Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryLouise    17/01/2011    10 recensioni
«Ti amo, Albus».
«Anch'io». Gli occhi chiari dell'uomo riflettevano i suoi come uno specchio; due immagini, due anime gemelle.
«Sai cosa provo per te. Ma non possiamo vivere ciò che sentiamo».

Afferrò la spazzola argentata e la strinse, fino a far divenire bianche le nocche.
Il rimpianto di ciò che avrebbero potuto essere le squarciava il petto in due, lo faceva sanguinare, soprattutto ora che lui non c'era più.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If only you, Albus.

 

Minerva McGrannit sciolse i morbidi capelli argentei dalla stretta crocchia in cui li imprigionava ogni giorno. Si adagiarono sulle vecchie e candide spalle, come onde che adornano il mare.
Si guardò allo specchio. Le rughe infestavano il viso, una volta delicato.
Gli occhi azzurri erano vivaci ma velati dalla stanchezza.

«Ti amo, Albus».
«Anch'io». Gli occhi chiari dell'uomo riflettevano i suoi come uno specchio; due immagini, due anime gemelle.
«Sai cosa provo per te. Ma non possiamo vivere ciò che sentiamo».
Sempre il solito motivo. Quel motivo.
«Ti ammiro per quello che hai scelto, l'ho sempre fatto».
«Lo so», furono le parole del suo amato, sussurrate prima di donarle un delicato bacio in fronte.
 
Afferrò la spazzola argentata e la strinse, fino a far divenire bianche le nocche.
Il rimpianto di ciò che avrebbero potuto essere le squarciava il petto in due, lo faceva sanguinare, soprattutto ora che lui non c'era più.
Tuttavia una certezza era emersa dai suoi pensieri, come il sole all'alba aveva illuminato i ricordi, facendoli brillare di luce nuova.
L'unica sicurezza che aveva, l'unica sicurezza che la rendeva capace d'andare avanti era che l'avrebbe amato con tutta se stessa, come lui aveva fatto con lei.
Ti amo, Albus.





Sera.
Questa logorante FF è stata scritta sulla mia coppia preferita, Minerva-Silente. Mi ha sempre dato fastidio che la Rowling non gli dedicasse più spazio nei libri.
Spero vi sia piaciuta, è la mia prima OneShot su Harry Potter, non sono totalmente ferrata in materia.
Un bacio
Jo
 

 The One Hundred Prompt Project

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryLouise