Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki19    20/01/2011    1 recensioni
Ogni volta che decidi di sparire, ogni volta che smetti di interessarti agli altri – ti sei mai davvero interessata a qualcuno? - tutti coloro che ti reputano amica ti cercano, si chiedono che fine tu abbia fatto.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non chiedetemi cosa sia, non lo so nemmeno io. Una brevissima shoujo-ai scritta in cinque minuti contati, credo. Abbiate pietà. Non faccio dediche, che poi mi dicono che sono ambigua. Ja ne~














Lettere trasparenti


Tutti si preoccupano per te. Ogni volta che decidi di sparire, ogni volta che smetti di interessarti agli altri – ti sei mai davvero interessata a qualcuno? - tutti coloro che ti reputano amica ti cercano, si chiedono che fine tu abbia fatto.

Sei bella, davvero bella. Sai usare belle parole, hai una spiccata intelligenza e anche una bella dose di fortuna, spesso. Non sei perfetta, ma i tuoi difetti sono perfettamente accettabili: è questo che mi piace di te. Forse un po' ti invidio. Ma non con cattiveria, no, non potrei mai. Io non potrei mai desiderare del male per te, sarebbe come rinnegare tutto ciò che provo e probabilmente ho sempre provato.

Io non sono bella, farfuglio goffamente frasi scollegate tra loro, inciampo nella mia cattiva sorte. Riconosco di avere qualche pregio, ma tutto diventa vapore appena provo anche solo a pronunciare il tuo nome.

E, ora, mi sento fottutamente ridicola a scrivere su questo stupido diario.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki19