Crossover
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    18/01/2011    2 recensioni
"Com'è possibile?
Nulla intorno a me è più uguale.
Non c'è nulla di familiare.
Il Cappellaio,la Regina Bianca,lo Stregatto..Dove sono?"
Immaginate che Silente sia vivo e abbia convinto il suo lontano cugino Il Brucaliffo a far andare Alice nel mondo magico per sconfiggere un certo potentissimo Mago Oscuro.
Alice ovviamente dovrà aiutare Harry,Ron e Hermione.
Ma anche Draco Malfoy dopo aver preso la decisione di passare dalla parte di coloro che combattono CONTRO il "Male".
E grazie ad Alice..scoprirà un nuovo sentimento..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Pov. Draco

 

L'attimo in cui avevo visto Alice correre incontro a quel bestione me l'ero immaginata morta.

L'attimo in cui avevo visto la ragazza saltare al collo di quell'essere ero rimasto a occhi spalancati.

L'attimo in cui avevo visto che lo conosceva avevo tirato un sospiro di sollievo

Ma nonostante ciò..non riuscivo a capirci un bel niente.

Le corsi in contro -Alice..ma cosa?

Lei guardò me e tutti i ragazzi curiosi che si erano avvicinati.

Poi con un sorriso raggiante esclamò -Lui!!!Lui è uno tra i miei più grandi amici,lui mi ha curato la ferita (Da lui causatami,ma questi sono dettagli),lui mi ha lasciato prendere la sada Bigralace,lui mi ha aiutata a fuggire dal castello della Regina Rossa e LUI è stato il mio "DESTRIERO"-si girò verso la bestia -Posso chimarti così,amico mio?-Il Grandebroncio o quello che è,ruggì.

Non capii se fosse più un ruggito da "si" o uno da "no"

Alice continuò -Insomma lui è stato il mio DESTRIERO che mi ha aiutato a sconfiggere il Ciciarampa e a far giungere il giorno Gioiglorioso!!..Ah-continuò -Spero che tu ora,Ginny,possa credere alle mie avventure che non ho tratto da LIBRI DI FAVOLE.

Ginny aveva un'espressione che era un misto fra la sorpresa e la rabbia.

Ben le stava.

Sinceramente mi aveva dato molto fastidio il fatto che non avesse creduto ad Alice.

La guardai e sorrisi.

Li ricambiò,poi decise di passare alle cose serie,come le scuse agli sposini.

-Beh,Fleur,Bill dovete scusarlo.

Mi dispiace se vi ha spaventato,ora lo porto via.

Così dicendo prese il bestione e si avviò verso l'esterno.

La seguii,ma mentre uscivamo vedemmo un lampo argenteo passarci accanto.

L'animale ruggì e non riuscimmo a sentire le parole del Patronus.

Tutto ciò che vidi dopo fu gente che urlava ed Alice che non capiva.

Guardai interrogativo Potter.

-Vi raagiungiamo noi,dobbiamo scappare!!-Lo sentii urlare verso di noi.

Aspettai che ci raggiungessero ,in effetti per noi sarebbe stato troppo difficile muoversi con il cosone!

Ma mentre ci raggiungevano Lupin lo buttò dall'altra parte del gazebo.

Urlò a lui,Ron ed Hermione di scappare e li vidi sparire in un vortice.

Vidi dei Mangiamorte.

Dovevo fare qualcosa,se mi avessero visto lì avrebbero capito tutto.

Alice mi guardava cercando invano una spiegazione.

-Scappate!!-Sentii urlare il Signor Weasley.

Stavo per estrarre la bacchetta,ma Alice fu più svelta di me.

Mi prese la mano e mi fece salire sopra il SUO AMICO.

-Vai Grafo!Lontano!Lontano da qui!.

Così partimmo,verso la notte e lontani dal matrimonio trasformatosi in luogo di distruzione.

 

 

 

***

 

 

Non so per quanto prseguimmo,vedevo solo boschi,boschi e ancora boschi.

Ad un certo punto il GRAFOBRANCIO decise che eravamo abbastanza al sicuro.

Comunque più che per me,sembrava preoccupato per Alice e lo ero anch'io.

Ma in realtà poco dopo mi accorsi che lei stava più allegra di noi.

L'animale che aveva appena smesso di correre cadde a terra,stremato.

Lei gli si avvicinò,gli fece una carezza sul muso e lo baciò sul naso.

Mi guardò e disse -Non hai sonno?

-Vuoi una risposta sincera?O la risposta che darebbe un bambino piccolo a sua madre?

-Mmmm..non lo so!Mi piacciono tutte e due-Disse sorridendo.

-Allora,no!Voglio ancora restare alzato.

-Ehi,non vale!Hai scelto la seconda opzione!!Mi immaginavo che fossi sincero!!Io non sono mica tua madre.Ahah!

-NOO!Se non sei te mia madre chi è?Oh mio Dio,sono un povero orfanello!!

Ridemmo per alcuni minuti.

Poco dopo io dissi-Bene ora tocca a me fare la parte del padre.Hai sonno?Non hai due possibilità sii sincera.

-Proprio per dimostrarti che con te sono sincera dirò ciò : Si in realtà molto.

-Bene,allora dormi,mi sembra che il tuo amico peloso sia abbastanza caldo da non farti morire di freddo!!

