Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: EllenJenkins    18/01/2011    6 recensioni
I veri sentimenti di Zero sulle note della canzone 'Welcome to my life' dei Simple Plan.
Slight KanamexZero - Shounen-ai
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaname Kuran, Zero Kiryu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Welcome To My life
Anime/Manga: Vampire Knight
Pairing: KanamexZero
Disclaimer: Vampire Knight appartiene a Matsuri Hino.
La canzone Welcome to my life appartiene ai Simple Plan
Avviso: Death-fic - One-shot - Shounen-ai - Song-fic
Genere: Angst, Drammatico, Romantico
Note: -È la nostra prima song-fic ed è un esperimento- ndRan&Jane
- … - parlato
Text
canzone
Summary: I veri sentimenti di Zero sulle note della canzone Welcome to my life dei Simple Plan.


Welcome To My Life


Do you ever feel like breaking down?
Do you ever feel out of place?
Like somehow you just don't belong
And no one understands you

La mia non è mai stata una vita facile. E non è stata Shizuka Hio a renderla difficile, lei ha solo peggiorato le cose. Pochi sanno cosa significa essere nato in una famiglia di vampire hunter. Ho imparato ad uccidere quando ancora non sapevo cos'era il mondo; quando ancora non sapevo cos'era giusto o sbagliato. Fin dalla nascita mi sono state inculcate tante cose nella testa e io ci ho creduto ciecamente.

I vampiri erano il male. Noi il bene.

Ma già sentivo il mondo crollarmi addosso ogni volta che guardavo il mio fratellino morire pian piano per colpa mia. Nessuno mi ha mai capito davvero. Nessuno ha mai capito che continuavo ad allenarmi con Sensei per essere forte e conquistare quelle poche parole dai miei genitori. Per incontrare le loro aspettative sul loro unico figlio sano. Per sentirmi vivo. Per verificare che io esistevo davvero. Ma quello non è mai stato il mio mondo.

Do you ever wanna runaway?
Do you lock yourself in your room?
With the radio on turned up so loud
That no one hears you screaming

Quante volte ho trattenuto le lacrime chiudendomi nel buio della mia stanza. Senza vedere il corpo di Ichiru indebolirsi e pian piano consumarsi. Senza sentire la voce dei miei genitori che continuavano a pretendere sempre di più, sempre di più. Senza vedere l'occhio che Sensei aveva perso per salvarmi e che ogni secondo che passava mi faceva sentire sempre più in colpa. Mentre tutto ciò che volevo fare era urlare, dimenticare e fuggire da quella realtà crudele.

No you don't know what it's like
When nothing feels all right
You don't know what it's like
To be like me

E all'improvviso tutto era sparito. Non c'erano più kaa-san e tou-san; non c'erano più Ichiru e Sensei. All'improvviso ero da solo a combattere contro qualcosa più grande di me, contro qualcosa che mi avevano insegnato a disprezzare dal profondo del cuore. Stavo diventando un vampiro e ogni minuto che passava il desiderio che tutto tornasse come prima si faceva sempre più forte. Volevo rivedere i sorrisi soddisfatti dei miei genitori, ascoltare le risate allegre di Ichiru, sentire la grandi mani del Sensei passare tra i miei capelli mentre si complimentava con me.

Tutto per poter provare che ero ancora vivo.

To be hurt
To feel lost
To be left out in the dark
To be kicked when you're down
To feel like you've been pushed around
To be on the edge of breaking down
And no one understands you
No you don't know what it's like
Welcome to my life

Il dolore mi consumava continuamente e nemmeno la Sua presenza riusciva a placare quel senso di solitudine. Anche se Lei cercava di capirmi non ci riusciva, nessuno ci era mai riuscito e nessuno ci riuscirà mai. Nemmeno io capisco me stesso. Più volte sono stato sul punto di finire tutto, ma ho sempre lottato per Lei, per i suoi sorrisi che un poco mi facevano stare meglio, trattenendo quella voglia viscerale che mi scorreva nelle vene. Fino al giorno in cui quella voglia a preso il soppravvento e ho preso il Suo sangue. Quel giorno sono morto un po’. Da allora Lei non mi ha più guardato con gli stessi occhi e ho capito subito che tutto era finito

Do you wanna be somebody else?
Are you sick of feeling so left out?
Are you desperate to find something more?
Before your life is over

Quante volte mi sono chiesto, perché tutto questo è accaduto a me? Ho forse fatto qualcosa di terribile in una vita passata e ora Kami mi sta punendo? Oppure semplicemente il mondo mi odia e io più di sempre mi sento di non farne parte. Dal momento che Lei non era più la mia ragione di vita ero finalmente deciso a farla finita, ma sei arrivato Tu. Ah, solo ora mi sono accorto che questa lettera la sto scrivendo a te, il perché non lo so, ma voglio che tu sappia da quel momento fino ad ora sei stato la unica mia ragione di vita. Ironico, vero?

Are you stuck inside a world you hate?
Are you sick of everyone around?
With their big fake smiles and stupid lies
While deep inside you’re bleeding

Più passava il tempo più i miei sentimenti per Te crescevano, ma questo non fece altro che aumentare il dolore. Questo mondo che mi odiava e che io odiavo mi aveva portato qualcosa di dolce e amaro allo stesso tempo. Mentre Vi sentivo sempre più distanti e mi sentivo sempre più solo, quella donna è tornata con il mio amato fratello ai suoi comandi. Sapere che ogni volta che Ichiru mi aveva sorriso in passato in realtà covava nel suo cuore quel forte rancore nei miei confronti mi fece morire un altro po’.

No you don't know what it's like
When nothing feels all right
You don't know what it's like
To be like me

Ogni volta che mi offrivi il tuo sangue, ogni volta che assaggiavo di quel nettare proibito mi concedevo qualche secondo di felicità. Poterti stare accanto, toccarti anche per pochi secondi mi faceva sentire desiderato. E vivo. Ogni volta nel mio cuore pregavo che almeno Tu in qualche modo saresti riuscito a capirmi ma ogni singola volta il mio cuore veniva fatto a pezzi, sempre più piccoli; ma in qualche modo riuscivo a ricostruirlo, anche se ogni volta era sempre più fragile.

To be hurt
To feel lost
To be left out in the dark
To be kicked when you're down
To feel like you've been pushed around
To be on the edge of breaking down
And no one's there to save you
No you don't know what it's like
Welcome to my life

Non sei mai riuscito a capirmi, anzi non hai nemmeno mai cercato di capirmi. Ogni volta quelle parole che mi sussurravi "Lo faccio per Lei" mi facevano sentire sempre più solo e moltiplicavano il dolore e la disperazione all’infinito. Perché mi facevano comprendere la dura verità, che non volevo ammettere ma che sapevo essere fin troppo vera: Tu non saresti mai stato mio. Ma nonostante tutto cercavo di andare avanti, per Te, per Lei cercavo di sopportare tutto e continuare a sopravvivere, perché ormai il mio cuore ero morto da molto tempo. Per Lei che nonostante tutto volevo bene come ad una sorella. Per Lei che Ti stava portando via da me. Ma tutto finì quella notte.

No one ever lied straight to your face
No one ever stabbed you in the back
You might think I'm happy but I'm not gonna be okay
Everybody always gave you what you wanted
>Never had to work it was always there
You don't know what it's like, what it's like

Mai mi ero sentito così tradito in tutta la mia vita. Nemmeno quando Ichiru era tornato con il desiderio di uccidermi. Mi avevate mentito per tutto questo tempo, anche se in realtà questo era il meno, Lei non ne aveva memoria e Tu volevo solo proteggerla. Ciò che mi ha fatto davvero star male sono state le Sue parole "La Yuuki che conosci è morta". Mi avevi portato via l’unica cosa che mi legava ancora alla mia umanità. Ma per quanto io provassi ad odiarti non ci sono mai riuscito. Ti amo troppo

To be hurt
To feel lost
To be left out in the dark
To be kicked when you're down
To feel like you've been pushed around
To be on the edge of breaking down
And no one's there to save you
No you don't know what it's like (what it's like)

Da quel momento la mia dolce, cara sorellina è sparita, lasciando al suo posto una stupida, viziata purosangue che non sapeva fare altro che mettersi in pericolo. Ciò che ho fatto dopo è stato solo per Te. Ho deciso di uccidere Tuo zio perché sapevo che ti faceva soffrire, non perché era un pericolo per Lei. Sono stato la Tua pedina per tutto questo tempo, il tuo cavaliere nero, e lo sarei stato fino in fondo compiendo il mio dovere e distruggendo definitivamente quel cuore che pieno di crepe e troppo fragile andò definitivamente in frantumi senza mai essere più ricostruito. Io mio ultimo compito è stato creare un mondo dove Tu e Lei poteste essere felici. Perché tutto ciò che volevo per Te era la felicità.

To be hurt
To feel lost
To be left out in the dark
To be kicked when you're down
To feel like you've been pushed around
To be on the edge of breaking down
And no one's there to save you
No you don't know what it's like

E un mondo felice per Voi, è un mondo senza di me. Così ho finalmente preso la mia decisione oggi finirò definitivamente questa inutile vita dedita al dolore e alla sofferenza. Improvvisamente, ora che non ho più niente da perdere, mi sono accorto che tutte le volte che ho cercato di uccidermi mi sono fermato solo perché avevo paura di morire, mentendo a me stesso quando pensavo e dicevo che lo facevo per Voi

Welcome to my life

Ti amo, Kaname. Spero che in un’altra vita Noi possiamo rincontrarci e magari vivere felici. Per sempre tuo

Welcome to my life

Zero

-Welcome to my life-




BANG




Quella notte quando Kaname sentì lo sparo e l’odore di sangue e corse verso la sua fonte tutto ciò che trovò furono solo una lettera e la Bloody Rose adagiate su un mucchio di ceneri.

Quando lesse quelle parole non poté non versare lacrime che andarono ad unirsi a quelle che già macchiavano quel semplice foglio di carta che portava con se mille emozioni.

I dolori e le poche gioie di un ragazzo che nessuno aveva mai capito; a chi nessuno si era davvero interessato, lasciandolo solo nella sua sofferenza.

Quante cose aveva mancato di vedere. Quel dolore che portava nel cuore. Quell’amore incondizionato rivolto solo a lui.



Da quel giorno chiunque incontrasse il Purosangue si chiedeva cosa contenesse quella piccola ampolla che portava sempre al collo e cosa c’era scritto sul quel foglio che spesso leggeva e che teneva sempre con se.

E a quei coraggiosi che osavano chiederglielo di persona lui rispondeva che erano ricordi di una persona speciale, che mai avrebbe voluto dimenticare.



Kaname aveva quasi subito lasciato Yuuki che era rimasta impassibile e gelida di fronte alla morte di quello che doveva essere suo fratello e il suo migliore amico.

Tutto ciò che gli permetteva di andare avanti era il pensiero di avere una seconda chance, che Zero si reincarnasse davvero e in quel caso avrebbe posto rimedio ai suoi errori

-Sì e questa volta saremo felici, Zero-


*Owari*


-Konnichiwa!!- ndRan&Jane
-Cavolo è stato difficile scrivere questa cosa, però ne sono abbastanza soddisfatta- ndRan
-In fondo è la prima volta che ci cimentiamo in una song-fic, ma ogni volta che sentivamo questa canzone ci veniva in mente Zero così abbiamo deciso di farla- ndJane
-Ora vi do qualche chiarimento: ovviamente è Zero che parla o meglio scrive questa lettera, quando si rivolge in terza persona parla di Yuuki che lui non nomina mai per nome, mentre quando lo fa in seconda persona singolare è Kaname, che nomina una sola volta. L’unico nome che compare più volte è Ichiru che nonostante tutto Zero ama profondamente. Inoltre non so se si è capito ma l’ultimo verso della canzone è Zero ha pronunciarlo prima di spararsi. Se ci sono altri dubbi non esitate a chiederci chiarimenti- ndRan
-Speriamo di aver ben reso i sentimenti di Zero. Inoltre l’ultima parte l’abbiamo inserita per far vedere la reazione di Kaname davanti al risultato delle sue azioni e il suo senso di colpa. Sono solo poche righe ma speriamo di averle rese significative- ndJane
-Passando ora alle comunicazioni di servizio il 14° capitolo di BIWTBWY è ancora in alto mare e dovrete aspettare un bel po’ mi sa. Gomen nasai. Inoltre abbiamo deciso di rispondere alle recensioni tramite la modalità rispondi. Per ora è tutto, è tardi e volgiamo andare a dormire- ndRan
-Leggete e recensite. Kissu. Sayonara- ndRan&Jane

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: EllenJenkins