Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NonSense    18/01/2011    6 recensioni
E il fatto che il ragazzo fosse uno psicopatico non aiutava di certo a migliorare la situazione.
All’inizio aveva pensato che questi difetti fossero un’eredità degli altri Uchiha, ma col tempo aveva appreso che il caso specifico di Sasuke Uchiha presentava problemi tutti suoi.
Settima ( sì, insomma, ultima XD) classificata al contest indetto da - Urd -.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Naomi92/Nakaba.
Titolo: Who's The Most Important?
Genere: Generale.
Pairing: OrochimaruXKabuto
Rating: Giallo.
Note. Shounen- ai.
La traccia è la numero tre, ovvero quella di Signorino.


Who’s The Most Important?

Kabuto Yasushi sapeva di essere un elemento importante per Orochimaru.
E sperava anche di rimanerlo per molto tempo.
Eppure ultimamente c’era qualcosa che non andava, un qualcosa che non lo convinceva nei suoi modi di comportarsi e che lo faceva apparire diverso dal solito. Questo qualcosa, naturalmente, aveva anche un nome.
Sasuke Uchiha.
Da quando aveva spinto il ragazzino a lasciare il villaggio, tradendo tutto e tutti, il Sannin sembrava dargli troppa importanza.
Certo, egli sarebbe stato il nuovo corpo del Maestro e quindi il fatto non avrebbe dovuto stupirlo tanto.
Eppure qualcosa non lo convinceva.
E il fatto che il ragazzo fosse uno psicopatico non aiutava di certo a migliorare la situazione.
All’inizio aveva pensato che questi difetti fossero un’eredità degli altri Uchiha, ma col tempo aveva appreso che il caso specifico di Sasuke Uchiha presentava problemi tutti suoi.
Un giorno, ad esempio, l’aveva sentito rivolgersi al muro in tono minaccioso, ordinandogli di fargli spazio al suo passaggio.
Ora, che l’adolescente in questione fosse un complessato, era saputo e risaputo, e nessuno avrebbe mai osato affermare il contrario. Semplicemente perché era troppo evidente.
Ma, oltre ai complessi, presentava un’ingente quantità di altri difetti, quali l’arroganza verso tutto e tutti, la strafottenza e il suo modo di parlare a monosillabi, che di per sé poteva anche non sembrare un problema, ma che lo diventava quando gli si chiedeva qualcosa di vitale importanza e l’interpellato in questione rispondeva a tsk.
Ora, nonostante Kabuto sapesse di possedere un’intelligenza superiore alla media, che cavolo poteva significare un tsk?
Niente. Proprio un bel nulla.
Ed era questo che, nonostante non lo mostrasse a nessuno, lo infastidiva terribilmente.
Kabuto dovette ridestarsi dai propri pensieri quando sentì i passi di Orochimaru avvicinarsi al suo studio.
Doveva agire come faceva di solito. Tranquillità, rispetto e diligenza.
Il Sannin entrò nel suo studio, trovando Kabuto che rimetteva a sposto i libri.
Ultimamente l’aveva visto pensieroso e preoccupato. In principio non ne aveva compreso la ragione, ma quando si era accorto che i suoi lineamenti s’indurivano in presenza di Sasuke aveva intuito che era proprio lui la ragione del suo malessere.
- Qualcosa non va, Kabuto? – gli domandò, avvicinandosi a lui.
- E’ tutto a posto, ha bisogno di qualcosa? –
Nonostante tentasse di apparire tranquillo, Orochimaru sapeva che non lo era.
Si avvicinò ancora di più a lui, gli posò una mano sul fianco destro e accostò il suo viso all’orecchio sinistro del ragazzo.
- Sei tu il mio preferito, lo sai, no? – gli sussurrò, mentre la sua lingua percorreva i contorni del suo collo.
Era una bugia. E Kabuto era consapevole che lo fosse.
Eppure andava bene così.


Note dell'Autrice
Beh, non sono per nulla soddisfatta della fanfiction, ma vabbeh XD Ringrazio tutti coloro che hanno letto e che vorranno lasciare un commento ^-^!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense