Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: antonella88    20/01/2011    1 recensioni
momenti presi qua e la dalla saga di twilight cose che magari avremmo voluto sapere e non sappiamo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa cosuccia qua è ambientata  in Eclipse film…
Edward aspetta Bella a casa Cullen la sera della proposta di matrimonio e durante l’attesa ecco che i suoi mille pensieri  prendono vita……
Dovrei essere preoccupato, molto preoccupato per quello che accadrà domani eppure l’unica cosa che in questo momento riesce a turbarmi sei tu.
Ti sto aspettando qui a casa. Finalmente io e te come non succedeva da un po’.
Sono emozionato e spaventato allo stesso tempo perchè , tu non lo sai ma, stasera per me è una serata molto importante.
Mi conosci , sai come sono fatto, sai che ci tengo a certe cose.
Tengo a te. Voglio te. Amo te.
Non c’è momento .azione, colore, rumore, odore che non mi ricordi sempre e solo te.
Non voglio rinunciarci. Mai più
Tremo al solo pensiero che tu possa rivolgere los guardo altrove. Verso qualcun altro.
Ora più che mai sento di volere e dover essere l’individuo più egoista, per questo ho deciso di chiedertelo.
Senza mezzi termini, non per gioco ma come si conviene. Come è sempre stato.
Voglio che tu sia mia
E’ strano ma ora che ci penso mi rendo conto che nei miei 100 anni ho visto e vissuto guerre, malattie, catastrofi di ogni genere ma l’unica cosa che davvero mi fa paura è scoprire ciò che potresti rispondermi.
Se ora tu potessi leggere ciò che sto scrivendo mi daresti del “ solito esagerato” ,e rido se immagino la faccia buffa che fai quando me lo dici. T’immagino in quei momenti di ingenuità e so che non potrei più farne a meno, ma… tu hai il potere di distruggermi cosi come quello di farmi rinascere, ogni volta che a testa bassa tenti di nascondere il tuo imbarazzo, quando ogni tuo piccolo gesto scatena uragani infiniti in me…
Sento il rumore del tuo pick up. Ci siamo.
Non volgio attendere un istante di più. Sposami Bella, solo questo.
Vivo per questo. Vivo di te e per te voglio ciò che nessuna favola per quanto fantastica e a lieto fine possa essere, sarebbe mai in grado di descrivere.
Amami. Amiamoci. Per sempre.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: antonella88