Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    18/01/2011    6 recensioni
Harry è alle prese con il suo ultimo esame, dal quale dipenderà tutto il suo futuro lavorativo. Cosa dovrà affrontare di tanto terribile per diventare a tutti gli effetti un membro del dipartimento Auror?
«Fallo, la luce è dentro di te».
Sì.. forse... ma perché poi?
«FALLO!».

Spero che vi piaccia e che vi strappi un sorriso.
Grazie in anticipo,
Minnie
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'LOL is the way'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultima prova

Sbrill is the way!



Era come essere immersi in una densa coltre di fumo nero: impossibile vedere qualsiasi cosa che non fossero i suoi piedi.
Harry aguzzò la già di per sé scarsa vista in cerca di un barlume, anche minuscolo, di luce. Tuttavia, più il giovane mago provava a scorgere la tanto desiderata luce, più la nube di fumo che lo circondava diventava scura ed impenetrabile.
Ed ecco che una voce, lontana come un'eco, giunse a lui.
«Sai cosa devi fare, signor Potter» gli sussurrò suadente. «Un modo per trovare la luce c'è».
Harry deglutì. Dopo tutto quello che aveva passato- Voldemort, draghi, Mirtilla Malcontenta e il resto, aveva sviluppato una sorta di sesto senso, un campanello d'allarme, per così dire, e il fatto che avesse iniziato a suonare forte non lo rendeva per niente tranquillo.
«Co... cosa dovrei fare?» chiese Harry alla voce sconosciuta con voce titubante. «Dimmelo».

Harry rabbrividì.
All'improvviso, si sentiva come se mille cubetti di ghiaccio gli fossero scivolati nelle mutande.
Girò la testa prima e destra e poi a sinistra in un movimento meccanico, cercando disperatamente una via di fuga- una qualsiasi via di fuga.
Era pronto ad affrontare tutto, qualsiasi tipo di prova. Tutto, ma non quello.
«Fallo» lo intimò la voce. «Fallo, e tutta questa oscurità si dissolverà, come se non fosse mai esistita».
Ma io... io veramente... non mi dispiacerebbe... stare... al... buio...
«Fallo, la luce è dentro di te».
Sì.. forse... ma perché poi?
«FALLO!».
Harry chiuse gli occhi, respirò a pieni polmoni e gridò, con tutto il fiato che aveva in gola:
«MI RIFIUTO DI BRILLARE COME UNA STUPIDISSIMA WINX!».

Come le parole uscirono dalla sua bocca, la densa nube scomparve, e Harry tornò alla realtà.
Gli girava la testa, forse avrebbe vomitato, ma non prima di...
«Ben fatto, signor Potter, ha passato anche quest'ultimo esame. Benvenuto nel dipartimento Auror».
Ora che aveva un lavoro, poteva anche permettersi di dare di stomaco sul tappeto del suo principale, no?


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_