Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Bigmax    19/01/2011    0 recensioni
Premetto che quaesta e la mia prima volta in assoluto che posto qui, quindi non so se e giusta la sezione o meno.
Comunque questa storia e ispirata a Fragile Dreams un gioco della wii, nel senso che tratta la stessa atmosfera e ambientazione, ma onde evitare spoiler a chi non ci ha giocato e vorebbe farlo la storia lo plasmata a mio piacimento^^.
Spero che questi racconti sarannò di vostro gradimento.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mi sento un idiota a scrivere questo diario, del resto sin da quanto ho memoria ho sempre trovato inutile per un uomo tenerne uno. E poi, a chi avrebbe mai potuto interessare la mediocre vita di un elettricista americano?

Beh, almeno così è stato prima che il mondo finisse.

E' incredibile quanto in un solo giorno la Terra sia cambiata, io stesso stento ancora a crederci...

E’ per questo che mi sono convinto a scrivere questo diario, in modo da lasciare un manoscritto che... spero, possa aiutare le generazioni future a non dimenticare... e soprattutto a sopravvivere in questo mondo ormai in rovina.

Io sono Carl Wester, uno dei sopravvissuti a questa calamità.

 

Giorno 0, Mese 0, Anno 0, dopo... (come posso chiamarla? Uhm, ci penserò su).

Un giorno monotono di una settimana monotona- Fu così che mi svegliai quella mattina, imprigionato nella disastrosa spirale della mia vita. Una vita noiosa, monotona, in attesa che un cambiamento mi aiutasse a uscire da questa situazione. Ma ora mi pento del mio desiderio.

E’ iniziato tutto mentre stavo andando a fare una riparazione, quando, all’improvviso, un terremoto cominciò a sconquassare tutta la città di New York: edifici che crollavano, strade che si spaccavano, acqua che usciva da tutte le parti, è stato un vero incubo! Ogni 30 minuti all’incirca c'era una scossa.

Non fu difficile scatenare il panico generale; tutti pensavo solo a salvare loro stessi... e anch'io, che mi ero sempre lamentato della mia vita, in quel momento la sentivo come l'unica cosa realmente mia.

Dopo varie peripezie riuscii ad imbarcarmi su una piccola barca insieme ad altri 9 sopravvissuti... ed ora, dal ponte, osservo le rovine della mia città.

Spero solo che la barca regga...

 

Giorno 1, Mese 0, Anno 0.

La serie di terremoti è quasi durata un giorno, e da quello che so (o per lo meno... quello che ho sentito alla radio che abbiamo sulla barca) questa calamità ha colpito tutto il mondo. E’ terribile.

Però, nonostante tutto, noi 10 abbiamo deciso di stare insieme ignorando età, etnia, religione e qualsiasi cosa che possa impedirci di cooperare per sopravvivere.

Per prima cosa decidemmo di andare in città e recuperare tutto quello che ci sarebbe potuto tornare utile; poi raggiungere un qualche campo di accoglienza o una comunità a cui aggregarci, anche se sembra più facile a dirsi che a farsi.

Ma questo avverrà solo quando avremmo recuperato tutto il necessario.

 

Girno 4, Mese 0, Anno 0.

C-che diavolo era quel coso?! Non può esistere una cosa del genere! Da quando in qua si è visto un dobermann grande come un pony che esala fuoco dalla bocca?!

Direi che è stata un’allucinazione, se non fosse che non sono stato il solo a vederlo, e ha anche ucciso una persona! Dobbiamo armarci! Se ci sono in giro... animali, esseri, come quelli dobbiamo armarci assolutamente. Ne va della nostra sopravvivenza! In questi giorni andremo al porto, per tentare di recuperare qualcos’altro, poi ci dirigeremo vero le coordinate che abbiamo sentito alla radio.

 

Giorno 8, Mese 0, Anno 0.

Ora ne sono sicuro: l'Aldilà esiste. Per quanto magra possa essere questa consolazione...

Spettri.

Non solo animali inferociti e fuori di testa, ora anche gli spettri stanno invadendo la città. Alcuni hanno mantenuto forma umana e come tali sono innocui il più delle volte, ma gli altri... attaccano chi osa avvicinarsi troppo.

Abbiamo scoperto alle spese di Rebecca, una delle ragazze che erano con noi, che queste creature sono sensibili alla luce, infatti essa le rende visibili e tangibili.

E’ una cosa assai utile da sapere... stasera renderemo omaggio a Rebecca e lasceremo le luci accese, per tenere lontani spiriti e belve. E’ ora di andarsene.

 

Giorno 14, Mese 0, anno 0.

Grazie a Dio, siamo finalmente giunti a destinazione: un accampamento di sopravvissuti difeso dalla guardia nazionale! Ora non abbiamo più niente da temere! Spettri e bestie non potranno mai penetrare questa fortezza!

 

Giorno 6, Mese 3, anno 0.

Ne è passato di tempo da quando eravamo solo in 10. Povera Rebecca, le sarebbe piaciuto qui, mi aveva detto che era un’insegnante. Che ora stia qui a insegnare ai bambini? Questa è una di quelle tante domande a cui non so dare risposta.

Oltre a questo, do il mio contributo come elettricista e mi riempie di gioia sapere che la nostra comunità, che conta quasi 400 anime, non è sola; ci sono altri gruppi sparsi per tutto il mondo, non siamo soli!

Benché il mondo sia cambiato drasticamente, le creature al di fuori possono essere gestite e domate, come gli spettri, non hanno un’intelligenza molto sviluppata, il che ci consente di avere un vantaggio su di loro, per il resto abbiamo le armi e il nostro istinto di sopravvivenza, non ci serve altro!

 

Giorno 18, Mese 5, Anno 0.

Abbiamo allacciato diversi contatti con altri gruppi dell’America e perfino dell’Europa, anche se le voci che sento alla radio non sono molto rassicuranti.

E’ vero che abbiamo visto e affrontato di tutto in questo periodo, però ora dobbiamo far fronte alla minaccia dei demoni (è cosi che abbiamo chiamato gli animali come il dobermann che ho visto 6 mesi fa) e degli spettri dotati di intelligenza, o per lo meno quello che sembra un barlume di intelligenza. Però non è questo il punto, il mondo è ormai invaso da queste bestie.... dobbiamo trovare un modo per contrastarle ed eliminarle una volta per tutte visto che la battaglia per la sopravvivenza si fa sempre più ardua... e noi non abbiamo proiettili infiniti...

Infatti stiamo tentando di rimettere in funzione alcune fabbriche d'armi e ovviamente tornare al buon vecchio corpo a corpo.

 

Giorno 2, Mese 9, Anno 0.

Abbiamo raggiunto diversi obiettivi... ma a caro prezzo; diverse persone sono morte, e non parlo solo di morte violenta, ma anche per malattia data per di più da un’alimentazione poco genuina.

Del resto non possiamo fare miracoli, anche se le nuove nascite che stiamo avendo sono un dono del cielo! Però dobbiamo ottenere nuovo cibo o sarà tutto inutile, dobbiamo assaltare i supermercati! Per fortuna le mie parole sono state ascoltate, domani prepareremo un assalto insieme a un altro gruppo.

 

Giorno 3, Mese 9, Anno 0.

Mostri! OVVUNQUE! Era un incubo, per fortuna ce l'abbiamo fatta e grazie alle nostre gesta potremo sfamarci per molto tempo. Ma una cosa mi turba... e se il prossimo assalto non andasse a buon fine? E quando non troveremo più cibo?

Sfortunatamente io sono solo un elettricista, non un uomo di scienza che può adoperare quello che sa per creare qualcosa di geniale.

 

Giorno 18, Mese 11, Anno 0.

Il professore Sagara, questo nome era sulla bocca di molte persone; un luminare che insieme a altri scienziati aveva intenzione di creare una soluzione.

Le sue belle parole hanno convinto anche me, che sono partito senza indugio verso la Germania per aiutare come potevo, in modo da dare un vero nuovo futuro alle prossime generazioni.

 

Giorno 13, Mese 2, Anno 1.

