Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sawakochan    17/01/2011    4 recensioni
Non mi è mai piaciuto il cioccolato…prima di assaggiare te!!
[neji-hina]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga | Coppie: Neji/Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cioccolato Fondente!!

 

 Non mi è mai piaciuto il cioccolato…

 

Mi avvicino lentamente a te, seduta su quella panchina. La nostra panchina.

 Sei di spalle ma so perfettamente che sei lì,sovrappensiero,mentre gusti il tuo adorato cioccolato.

Senti la mia presenza e ti volti per nulla intimorita, mi sorridi dolce arrossendo. Oh Dei quanto adoro quel velo di rossore che da vita alle tue gote!!

Mi siedo al tuo fianco, mantenendo la mia gelida maschera- alla quale tu sei andata oltre, scoprendo il vero me-mentre il mio cuore galoppa.

Ti guardo negli occhi così uguali a quelli di una bambina, ma così diversi dal solito. E per quanto cerchi,non capisco cosa vi è dentro.

 

“Cosa succede Hinata-chan?”sussurro sempre più preoccupato, ma tu non rispondi.

Poi ti vedo lenta mentre ti fai sempre più vicina, e comprendo cosa stai per fare…

 

Le tue labbra sono sulle mie, in un bacio al cioccolato. Cioccolato fondente.

 

“Ti amo Neji nii-san!” soffi a pochi centimetri dalle mie labbra. E non resisto più, unisco ancora le nostre bocche.

 

 

Non mi è mai piaciuto il cioccolato…prima di assaggiare te!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan