Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Ricorda la storia  |      
Autore: ktcdani_san    18/01/2011    2 recensioni
un concerto stressante
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STRESS!!!!!
TVXQ (YunJae)
Mancava mezz’ora al concerto e il Tokyo Dome era in delirio… i ragazzi erano nel backstage che si preparavano per il  concerto.
Jaejoong maliziosamente ando ad appoggiarsi sulla spalla del suo ragazzo per baciargli il collo.
YN: ti sembra il caso?
JJ: volevo farti le coccole…per rilassarti
YN: ma ti rendi conto… mancano 20 minuti e non sei ancora pronto perchè… perchè fai il cretino
JS: dai Yu non è grave abbiamo ancora tempo…
YN: per favore Junsu …
Junsu sconsolato si fece accogliere tra le braccia di Yoochun che lo aspettava per rassicurarlo.
YN:Jae…quando crescerai? Lo capisci che fuori ci aspettano le fan giapponesi…abbiamo il Tokyo Dome pieno…
JJ: ma am…
Stava per giustificarsi quando lo staff li richiamarono per gli ultimi preparativi per salire sul palco.
Jaejoong si asciugo una lacrima che gli era scesa fino sulla guancia… Yunho l’aveva notata…fece tutto il concerto con il rimorso di quella lacrima e del sorriso triste che tenne tutta la sera il suo amore.
 
----
 
 Era sera tardi, ormai il concerto era finito e i ragazzi tornarono nel loro appartamento condiviso, Yunho andò a casa anche lui, anche se poco dopo si ricondusse nel camerino dove Jaejoong era rimasto da solo a piangere pensando al litigio poco prima avuto con il suo ragazzo.
Jaejoong era seduto sulla sedia del suo amore mentre osservava le lacrime cadergli sul suo dolce viso dallo specchio di fronte a se, quando vide la figura snella e alta di quel ragazzo che prima dispiaciuto era tornato in quel posto per scusarsi.
YN: sapevo di trovarti qui…scusami tesoro e lo stress per il concerto…
JJ: quindi mi usi come antistress per i concerti? Non sono più che questo?
YN: non e vero io ti amo! …sei tutto per me…
Jaejoong si diresse verso l’uscita cercando di allontanarsi dal suo amante, ma Yunho gli prese la mano per fermerlo.
JJ: lasciami andare…
YN: no… parliamone… voglio chiarire Jae … sei importante per me voglio vederti arrabbiato e triste soprattutto per colpa mia… amore…
Dagli occhi profondi del biondo scesero lacrime amare…si volto e guardo il suo amante negli occhi, Yunho si senti una fitta al cuore vedendolo.
JJ: e allora perche mi tratti così … io non dico niente perche ti amo cosi come sei … non voglio che cambi per me …
Yunho lo tiro a se per accoglierlo tra le sue braccia, i loro corpi erano uno contro l’altro, Jaejoong era avvolto nel corpo del suo ragazzo e poteva sentire bene il suo profumo, dolce e intrigante.
Il leader abbandono la schiena di Jae per prendere il viso tra le mani, gli asciugo le lacrime e lo bacio, un bacio intenso ma molto dolce, secondo loro durato un eternità, il biondo indietreggiando si sdraiò sul divanetto a fondo del camerino, fecero l’amore nel modo più dolce possibile.
Jaejoong lo aveva perdonato, si accoccolo a lui e così dormirono, fino all’indomani.
 
----
 
Il cellulare squillo era un messaggio di protesta di Changmin.
“Dove siete??? Ho fame!!! E sono da solo a casa venite??!!?!?!”
Il biondo osservò il messaggio ancora rintronato, poi rivolse il suo sguardo a quello di Yunho ancora dormiente, la mano istintivamente si mosse verso la testa del bell’addormentato, che si sveglio.
Il volto di Jaejoong era sorridente e rivolgeva le sue attenzioni all’amante che si stiracchiava parlandogli.
YN: buongiorno amore… dormito bene?
JJ: si cucciolo! E tu? … Chammie mi ha scritto un messaggio andiamo a casa?
YN: ok…mi vesto e andiamo!
Si presero per mano e uscirono dal edificio da dove tutto era iniziato e finito.
Presero la macchina e in pochi minuti arrivarono al loro alloggio che possedevano a Tokyo  e appena entrati in casa trovarono Changmin seduto sul divano che gli aspettava come un cucciolo senza cibo.
CM:finalmente… ciao ragazzi
JJ:ciao Chammie …ma…Ju e Yoo?
CM: sono andati a divertirsi ieri sera, non sono ancora tornati.
Il leader strinse la mano del suo ragazzo,che si girò arrossendo.
YN: a si… anche loro!
Il più piccolo ne rimase male e in quel momento arrivarono Junsu e Yoochun mano per mano… ci fu una risata generale tranne da parte di Junsu che non capì cosa aveva scatenato quelle risate.  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: ktcdani_san