Non pensavo.... non pensavo realmente che il viaggio potesse essere talmente stancante e snervante. Che solcare i mari fosse diventato cosi difficile… solo ora mi rendo conto di quanto potesse essere dura anche prima che il mondo andasse a rotoli.

E’ vero in aereo avremmo potuto fare prima, ma visti gli attacchi che abbiamo ricevuto in mare non oso pensare cosa sarebbe avvenuto se fossimo stati su un aereo. Ma finalmente eccomi in Europa, è solo questione di tempo e io come altri 50 uomini arriveremo a destinazione.

 

Giorno 22, Mese 2, Anno 1.

Non mi lamenterò mai più lo giuro. L'Europa è messa anche peggio che l'America, ma forse sono solo i tipi di creature che differiscono e per questo che le temiamo perché non conosciamo le loro capacità.

Ma poco importa... alcuni soldati ci hanno fatto il favore di venirci a prendere per portarci incolumi alla base per lavorare al progetto.

 

Giorno 4, Mese 3, Anno 1.

Siamo giunti a destinazione e il professore Sagara si è rivelato totalmente diverso da come lo avevo immaginato! Un ragazzo alto con la pelle leggermente bronzea, gli occhi neri e il crine castano ed è perfino più giovane di me che ho ben 32 anni! Deve essere un genio probabilmente, è una persona estremamente affabile, o almeno questa è la impressione che mi ha dato.

Ci ha spiegato che il nostro lavoro consisterà in 2 parti ben distinte, ma ci ragguaglierà sui dettagli domani insieme ai suoi colleghi, sono emozionatissimo, non vedo l'ora di cominciare! Me lo sento nel profondo dell’anima! Qui ci sarà una svolta, ne sono certo.

 

Giorno 5, Mese 3, Anno 1.

A quanto pare gli scienziati più importanti sono 4 e sono tutti di nazionalità diversa, infatti colui che ha dato vita a questa iniziativa, ovvero Kenji Sagara, dovrebbe essere cinese o giapponese, purtroppo nella mia ignoranza non ho mai capito la differenza.

Poi c'è un inglese, Leon Smith, apparentemente timidone e anche un po’ imbranato, almeno questa è l'impressione che mi ha dato quel biondo dagli occhi castani, è anche piuttosto magro. La sua presenza venne presto sostituita da una specie di uragano in gonnella.

Emilya Froudline, una fanciulla tedesca che potrebbe essere paragonata ad Hitler! Non ha paura di far notare che è un genio, e, nonostante il caratteraccio che si ritrova, è molto carina, mora e con gli occhi dorati, oltre al fatto che a quanto pare è proprietaria della struttura che utilizziamo... però il vero shock e stato lui... Korolenco.

Alexander Korolenco, giuro che in vita mia non mi son mai sentito tanto in soggezione davanti una persona. A dispetto dei suoi colleghi egli lavorava per l'esercito, di conseguenza oltre a essere uno scienziato è anche un soldato come si può ben intuire dalla sua corporatura, e sinceramene gli occhi azzurri e i capelli albini non lo rendono meno inquietante.

Ci hanno spiegato che il progetto ha bisogno di tempo, di conseguenza la prima cosa da fare è creare dei robot, o droidi, funzionanti in modo da proteggere i vari individui e le nostre strutture, visto che ormai ogni singola vita umana è terribilmente preziosa.

La seconda fase... non ci ho capito molto... però pare che vogliano creare una mente collettiva in modo da poter comunicare con gli spettri e gli altri uomini, in modo da essere più uniti e riuscire a debellare almeno il problema degli spettri, che, per l'appunto, sembra quello più immediato, visto che possono passare attraverso i muri e diventare momentaneamente invisibili.

Comunque sia, sono molto soddisfatto e farò del mio meglio.

 

Giorno 28, Mese 9, Anno 1.

Dopo mesi di tentativi c'è l'abbiamo fatta! Abbiamo costruito il primo androide funzionante! Il telaio va benissimo! Può muoversi bene ed è anche abbastanza forte e resistente, però si è presentato un problema con IA.

