Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Sunny_    20/01/2011    2 recensioni
Storia nata dalla mente malata di tre ragazze malate: Angela, Alessia e Noemi xD! In un momento di noia ci siamo dette: "Ehy, perchè non scriviamo una fic a sei mani?" e così eccoci qui.
Tre ragazze vincono un viaggio per il set del film "Le cronache di Narnia e il principe Caspian" cosa succederà stando in compagnia dei tre bellissimi protagonisti?
Autrici: noemi_moony, angy_loony e Alekiamo.
Da non dimenticare il supporto morale di Federica che ci ha dovuto sopportare tutti i giorni.xD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              Lo scherzo del destino... 

Era una bella mattinata di giugno quando Alessia Sansone, una ragazza alta e snella con corti capelli castano scuro, profondi occhi castano scuro, e Noemi Esposito, una ragazza alta, con capelli mossi color castano chiaro e occhi castani, erano sedute sul divano di casa Esposito, momentaneamente libera da intoppi familiari. La gatta di casa era acciambellata ai piedi del divano ad ascoltare i pettegolezzi giornalieri delle due ragazze. Nel bel mezzo di una discussione dell'improbabile fidanzamento di due amici comuni, sentirono una tempesta di pugni sulla porta d'ingresso.
-Sei il lupo di Cappuccetto Rosso?- disse Alessia con il suo solito sarcasmo.
-Aprite la porta stro...amiche mie!- dissero fuori la porta.
Noemi con uno scatto repentino aprì la porta e sulla soglia di casa, saltellante e rossa per la corsa, si parò una figura alta e snella con gli occhi castano chiaro e dai ricci capelli corti biondo scuro.
-Angela ma cosa è successo?- chiese Noemi chiudendo la porta alle sue spalle.
Angela, sedendosi pesantemente sul divano rispose:
-VOI NON SAPETE COSA È SUCCESSO! HO VINTO...VIAGGIO...NARNIA!-
-Angela calmati, cazzo! E scandisci bene le parole!- disse Alessia tenendola ferma.
-Ho vinto un viaggio per le riprese delle Cronache di Narnia in Repubblica Ceca e in Slovenia!-
Le due ragazze la guardarono sorprese e Angela si affrettò ad aggiungere:
- Per tre persone!-
Tra le pareti di casa Esposito risuonò un urlo portentoso.
-I miei genitori hanno parlato già con i vostri e tutti hanno dato il permesso! Possiamo andare!-
Altro urlo portentoso.
-Vuol dire che ci saranno tutti i protagonisti! Tutti tutti! William Moseley (e qui Noemi ed Alessia brillarono), Skandar Keynes (e qui Noemi fece una faccia leggermente schifata mentre Alessia mantenne la faccia con un sorriso da ebete) e il nuovo protagonista che interpreterà Caspian. Chissà chi è...!- disse Angela perdendosi tra le nuvole.
-Oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo!- disse Alessia cadendo sul divano.
-E quando partiamo?- chiese Noemi raggiante.
-Fra una settimana. E questo vuol dire shopping!-
Noemi esultò, mentre Alessia mugugnò nascondendosi sotto un cuscino. Odiava lo shopping.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Sunny_