Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: dardeile    17/01/2011    3 recensioni
Raccolta di drabble su cinque dei più efferati Mangiamorte, cosa pensano della loro missione, cose li lega a Voldemort, come loro stessi si vedono dall'esterno ed il collegamento fondamentale che hanno l'uno all'altro. Non scriverò i personaggi, perchè vorrei vedere se riuscite ad individuarli voi!
[Seconda Classificata al contest "The Death Eaters" di fa92/Premio Stile e Premio Abilità Espressive.]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sono la pelle dei Mangiamorte. L’involucro, l’esterno. La facciata da presentare al mondo.

Sono la garanzia, per il Signore Oscuro, di essere intoccabile, di lavorare nell’ombra con l’approvazione del Ministero senza che il Ministro stesso lo sappia.

Sono la pelle bianca, divorata dal cancro che si espande come una macchia indelebile, come quel Marchio che porto sul braccio. Centimetro dopo centimetro, inarrestabile.

Sono lo scudo che tiene i Mangiamorte al sicuro, che li protegge dai colpi del mondo esterno, il mondo buono.

È una questione di pelle. Difendere, assicurare protezione.

Salvare degli assassini senza coscienza.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dardeile