Infatti essa si è rivelata estremamente marginale ed in grado di eseguire ordini semplicistici come "proteggi la zona", "attacca" assolutamente inappropriato per i nostri scopi. Ci serve un AI più affidabile, ma qui entrano in campo i cervelloni come Leon, non dobbiamo solo aiutarli.

 

Giorno 17, Mese 11, Anno 1.

Leon è instancabile, non riesco più a reggere il suo ritmo, penso non dorma nemmeno la notte per costruire quella dannatissima intelligenza artificiale!

Però ha detto che ha trovato la soluzione e che entro un mese avremo i nostri robot... sinceramente non vedo perché alcuni modelli debbano somigliare a noi, ma sono loro i geni, anche se la risposta di Smith mi ha lasciato di sasso.

"Un fattore di moralità ed estetica serve; si devono sentire amati" una macchina si deve sentire amata?! Sarà impazzito per il fatto che dorme poco? Chi può dirlo, stiamo a vedere.

 

Giorno 12, Mese 12, Anno 1.

Mi devo ricredere. Ruby, cosi Leon ha chiamato il primo Robot funzionante, si è rivelato all’avanguardia efficiente su tutti i punti di vista.

Ma la cosa che più di ogni altra mi stupisce, è il fatto che possa capire e "provare" emozioni. Senza dubbio Leon non fa le cose a metà, da oggi inizieremo a crearli e ben presto ci sarà il test di combattimento.

Però quello che ha l’aspetto di Korolenco non so perché, ma più lo guardo e più mi fa paura.

 

Giorno 20, Mese 12, Anno 1.

Il test ha dato risultati mediamente buoni. Korolenco pare soddisfatto, anche se ha notato che i droidi non riconoscono come nemico gli spiriti dalle sembianze umane, a meno che non attacchino o violino una zona off limit. Questo, in un certo senso, è una buona notizia.

Vuol dire che non possono ferire intenzionalmente gli umani, ciò mi rende molto più tranquillo, anche se ora si smette di giocare.

Infatti da domani inizieremo a lavorare per il progetto vero e proprio... però se ci abbiamo messo cosi tanto per creare i nostri protettori, quanto ci metteremo a creare questa mente collettiva?

 

Giorno 9, Mese 5, Anno 2.

Ha del tragico... abbiamo avuto notizia di altri due gruppi completamente sterminati... facciamo del nostro meglio, ma non e sufficiente, di questo passo non ce la faremo mai.

Per fortuna i cervelloni hanno deciso di privarsi in parte della manodopera per creare altre serie di robot, per poi iniziare a dare una distribuzione mondiale in modo da proteggere anche i gruppi più lontani.

Ho paura... come staranno i miei amici in America? Mi mancano tanto...

 

Giorno 15, mese 8, Anno 2.

Le produzioni sono partite e arrivate a destinazione già da più di un mese, ma solo ora abbiamo i primi ringraziamenti via radio, mi sento più vicino al mondo oggi.

E pensare che un tempo ero praticamente asociale; è incredibile quanto una catastrofe possa unire le persone, oggi mi sento nuovamente in grado di tirare avanti.

 

Giorno 26, Mese 4, Anno 3.

Il macchinario è pronto, però manca l'energia necessaria per attivarlo; è una cosa che non ho capito bene... pare che serva un soggetto X che faccia da catalizzatore, come i primi portatori di una malattia.

Tramite questo individuo potremmo finalmente avviare la mente, però pare che non tutti vadano bene. Serva un soggetto particolarmente dotato di conseguenza mi sono prestato come volontario per andare a cercare tale individuo mentre la seconda squadra attiverà alcune dighe per produrre abbastanza energia elettrica.

 

Giorno 22, Mese 5, Anno 3.

Dovevo essere ubriaco quel giorno, sì non ce altra spiegazione, che diavolo mi è venuto in mente?! Non ci posso credere! Non posso credere di aver lasciato la comodità e la sicurezza della base per tornare nell’inferno in terra! Uff, ormai il dado è tratto.

Per lo meno con due droidi e 4 persone sono in buona compagnia, ma di questo fantomatico soggetto X nemmeno l'ombra, hanno detto che questa persona avrebbe dovuto reagire al meccanismo in dotazione ma per ora niente di niente... speriamo gli altri abbiano più fortuna.

