Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Kixiu_    18/01/2011    13 recensioni
"Guardò Soul. Ora era davanti a lei e il suo sguardo la incoraggiava a prendere il piccolo fiore."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Flowers
 
 
“Soul,ho finito i compiti… torniamo a casa?”
I due ragazzi erano seduti ai piedi di una grande quercia che faceva,con la sua enorme chioma, ombra su un vasto prato ricoperto di margherite.
“Soul…?”
L’albino non rispose.
Maka preoccupata si girò. Soul era addormentato con  la schiena poggiata sul tronco del maestoso albero,la testa poggiata sulla spalla.
Maka sorrise vedendo la faccia dell’ amico che dormiva beato sul lato opposto della quercia.
“Quel cretino…glielo avevo detto di dormire stanotte…però…non mi va di svegliarlo…” mormorò fissando Soul.
Iniziò a osservare il paesaggio. Il cielo era limpido,c’era solo qualche nuvola che,come impigrita anche lei dal caldo soffocante,si muoveva lentamente nel cielo. Il prato era interamente coperto di margherite che formavano un candido strato di petali. Intorno a loro non c’era nessuno,erano solo loro in quello spazio sconfinato.
Fissò le margherite. Ricordava quando,con sua madre, staccava uno a uno i petali di quel fiore ingenuo,mentre pensava a qualcuno,e diceva,con ritmo,m’ama,non m’ama.
Sorrise a quel ricordo.
“Le margherite hanno sempre ragione” pensò Maka.
Infatti,alla madre veniva sempre non m’ama,ed ecco che ora firmava per il divorzio.
Maka prese una margherita. I petali candidi le solleticavano la mano. Guardò sottecchi Soul.
Lentamente,iniziò a staccare i petali della piccola margherita mormorando,contemporaneamente,m’ama,non m’ama.
“ M’ama,non m’ama,m’ama,non m’ama,m’ama…”
Fissò l’ultimo petalo,poi lo staccò.
“ Non m’ama.” disse delusa.
“Si sa,non sono la ragazza giusta per lui…” pensò mentre gettava via l’ormai inutilizzabile gambo,amareggiata.
“ Maka,hai finito?” Soul si era svegliato,e,sempre dall’altro lato del tronco,la guardava.
“Sì,ho finito da un pezzo,idiota.” disse Maka risoluta arrossendo vistosamente. “E comunque…”
“Tieni.” la interruppe Soul “Ha il numero giusto di petali”
“Eh?”
Guardò Soul. Ora era davanti a lei e il suo sguardo la incoraggiava a prendere il piccolo fiore.
Esitante,prese la margherita. Un solo pensiero le girovagava in testa,come un sussurro…
“… Mi ama…”
 
 
 
 
Spazio Autrice
 
Beh? Come vi è sembrata questa nuova fan fiction?
L’ho fatta oggi a scuola durante un’ora di buca… poi si è messa a leggerla la prof di religione e.e
Vi ringrazio per averla letta… A presto!!!
Baci :33                                                          
                                                                    Kixiu_
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kixiu_