Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Khaleesi    15/01/2011    2 recensioni
Fred è morto, riusciranno Angelina e George a resistere alle loro emozioni? Cosa ne penseranno Mamma Molly e l'intera famiglia Weasley?
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi se volete commentare le mie storie, tranquilli non me la prendo! :D





Angelina si portò la sciarpa dietro le spalle. Uscì di casa e si diresse verso il cimitero di Londra, era lì che Molly e Arthur avevano deciso di far riposare eternamente il figlio. Volevano un luogo babbano, non magico. Angelina si diresse verso la parte sud dell’enorme cimitero. Sapeva quelle stradine tristi a memoria, trovò senza più nessuna difficoltà la sua lapide.

In memoria di Fred Weasley. La sua immagine sorriderà sempre nei nostri cuori.

Su di esse un piccolo ovale, con il vetro opaco, conteneva una foto di Fred avvolto nella divisa scolastica di Hogwarts. “Un fanatico dei giochi di ruolo” pensava, sicuramente, la persona babbana che si accingeva a guardare la foto di quello strano ragazzo con i capelli rossi e il viso pieno di lentiggini.

Angelina sorrise alla foto. Sospirò.

Due anni.

Erano già passati due anni dalla guerra che aveva portato la Pace nel mondo magico, e la rovina nella sua vita. Due anni nei quali Angelina si era completamente estraniata da tutti, o quasi. A volte si concedeva il lusso di passare a fare una visita alla Tana, ma appena vedeva George se ne andava via, sempre in lacrime.

Ma oggi doveva essere forte, sapeva che George sarebbe arrivato lì da un momento all’altro. Eccolo, infatti.

George si chino sulla lapide del fratello e vi pose un fiore. Sorrise timidamente ad Angy.

“Sei venuto alla fine” disse lei, riprendendo fiato.

“Sono due anni. Non potevo non venire a salutarlo il giorno dell’anniversario della sua scomparsa” disse George con una scrollata di spalle.

Passarono qualche minuto in silenzio, George non staccando gli occhi della foto del fratello e Angelina da lui. “Molly e Arthur?” “Passeranno verso sera, mamma non si sentiva molto bene. Papà ha preferito così. Gli altri credo che siano già passati questa mattina presto”, e sfiorò con un dito i fiori freschi situati vicino alla lapide.

“Tu, come stai?”, George dicendo questo si volto totalmente verso Angelina e le squadrò il volto. Occhiaie profonde marcavano il viso della ragazza, il naso rosso, Piange ogni sera, pensò George, che cosa hai fatto Fred? Perché non sei stato più attento, Fred?

Quando Gorge notò che Angelina gli stava restituendo lo sguardo, divenne rosso e voltò nella direzione opposta.

Angelina tratteneva a stento le lacrime, non poteva crollare tutte le volte che lo guardava, ma perché faceva così? Ordinò alle sue lacrime di tornare indietro.

Stupide, stupide! , si  disse …Stupida!

Nulla, singhiozzò, crollando in lacrime.

George l’avvolse tra le braccia e lasciò che le lacrime di lei bagnarono completamente il suo cappotto.

Lei tirò su col naso.

“Oh George!” disse, stringendosi a lui.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Khaleesi