 

Giorno 2, Mese 10, Anno 3.

La mia squadra è andata! Siamo rimasti solo io e Abe, uno dei due androidi, e sinceramene a mio modesto parere... il più tonto e jebaicles... scusate Abe è venuto a curiosare, non sta mai fermo!

Uff, stiamo tornando indietro in due, è una follia continuare, soprattutto perché la radio è rotta... con un po’ di fortuna io... e Abe, torneremo alla base tutti interi... forse prima io se Abe continua così entro domani lo smantello, giuro!

 

Giorno 5, Mese 10, Anno 3.

Forse l'abbiamo trovato abbiamo trovato il soggetto X, io e Abe... sì, alla fine non l'ho smantellato, comunque sia il rivelatore dà un chiaro segnale è lei! Si chiama Elis, ha 7 anni, penso che i suoi genitori siano morti...

In questi giorni la convincerò a venire con noi e poi torneremo di filato alla base, spero solo di fare in fretta, non mi sento sicuro. Gli spiriti sono agitati in questa zona, sarà per colpa di Elis?

In qualsiasi caso è meglio sbrigarsi.

 

Giorno 8, Mese 1, Anno 4.

Mi farò erigere un monumento! Voglio essere acclamato e non lavorare per un intero anno! Sono a casa e sono vivo! E con me ci sono anche Abe ed Elis.

Lei è subito stata portata in una sezione apposita e io, beh, sono stato promosso come capo elettricista, Abe è diventato mio a tutti gli effetti. Gran bella consolazione! Preferivo che Elis diventasse mia figlia a tutti gli effetti.

Ma ho promesso che sarei venuto a trovarla spesso, domani andrò senza dubbio.

 

Giorno 29, Mese 1, Anno 4.

Se questo è uno scherzo lo trovo di pessimo gusto! Elis non è un animale! Cosa sono quegli esperimenti che vengono condotti su di lei?! E’ scoppiata a piangere ed e venuta ad abbracciarmi appena mi ha visto.

Stasera Elis dorme da me e sarà cosi finche Kenji non verrà a dirmi che diamine sta succedendo, non ho portato qui questa ragazzina perché venisse torturata, e stranamente gli altri non ne sapevano niente...

E' possibile che questa barbarie sia un iniziativa di Kenji? Non ci credo, potevo aspettarmelo da Alexander, da Emilya, ma non da lui! Fortunatamente loro mi stanno dando man forte se no me l'avrebbero strappata dalle mani.

 

Giorno 30, Mese 1, Anno 4.

N-non mi capacito adesso... cioè, come a potuto dire "il sacrificio di uno sarà la salvezza di molti"? Ma scherziamo! Elis è una bambina, porca miseria! Non posso permetterlo! Eppure ho tutti contro, anche chi mi capisce non può fare altro che piegare la testa, ma mi è stato promesso che gli esperimenti saranno meno invasivi d'ora in poi.

Sì! E io ci credo? Devo saperne di più! Che cosa è questo progetto? So a chi chiedere aiuto, devo solo contattarli in modo discreto e poi ci metteremmo in moto.

Spero solo di agire abbastanza in fretta da evitare la morte di Elis o peggio.

 

Giorno 2, Mese 2, Anno 4.

Eccoci qui, e con mia immensa sorpresa siamo ben in 8 compresi me ed Abe, a voler scoprire la verità sono Emilya, un suo collaboratore, due soldati, un medico che stava facendo gli esperimenti su Elis e soprattutto Leon.

Ci muoveremo lentamente e con cura, tentando di scoprire cosa nasconde veramente questo progetto. E’ ora che tutti i nodi vengano al pettine.

 

Giorno 14, Mese 3, Anno 4.

N-non ci credo, oggi ho rischiato di morire perché mi son avvicinato troppo alla verità! Ed ora io e i miei compagni siamo fuori dalla base, ci siamo salvati solo grazie a Korolenco che stando in ombra a scoperto il doppio gioco di Leon che, a quanto pare, è un alleato di Kenji.

