreto che spezza l’anima.
James abbassa lo sguardo sulle sue mani.
Remus è solo un altro angelo sacrificato all’altare di quest’amore vergognoso.
“Allora è deciso?” chiedo fissando i due ragazzi.
“Va bene, Paddy”, conferma James e nella sua resa colgo l’amore e la fiducia che ripone in me.



Demone

Ci ha tradito tutti.
Quel piccolo sorcio schifoso ha barattato la nostra amicizia con le briciole di quel potere che ha sempre bramato.
Ci ha venduti e adesso tu sei morto ed io con te.
Con la mia stupidità ho firmato la tua condanna.
Ti giuro che lo ucciderò, James: lo cercherò, lo stanerò e ti vendicherò.
Voglio vederlo soffrire come sto soffrendo adesso io.
Voglio strappargli il cuore con le mie mani e gettarlo in pasto ai cani rognosi che vagano per queste luride strade periferiche.
Ho messo Harry al sicuro e adesso vado a compiere la mia vendetta.



Follia

Perdonami.
Avevo promesso di proteggere la tua famiglia, ma non né sono stato capace.
Volevo vendicarti, ma ho fallito anche in questo.
Ti prego smettila di urlare che è solo colpa mia, che mi odi.
Sono solo un misero fallito, ma ti amo, anche adesso che sei solo un incubo fatto d’aria che mi tormenta.
Uccidimi James.
Liberami dai mostri che si nutrono del mio amore lasciando solo dolore e amarezza.
Chiamami a te e tienimi tra le braccia un’ultima volta.
Ricordami, come fa quest'amore che dall'ansia di perdersi ha avuto in un giorno la certezza di aversi per sempre.





Fine
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mizar