Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: LibbyRed19    20/01/2011    4 recensioni
Nel mondo di Hetalia è quasi sera e Lituania non è ancora tornato a casa... Russia, disponibile come sempre, va a cercarlo, seguito da Estonia e Lettonia... ovviamente, il primo posto a cui pensa è... casa di Polonia! Cosa succederebbe, però, se si trovasse di fronte a una scena tipo...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Polonia/Feliks Łukasiewicz, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

-Ah... e così è questa la casa di Polonia, Russia-san?- Chiese terrorizzato Lettonia squadrando il suo superiore.

Russia annuì sorridendo come sempre.

-Certo! Ho spartito Polonia così tante volte che non avrei problemi a trovare casa sua neanche a occhi chiusi!- Dichiarò scatenando un istantaneo tremolio nelle due repubbliche baltiche che l'avevano accompagnato.

-Vedete, è che sono davvero preoccupato per Lituania... non è ancora tornato a casa e questo non è da lui!- Spiegò Russia aprendo con la consueta calma la porta della casa di Polonia e facendosi strada da sè, ormai ben consapevole di come fosse strutturata la villa...

-Russia-san! Scusi se mi permetto, ma... cosa le fa pensare che Lituania sia proprio qui?-

Russia si girò lentamente e Lettonia ed Estonia iniziarono a tremare... perchè avevano parlato?! Sapevano benissimo che il loro superiore non...

Un ansito interruppe la scena e Russia si bloccò, voltando lentamente il capo verso la porta chiusa che aveva alla sua destra.

Vi si avvicinò, appoggiandovi piano l'orecchio per sentire meglio.

 

-Liet! Liet! Più veloce...! Tipo, più veloce...!-

-Polo... Polonia... io... non...-

 

La voce di Lituania era incredibilmente bassa... e quegli ansiti? Che cos'erano?

 

-Io... ti prego... non ce la faccio più...! Polonia...!-

 

Lettonia ed Estonia si voltarono terrorizzati verso il loro superiore.

Russia aveva ancora il suo solito sorriso sulle labbra, ma era palese che si stesse trasformando in qualcosa di più inquietante!

Difatti, il russo non tardò a estrarre dal suo cappotto il suo fido rubinetto.

-Io... adoro spartire Polonia!- Sussurrò con gli occhi che gli brillavano.

 

-Polonia...! Hai finito... con quel...?-

-Liet... è troppo grande, tipo! Non entra!-

-Io... io lo sapevo!- Singhiozzò il lituano, -E allora... basta... non ne posso più!-

 

Lettonia svenne.

Estonia si preparò al peggio e si girò per non guardare..

Russia, con uno sguardo assatanato, con un calcio sfondò la porta ed entrò brandendo il rubinetto e pronto a fare a pezzi Polonia!

 

-LITUANIA! POLONIA! IO ADESSO VI...!-

 

Il russo ammutolì davanti alla scena che aveva davanti.

Polonia, con indosso uno splendido completino rosa, lo fissò confuso dall'alto di un tavolino, mentre Lituania, aggrappato a quello stesso tavolino, fermò ansimando la sua corsa, smettendo di farlo ruotare.

-Che c'è?- Chiese irritato il polacco, -Mai visto tipo cambiare una lampadina?-

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutte!

Grazie a chi è arrivata a leggere fin qui!

Forse molte di voi si staranno domandando qual è il senso di questa storia e, ammesso che ne abbia, proverò a spiegarvelo subito.

 

Però devo avvertirvi che è uno spoiler grosso come una casa per chi non legge il manga di Hetalia, quindi siete avvertiti! La storia è liberamente ispirata a una vignetta del sensei Hidekazu Himaruya, quindi chi non l'ha riconosciuta e vuole leggere il manga, non vada oltre nella lettura, perchè vi rovinereste una scena bellissima!!!

 

Pronti?

 

La scena è la seguente: in una delle vignette di Hidekazu Himaruya (a cui appartiene Hetalia e i personaggi usati in questa storia) si vedono Lituania e Polonia impegnati in una delle loro solite telefonate.

Per farla breve, Polonia chiede a Lituania di raggiungerlo a casa per cambiare una lampadina: lui sarebbe salito su un tavolino e Lituania avrebbe dovuto far girare il suddetto tavolo, consentendogli così di avvitarla!

 

A volte mi chiedo come faccia l'autore di Hetalia a farsi venire queste idee!

Fatto sta che la vignetta mi ha ispirato molto e ne è uscita fuori questa storia!

 

Grazie a chi ha letto e a chi commenterà!

La fanfiction verrà aggiornata per rispondere a tutte le recensioni!

(-Perchè? Tu pensi tipo che ce ne saranno?-)

 

 

 

Grazie a tutte! 

 

Per Diana924: Ciao! Sono davvero contenta che ti sia piaciuta anche la mia seconda fantiction su Hetalia! In effetti Polonia e Lituania hanno corso davvero un brutto rischio... con Russia non si scherza, specie su certe cose... e non penso che stavolta si sarebbe limitato solo a spartire Polonia XD Grazie mille per le tue recensioni, spero che anche i miei prossimi lavori non ti deludano!

 

 

Per miristar: Grazie per la recensione *_*! Ti dirò, ho combattutto fortemente contro tutta me stessa, perchè la tentazione di evitare il doppio senso e di porre Russia davanti a quei due in atteggiamenti poco consoni era davvero forte! Chissà che reazione avrebbe avuto! XD Sarebbe stato interessante scoprirlo... Comunque, adoro quella scenetta di Himaruya... sembra scritta apposta per il nostro polacco!!!


 

 

Per ChibItaliaSweet: grazie mille per i complimenti, sono felice che questa idea ti sia piaciuta! In effetti mi ero stupita di non aver letto fanfiction che sfruttassero l'idea della lampadina, che è grandiosa!, e così ho pensao di provvedere XD Comunque mi ha fatto piacere che tu l'abbia trovata divertente, di solito con le storie basate sugli equivoci c'è il rischio di cadere nel banale, ma, se sono riuscita a strapparti almeno un sorriso, mi reputo soddisfatta! 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LibbyRed19