Anime & Manga > Trinity Blood
Ricorda la storia  |      
Autore: NemesyBlack    17/01/2011    3 recensioni
Non ho dimenticato i tuoi occhi fermi che mi guardavano e sembravano voler scavare nella mia anima... Ion...
{R.I.P. Radu}
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tovarish2


I want to be there for you...
Some one you can come to...
It runs deeper than my bones...



Non riesco ancora a comprendere come siamo, come sono giunto a questo... non se fosse il mio destino, quello di tradire ciò che avevo giurato di proteggere.
Tradire te, Tovarish.

Amico, fratello, compagno.

Non ho dimenticato Ion, i giochi e le promesse, il tuo essere così impulsivo ed il tuo attaccarti forse troppo alle persone.
Non ho dimenticato i tuoi occhi fermi che mi guardavano e sembravano voler scavare nella mia anima.

Ion... mi dispiace Ion... perdonami Ion...
Volevo... non so cosa volevo... Ion... speravo di poter portare ad una nuova luce la nostra gente...
Ho sbagliato Ion... non volevo ferirti... non volevo tradirti... Ion... Tovarish.
E adesso? Adesso muoio. Purtroppo o per fortuna.
Muoio con la speranza che mi ricorderai per ciò che fu anni fa, e non per ciò che ho commesso adesso.

Ion...
Tu non sai quanto vorrei andare ancora per mare con il mio Ion... e sentirti ancora dire quanto è blu il mare... blu... blu come i miei capelli...
Addio Tovarish

Addio amore mio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trinity Blood / Vai alla pagina dell'autore: NemesyBlack