Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Nirvana    22/12/2005    1 recensioni
Commento cancellato dalla webmistress del sito: il commento non va messo in linguaggio html, come chiaramente scritto. L'autore è libero di cancellare questo messaggio e reinserire il commento appropriato, ma senza l'html. E' permesso solo il BR come tag.
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento il suo battito del suo cuore contro la mia guancia

AVVISO: Questa ff è solo un esperimento. Mi è venuta un’ ispirazione improvvisa e ho deciso di scriverla. Il protagonista sarà… Be’ questo lo scoprirete più avanti se  vorrete leggerla, sappiate solo che i personaggi principali sono Hermione e un nuovo personaggio. Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate, qualsiasi cosa ne pensiate, se vi incuriosisce, se vi piace, se vi fa schifo… Perchè altrimenti non la continuo, visto che ne sto scrivendo un’ altra. Quindi commentate!!! Questo primo cap è tutto raccontato da Hermione.

 

 

Sento il suo battito del suo cuore contro la mia guancia.

Sento il suo petto che si alza e si abbassa seguendo il dolce ritmo del suo respiro.

Sento l’ odore della sua pelle, così calda.

Adesso sono sdraiata su di lui, la sua mano sinistra sulla mia schiena, la destra sulla mia guancia.

Io mi chiamo Hermione.

Hermione Granger.

Ieri sera è stata la nostra prima volta come amanti.

E’ già mattina e siamo nella stessa posizione in cui ieri notte ci siamo addormentati.

Lo abbiamo fatto a casa di Hagrid.

Ovviamente lui non ne sa niente.

Strano vero? Chi l’ avrebbe mai detto?

La mia prima volta a casa di Hagrid.

A volte è davvero strano come vanno le cose.

Lui è la cosa più bella che mi sia mai capitata in tutta la mia vita.

Cavolo quanto lo amo.

Ogni giorno ringrazio di averlo incontrato, benedico quello stupido preside di quella stupida scuola, che lo ha mandato da me da quel paese lontano.

Dall’ America.

Pensavate che avessi passato la notte con Ron?

Nemmeno per sogno.

E non è  nemmeno Harry.

Lui si chiama Eddie.

Eddie Vedder.

E’ il mio ragazzo da qualche tempo.

L’ ho conosciuto da Hagrid, per qualche tempo abiterà con lui.

La prima volta che l’ ho visto ho pensato che fosse veramente carino.

Ha i capelli perennemente spettinati, un po’ come quelli di Harry, però i suoi sono castano chiaro.

Gli occhi sono blu scuro, che fanno contrasto con le sopracciglia nere.

E’ magro e muscoloso, sulla base del collo ha tatuato un corvo, le cui ali aperte occupano anche le spalle larghe.

Voi direte: a chi non potrebbe piacere uno così?

Be’ io non mi sono innamorata solo del suo aspetto.

Ha un carattere un po’ difficile in apparenza, ma sotto sotto è dolcissimo. 

Le prime volte che ero costretto a frequentarlo mi irritava.

E’ vero era terribilmente affascinante, ma ammetto che all’ inizio pensavo che fosse un’ imbecille.

Qualche volta l’ ho quasi odiato.

Dico quasi.

Adesso lo amo da morire.

Lui era testardo, impertinente e presuntuoso, a volte cafone a volte addirittura mi provocava.

Non ascoltava niente e nessuno, se voleva fare qualcosa la faceva, e se infischiava di quello che gli altri gli dicevano o delle conseguenze.

Non ha mai rispettato le regole, per questo è stato espulso dalla sua vecchia scuola.

Insomma è l’ esatto contrario di me.

Almeno così pensavo che fosse.

Ma quando finalmente si è deciso ad aprirmi il suo cuore, mi sono resa conto che siamo uguali.

E adesso che so cosa significa  stare con lui, ed essere amata da lui, non potrei mai stare con nessun altro.

Dicono che se desideri una cosa con tutta l’ anima e non smetti mai di crederci, prima o poi si avvera.

Be’ hanno ragione.

Almeno nel mio caso.

Ho desiderato così tanto che ricambiasse quello che provavo per lui, che quando mi ha baciata la prima volta mi ci è voluto un secolo per rendermi conto che era successo davvero.

Anche lui è un mago.

Non un mago qualsiasi, uno potente, incredibilmente potente.

Ma da un po’ abbiamo capito qual è veramente il potere più grande al mondo.

L’ amore.

Il nostro amore.

Ma ci sono talmente tante cose da dire su di noi.

Volete sentirle?

Be’ tenetevi forte, non sarà facile raccontarle tutte.

Cominciamo dall’ inizio.

 

 

Fine primo cap!!! Scusate se finisce in modo un po’ brusco, ma prima voglio sapere come vi sembra, e poi ho anche bisogno di tempo per pensarci.

Il titolo della storia è il titolo di un sonetto di Shakespeare, che a mio parere è stupendo, se vi va leggetelo!!

E mi raccomando recensite!! ( Lo so che rompo scusate)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nirvana