Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: kamui_89    19/01/2011    7 recensioni
Anche quando me ne andrò ti sentirò sempre al mio fianco. non potrò né vederti né toccarti...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zero...

lasciarti mi costa uno sforzo che mai avrei pensato di dover fare.

Sarò sola: in quella casa senza finestre dalle quali potrei scorgerti; rinchiusa per permettere al mio onorato fratello di portare a termine il suo grande piano, del quale ovviamente non so nulla (perché mi ostino a chiamarlo onorato fratello?)...

Solo una cosa mi rallegra...

Potrò portare con me i nostri ricordi, il tuo volto, i tuoi occhi e l'odore del tuo sangue che ho potuto appena conoscere... così dolce... così dissetante...

Anche quando me ne andrò ti sentirò sempre al mio fianco. Non potrò né vederti né toccarti, ma potrò sognarti... so che per me non sarà abbastanza, che mi mancherà il tuo tocco, il tuo sguardo su di me.

Ogni volta che Lui mi poserà gli occhi addosso, desidererò che siano i tuoi. E lo stesso sarà per le sue mani, il suo profumo, le sue labbra e le sue zanne...

Non so quando potrò uscire dalla mia prigione dorata...

Continuerò a sognare quel giorno... quando potrò scappare da qui e da Lui... tornare da te sarà la più grande gioia che proverò e sono felice di essere tornata ad essere dannata, in questo modo potrò sentire più intensamente quella gioia... ora che sono più simile a te capisco le sensazioni che provavi accanto a me e VOGLIO provarle anche io...

Mi hai promesso la morte al nostro prossimo incontro...
ho deciso di accettarla se è questo ciò che davvero desideri... ma non vorrei mai rinunciare ad una lunghissima vita con te... "che vita?" diresti...

Tu odi i vampiri più di qualsiasi altra cosa e capisco il motivo... odi te stesso perché sei diventato uno di loro... e ora odi me perché sono una di quelli che ti ha dannato...

Devo quindi pensare che non ho speranze? Devo rassegnarmi a vivere con Lui?

Devo dimenticarti......?
Rassegnarmi a questa vita prigioniera, essere di colui che non ha fatto altro che farti soffrire, dimenticarti... questo e solo questo mi renderebbe davvero SOLA


...Zero posò i fogli impolverati e sciupati sulla sua vecchia scrivania... se solo fosse tornato prima nella sua stanza del dormitorio...

Fine

 

 

 

Questa è la mia prima FF e si vede perché è cortissima

ci ho messo un sacco di tempo a decidermi a pubblicarla, ma alla fine ce l'ho fatta.

ho scritto questa One-Shot dopo aver tratto alcune mie personali conclusioni leggendo il manga e rielaborando per i fatti miei

Sono davvero contenta di questa FF perché Zero e Yuki sono l'unica coppia di Manga/Anime che mi piace davvero (mi piacciono tutti e due, di solito uno dei due mi sta antipatico)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: kamui_89