Il macchinario è ideato per far diventare Kenji il re degli spettri, sì come soluzione e buona gli spettri saranno tutti alle sue dipendenze e se organizzati da una grande mente... non gli sarà complicato uccidere o schiavizzare tutti.

Anche, se da quello che ho capito, usando Elis molta altra gente morirà per l'unione visto che l'anima lascerà in modo inconscio il corpo. Dobbiamo impedirlo prima che l'esperimento entri in azione, anche se abbiamo solo 3 giorni.

 

Giorno 17, Mese 3, Anno 4.

Questo è un giorno triste... siamo riusciti a fermare la follia di Kenji che non è riuscito a completare la trasformazione e ora è morto. Korolenco e i suoi uomini lo hanno neutralizzato... mentre io e Emilya abbiamo fermato la macchina, ma purtroppo siamo arrivati troppo tardi.

La popolazione mondiale da una più che rosea prospettiva si è nuovamente dimezzata e nel caso peggiore siamo rimasti meno di 1/4 quasi 8000 persone... una miseria... tenendo conto che siamo tornati a zero, molti gruppi si sfalderanno in questi giorni... e forse molti sono rimasti soli...

Elis è entrata in coma, il che è dire che è come morta... non abbiamo né il tempo né la struttura per occuparci di lei... uff, in questi giorni decideremo cosa fare e soprattutto cosa farne di Leon ora fuggiasco, visto che a quanto pare anche lui era coinvolto.

 

Giorno 18, Mese 3, Anno 4.

Alexander ha deciso di partire all’inseguimento di Leon, la sua stessa esistenza in questo momento è una minaccia che la razza umana non può permettersi.

Mentre Emilya ha scelto di riunire tutti gli esseri umani in un’unica fortezza per poi riorganizzarsi e finalmente poter sopravvivere...

Invece io e Abe.... beh, non potendo tornare in America abbiamo deciso di mettere Elis in una camera citostatica all’interno della base ormai diroccata, dove il suo corpo potrà riposare in pace...

Ora ci metteremo in viaggio per dirigere i sopravvissuti alle coordinate di dove sorgerà Lost City...

 

Giorno 25, Mese 5, Anno 5.

Sto forse scappando? Sì, penso proprio di sì, non riesco a perdonarmi di aver aiutato Kenji e aver mandato Elis nella tana del lupo...

Abe è impazzito, beh, non è pericoloso, ma benché sia un modello maschile sta insistendo che vuole essere modificato per essere una donna, il che lo trovo ridicolo... ma forse lo accontenterò... giusto per farlo stare zitto.

Va beh nonostante tutto... continueremo verso est per portare la buona novella di Lost City.

 

Giorno 31, Mese 10, Anno 5.

Ho trovato un piccolo ospedale abbandonato... un luogo confortevole per me e Abe... passeremo qui i mesi freddi e ricominceremo a muoverci appena il tempo sarà più clemente.

Del resto qui c’è tutto il necessario per accontentare sia la follia di Abe che contatore Lost city... sì, dovrei parlare con Emilya per chiedere informazioni... ma non ce la faccio...

Lo so che non posso estraniarmi dal mondo, ma non voglio parlare con le persone che conosco finché... finché... non mi sarò messo il cuore in pace...

 

Giorno 3, Mese 11, Anno 5.

Abe è assillante, lo smantello! Se non fosse che dopo sarei costretto a parlare da solo! ... Però mi ha convinto, domani mi metterò in contatto con Lost City via radio...

 

Giorno 4, Mese 11, Anno 5.

Mi son beccato del cretino e tante altre belle parola dalla cara Emilya, probabilmente mi avrebbe sparato se fossi andato da lei... comunque sia, Lost City cresce rigogliosa e prospera e conta ben 1325 persone.

Alexander sta setacciando come un matto l'Inghilterra o quello che ne resta per vedere di scovare Leon anche se i successi sono assai scarsi.

Comunque sia sono stato ringraziato per il mio lavoro e mi e stato chiesto di tornare anche se non ce la faccio e le ho spiegato il perché, è stato allora che ho udito forse le prime parole dolce di quel caporale in gonnella.