Rise e poi esclamò -Eh beh!!Se è caldo!

Le sorrisi e lei si sdraiò appoggiandosi al Grafobrancio.

Prima di chiudere gli occhi disse -Mettiti a dormire anche tu Draco,non c'è bisogno neppure di fare la guardia!Il Grafo ha i sensi più vigili di noi da svegli anche quando dorme.Mi raccomando,perchè domani sarà una LUNGA giornata.

Dette queste parole chiuse gli occhi.

Poco dopo il suo respiro si fece regolare.

Si era addormentata,la guardai sorridere nel sonno.

Magari stava sognando i suoi amici lontani.

Quelli che conosceva da tanto,quelli che lei adorava,quelli per cui lei avrebbe dato la vita,quelli di cui io non sarei mai riuscito a fare parte.

Primo fra cui Il Cappellaio Matto.

Quando lei mi raccontava di lui e di tutte le follie che facevano o anche sono quando mi diceva "E poi presi un the con il Cappellaio!" i suoi occhi si illuminavano.

Sorrideva e diventava felice.

Anche tutte le volte che guardava il ciondolo della collana che portava,diventava più grintosa e determinata.

Io non avrei mai potuto essere come il Cappellaio per lei.

L'unico gesto d'affetto che ci scambiavamo era tenerci la mano.

Mi riscossi dai miei pensieri,ma perchè mi stavo interessando tanto per quella ragazza?

Chi era lei per me?

Del resto era anche BABBANA.

Pensate queste parole mi presi la testa fra le mani.

"No"Pensai"No,Draco,non puoi pensare queste cose."

Ero preso dalla disperazione "Sei più simile a loro di quanto pensi,hai l'anima di un Mangiamorte!"Sentivo queste parole rimbombarmi nel cervello.

Poi mi ritrovai circondato dai Mangiamorte,Voldemort era davanti a me.

Il Grafobrancio era a terra,privo di vita.

-No!!-Cominciai ad urlare -Nooo!!

Poi vidi la ragazza che Voldemort teneva dritto davanti a sè puntandole al collo la bacchetta.

Sapevo che lei avrebbe fatto la stessa fine del Grafobrancio.

Ma senza di lei,me lo sentivo dentro,sarei passato dalla parte del male.

No.

Non sarebbe successo.

Io l'avrei salvato.

Con me sarebbe al sicuro.

Alice.

Poi sentii una voce fredda dirmi con tutta la calma possibile -Sai,Draco,so quello che provi,lei è l'unico ostacolo che c'è fra te e la via per diventare un Mangiamorte.-L'oscuro Signore avva intuito i miei pensieri.

-Ma adesso risolviamo subito.

AVADA KEDAVRA!

Un lampo di luce verde e poi gli occhi di Alice vuoti.

Il suo corpo a terra.

-NOOOOOOOOOOOOOO!-Urlai.

Sentii una voce chiamarmi -Draco!Draco!Va tutto bene!

Aprii gli occhi.

Alice e il Grafobrancio mi stavano fissando con la stessa espressione stupita.

-Scusate se vi ho svegliato.-Dissi ansimando.

-Stai tranquillo!E' giorno comunque!Partiamo!Posso chiederti però cosa stavi sognando qualcosa di grave?

Decisi di mentirle -No,stavo solo sognando che Potter mi dicesse che mi ha sempre..No vai lasciamo stare.

A quanto pare l'aveva bevuta perchè si mise a ridere esclamando -E c'era bisogno di urlare tanto?

-Già!-Risposi sovrappensiero.

Avevo deciso,l'avrei protetta.

Il mio sogno diceva il vero.

Senza di lei sarei diventato un Mangiamorte.

Avevo bisogno di lei.

La guardai sorridermi e farmi cenno con la mano di salire sul Grafo.

Era davvero bella.

Ma non che ne fossi innamorato,eh!

Avevo solo bisogno di qualcuno che mi tenesse fuori dalla parte del male e mi facesse strada sul sentiero del bene.

Anche se forse..dico forse (Specifico,sottolineo,ingrandisco,urlo FORSE) qualcosa dentro di me,nei suoi confronti,stava nascendo.

Ma pensandoci bene tutti sanno che.."QUANDO SI TRATTA DI UN MALFOY,NIENTE E' MAI QUELLO CHE SEMBRA"

O forse questa frase vorrebbe proprio dire che non sembra che provi qualcosa per lei ma non è così?

NO NO NO NO NO NO!

Io non provo niente per lei.

Ho solo detto FORSE.

 

 

 

 

Ce l'ho fattaaa!!!!!Sono fiera di me!!
Questo capitolo è dedicato interamente a Sawakochan!!(Contenta l'ho continuata???)
Grazie davvero di avermi spronata,mentre scrivevo mi dicevo "E' per Sawako,è per Sawako!"
Ed alla fine questo è quello che è venuto fuori.
Devo dire che ne sono contenta,mi piace di più di tutti gli altri.
Beh Sawako dimmi cosa ne pensi.
Poi apparte questo,so che ci metto una vita a scrivere e a quelle poche persona che mi seguono devo dire NON ODIATEMI!!!
Beh come sempre sta a voi giudicare (Il concetto di questa frase è RECENSITEE xD)
Comunque un bacione
,
                                The_Makers_Dream

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream