Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alessia Killyourself    16/01/2011    0 recensioni
Reira Smith.
Una ragazza cacciata di casa.
Un amore non corrisposto..
Pugnalate alle spalle e depressione.
Riuscirà a toccare la felicità?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Pov Jack
"Vuoi tu Jack Rossi prendere Melissa Andrews Havery come tua leggittima sposa ed amarla e onorarla finché morte non vi separi?" disse il prete con voce gracchiante. Guardai Melissa esitante. Perché la fissavo ed immaginavo Lei,Reira al suo posto? Perché mi faceva repulsione dire una semplice parola,cioè il "Si?" e perché dovevo accontentare la mia famiglia unendomi con una ragazza che non amavo. La figlia del proprietario degli alberghi Havery. Io non l'amavo. Lei non aveva boccoli biondi e occhi ambrati,non era bassa e con un fisico minuto e non aveva la voce di un angelo. Non aveva il sorriso più dolce del mondo. Non era semplicemente Lei. Non era Reira. Melissa mi diede una gomitata nello stomaco. "Che diavolo fai? rispondi"sibbillò, Annuii e sorrisi deciso. "No. Non voglio,non la sposerò mai. Lei non è Reira" dissi e scappai correndo. La chiesa era di poco lontana da casa e percorsi il vicolo in lunghe falcate arrivando di fronte al palazzo. Si sentiva la sua voce cantare "A little Pain" malinconica. Sorrisi e salii fino al quinto piano,aprii la porta con la chiave sotto lo serbino. Lei non c'era, C'era una lettera. La aprii con foga.


Jack.
Mi piace scrivere il tuo nome,sai?
Poi è orecchiabile,lo adoro.
Ci penso spesso sai? Se non ti avessi conosciuto non avrei vissuto altri anni dopo quella depressione,te ne sarò grata dovunque andrò.
Si,perché sto per lasciare questo mondo.
Se tu non sarai più con me è inutile vivere. Se tu non mi incoraggerai più.Perché? Semplice,perché io ti amo. Lo farò anche in paradiso o al inferno,qualsiasi posto andrò,perché tu sei la mia unica ragione di vita,se non sei con me perché vivo. Ti amo. Che bello scriverlo. Non ti sentire assolutamente in colpa di scongiuro,sono io sbagliata perché tu ami un altra persona e io non sono riuscita ad accettaro.

Tua(Almeno un pochino,spero) Reira.

Ps: Te l'ho detto che ti amo? :)


Sgranai gli occhi scioccato,sapevo dov'era. Era in terrazza. Dio fa che non si sia buttata,ti scongiuro,ti imploro. Uscii di fretta e salii le poche scale che mi separavano da lei mentre la sua voce si interrupe alle ultime parole della canzone. Era li,in lacrime che fissava il sole ad un passo dal confine del terrazzo. Stava facendo un passo. "NOOOOOOOOOOO!! REIRAAA!"Urlai con tutto il fiato che avevo in gola e corsi afferrandola per la vita prima che cadesse. Scosse la testa e mi guardò con gli occhi sgranati. "Dio. Grazie al cielo." sibillai sospirando. "Che ci fai qui?"disse stringendosi forte al mio petto. "Io quella li non la sposo. Ti amo."dissi e la baciai. Un bacio disperato,un bacio passionale. Un bacio da brividi. Lei era mia,unicamente mia e di nessun altro. Singhiozzò. "Perché piangi?"chiesi accarezzandogli i capelli e abbraciandola.

"Sono...felice."

Pov's Reira.
Era il ventuno gennaio duemilaundici,e ritornavo a vivere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alessia Killyourself