Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Inc    19/01/2011    3 recensioni
Ho sempre pensato che il personaggio di Katherine non fosse per nulla scontato. Penso che sia sublime.
La sua cattiveria intendo.
Damon percepiva il fiato di Katherine posarsi leggero sulla vena pił pulsante che possedeva. Si sentiva avvolgere da un alone di cupidigia verso il corpo di quel demone incarnato nelle vesti di una fanciulla dagli occhi sperduti.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Apollo e Dafne

 

 

 

 

Quanto stuzzicante era il palato della promessa sposa. Talvolta sapeva di papavero, talvolta sapeva di ambrosia.

Quanto bramosia c’era ogni volta che il fruscio del suo vestito candido risplendeva nella notte caliginosa.

E quando l’odore del velluto occludeva la ragione, come un gatto vagabondo, i sensi perivano a passo di danza, soggiogando quegli occhi alle volte turchini come il cielo, alle volte più neri della pece.

Damon percepiva il fiato di Katherine posarsi leggero sulla vena più pulsante che possedeva. Si sentiva avvolgere da un alone di cupidigia verso il corpo di quel demone incarnato nelle vesti di una fanciulla dagli occhi sperduti.

L’intimo immacolato dell’amabile diavolo strisciava viscido tra i polpacci possenti del ragazzo. Si insinuava lasciando tracce di languido desiderio di morte, assaporando le carni docili della preda.

Le soffici lenzuola carezzavano la regina delle tenebre, facendola parere come la donzelletta del crepuscolo ed i raggi del sole linciavano il seno nudo di Katherine e il corpo scolpito di Damon, facendoli sembrare un “Apollo e Dafne” macabro. Una scultura di malvagità putrefatta dal desiderio di saggiare l’essenza d’amore.

Il sole giocava brutti scherzi, e a Katherine parve di vedere la chioma d’orata del suo prediletto.

Dell’altro fratello Salvatore.

Di Stefan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Inc