Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Catherine Cain Earnshaw    16/01/2011    5 recensioni
La Luna mi è testimone.
Io ti amerò fino a quando morirò.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduta sul tettuccio della mia macchina, al chiaro di Luna me sto a contare le stelle.

Rumori lontani e ovattati mi raggiungono, sopraffatti dal dolce e caldo soffio del vento che passa fra le fronde degli alberi in fiore.

I pallidi raggi lunari donano un tocco fatato all'intero paesaggio inondandolo di una vellutata e lattea luce.

Mi guardo intorno, nonostante gli anni nulla è cambiato.

Stesso posto.. Stessa ora.. Stessa macchina..

Eppure qualcosa manca.

Nella canzone c'è una nota mancante che fa stonare l'intera melodia.

Vedo le stelle mano a mano più sfocate e qualcosa di caldo mi scivola lungo la guancia..

“No dai, lasciami ti prego!” Riesco a dire tra le risate scomposte che mi fanno addirittura lacrimare gli occhi, le tue mani sui miei nudi fianchi che mi solleticano, vorrei non mi lasciassero mai.

“Baciami e io ti lascio andare.”

Ed eccoci di nuovo, io sopra di te, i nostri corpi ancora accaldati che si cercano e si toccano, le nostre labbra che vagano instancabili per poi tornare a poggiarsi su quelle dell'altro cercando conforto e riposo.

“Rivestiti, voglio farti vedere una cosa.”

Il tuo sguardo sospettoso era esattamente quello che cercavo.

Tra altre risate e baci, riusciamo a ritrovare tutti i vestiti sparsi per la macchina e a ricomporci in modo assolutamente indecente.

Sul tetto della macchina stiamo abbracciati a contare le stelle, la Luna è l'unica testimone delle nostre promesse e delle nostre carezze.

“Mi amerai anche tra dieci anni?”

“Assolutamente no. Che razza di domande fai?”

Un senso di vuoto mi assale allo stomaco..

“Io ti amerò fino a quando morirò.”

Un bacio, e un altro ancora.

Le mie labbra sulle tue sigillarono le nostre reciproche promesse.

E ci ritrovammo di nuovo in macchina, tra carezze e baci e amore e sesso.

Mai avrei immaginato che quel “fino a quando morirò” sarebbe arrivato così presto..

Strappandoti dalle mie braccia ancora nel fiore degli anni.

Ma una promessa è una promessa, e la Luna mi è testimone.

Io ti amerò fino a quando morirò.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa è per te Chéri, con tanto caro affetto.   Tua, Catherine.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Catherine Cain Earnshaw