"Tutti noi abbiamo le mani macchiate di sangue, ma perché consapevoli dei nostri errori non ne dobbiamo commettere altri..." Ha ragione... un giorno tornerò a Lost City.

 

Giorno 4, Mese 1, Anno 6.

Abe è incantevole... abbiamo fatto l'operazione e se non sapessi che è un androide giuro che non lo capirei... però per me lui resterà sempre Abe, l'androide che mi fa dannare e forse il mio più caro amico...

Lasciamo perdere, comunque sia presto ricominceremo il nostro viaggio... del resto dobbiamo portare altre persone a Lost City.

 

Giorno 6, Mese 7, Anno 6.

Abbiamo continuato io e Abe, che tanto per cambiare ha avuto una delle sue belle idee, ovvero vuole un nome femminile! Stiamo scherzando! Su questo non cederò mai...

Ora pensiamo alle cose importanti, ho sentito nuovamente Lost City e ho scoperto che hanno trovato il cadavere di Leon, quindi Alexander e tornato alla base... uff, anche lui mi ha detto di tornare.

Io non voglio tornare, non lo capiscono... uff, beh, presto andremo in una zona dove ci sono atri sopravvissuti.

 

Giorno 14, Mese 4, Anno 9.

Dannazione come se spiriti e demoni non bastassero ora anche i droidi e non sto parlando di Abe! Sì, quelli che stanno con gli umani stanno bene ma oggi ho avuto un bruttissimo incontro.

A quanto pare molti droidi abbandonati a loro stessi dopo la morte dei loro padroni, eseguono l'ultima loro mansione all’infinito e questo che ho incontrato... a quanto pare aveva la direttiva di uccidere chiunque entrasse nel suo territorio.

Presto comunicherò questa notizia a Lost City in modo da revisionare il progetto di Leon per sicurezza.

 

Giorno 18, Mese 2, Anno 11.

5 anni che sono lontano dalla civiltà o meglio quasi 6... ho aiutato... consolato, riso, pianto però mi sento ancora sporco di sangue... non mi sento redento o perdonato.

In più il fisico poco a poco mi sta abbandonando, Abe se proposto di continuare la mia missione è per farmi tornare a Lost City chiedendo soccorso, anzi l‘ha fatto in mia vece... inutile dire che mi son arrabbiato molto.

Non pensavo che un androide arrivasse a ignorare gli ordini del suo padrone per il suo bene... mi godrò questi ultimi momenti di solitudine o forse fuggirò non ho ancora deciso...

 

Giorno 29, mese 6, anno 11.

Mi tengo in costante aggiornamento con la squadra di soccorso che sta venendo a prendermi... penso stiano venendo per il semplice fatto che sono io, se fosse qualcun altro scommetto non avrebbero trovato una squadra talmente efficiente da percorrere nel giro di 1 anno e mezzo questa distanza.

Per lo meno questa è la loro stima, un po’ mi dispiace che per colpa di Abe dei coraggiosi e intrepidi vengano a prendermi l'unica cosa che posso fare e aspettarli in questa vecchio bunker, tenendoli continuamente aggiornati grazie alle notizie che riesco a ricevere.

 

Giorno 22, Mese 8, Anno 12.

Domani giungeranno... Abe mi ha detto che continuerà la mia missione... ma questa è la mia ultima nota... scriverò una copia di questo diario e la porterò con me.

Ma questo libro lo lascerò nel vecchio osservatorio che dà sulla scogliera... Abe lo porterà là domani... e forse prima di separarci gli darò un nome femminile... come regalo di addio. Non ho mai capito perché ha voluto diventare una donna... ma io sono sempre stato un po tardo...

A parte tutto, non so se sarò ancora vivo quando e se qualcuno troverà il mio diario... ma sappi che... ti auguro ogni bene e spero che questo ti possa aiutare a capire... ti lascio anche le coordinate di Lost City, il suo segnale radio e la data esatta di questa giornata. Eheheh, del resto mi sembra giusto che tu sappia se sono passati 1 o 100 anni, ti pare?

Sopravvivi e non stare solo.

 

 

Coordinate Lost City: XX/YY

Frequenza radio: XXXXX

Data odierna: XX/XX/XXXX

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Bigmax