Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: MaryKay96    16/01/2011    0 recensioni
Athenais Parker, ragazza nobile londinese, vive con il padre ad Oxford, madre apparentemente deceduta e mai conosciuta...Minerva Corvo, ragazza italiana, orfana di padre e di madre, ma quest'ultima mai conosciuta...Il Destino le fara' trovare e rivelera' un segreto che le lega...
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI!!!

In questa fic, ci sono state due persone che hanno spremuto  le loro meningi e hanno ideato questa SToriaaa....Chi erano le due scrittrici?...Due deficienti che non sapevano che fare XD...Da dove e’ nata la nostra idea di scrivere una storia insieme?...Parlavamo su msn XD...comunque, noi due, le sceme, siamo Marianna Kay e Francesca Romana, compaesane e come accennato prima, deficienti...

Io, Marianna, impersonifichero’ Athenais Parker, figlia di un professore di storia che lavora all’Oxford University, senza madre, apparentemente morta, e  abita in Inghilterra...Lei frequenta una scuola privata, con degli snob che vorrebbe tanto ‘eliminare’; e’ una ragazza DAVVERO INTELLIGENTE, un futuro Einstein; lei e’ anche una ragazza atletica, infatti pratica calcio, pallavolo, nuoto e nel tempo libero basket. Suona il pianoforte ed il violino. Ha tutto quello che una ragazza di 18 anni puo’ immaginare, soldi, macchine, case bellissime, tutto...ma l’assenza di una madre e di VERE amiche, la fa sentire molto MOLTO sola...Fino a quando lei incontro’ Minerva,e qualcosa cambiera', scoprendo cosi’ un segreto che le lega...

Io, Francesca Romana conosciuta anche come Kiuxy, impersonificherò Minerva Corvo. Una ragazza senza madre, mai conosciuta, e orfana di padre, morto in un incidente, che vive con la cugina Pompilia.
Abita in Italia. È poco femminile e molto maschiaccia, è svogliata e pigra, ma anche molto intelligente anche se riserva questa dote rimanendo nella media alta della scuola. È appassionata di computer e scrittura e l’informatica non ha segreti per lei. È una teppistella, che ama combattere, ed è esperta nell’uso di armi sia da fuoco che bianche. È diventata una teppistella per via della mancanza di genitori e della cugina schiva, ma quando incontrerà Athenais, qualcosa cambiera', andando cosi' a scoprire un segreto che le lega…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: MaryKay96