Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: silver_92    21/01/2011    6 recensioni
bhè???? Vi sfido a dirmi che non è romantica!!!!
è una storia carina????
Io più la leggo più mi convinco che sia dolcissima xD
ho sempre sognato una storia d’amore che dura una vita… di quelle storie che ti raccontano i nonni o le persone che stanno insieme da minimo 50 anni!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Rose e ho 4 anni…
Oggi non vedo l’ora di tornare all’asilo, ho avuto la febbre e sono stata a casa una settimana… papà però non mi ci vuole mandare… è un po’ arrabbiato perché ieri gli ho detto che mi sono fidanzata con un bambino che ho conosciuto lì…
Mamma ha cercato di calmarlo dicendogli che sono solo una bambina e che non è il caso di fare tutte queste scene … ma lui ha insistito per accompagnarmi…
Appena scendo dalla macchina, corro subito nel parco dietro la scuola e vado sull’altalena… mio padre rimane con me finchè non arriva anche la maestra e lui si allontana con lei…
-Rosy!!!! Sei tornata!-
Mi volto e corro incontro al un bambino con i capelli biondi che stà vicino a un’altra giostra… appena gli sono vicina lo abbraccio con affetto e lui mi sorride…
-ero preoccupato, non sei più venuta!-
Mi guarda imbronciato, come se io non andando a scuola gli avessi fatto un torto grandissimo!
-ho avuto la febbre… mi dispiace!-
Aggiungo per farmi perdonare, lui mi sorride e prendendomi per mano mi fa risedere sull’altalena… passiamo tutto il giorno così, prima lui che spinge me poi io che guardo lui mentre mi fa vedere com’è diventato bravo a dondolarsi da solo…
Quando arrivano le nostre mamme per portarci via ci salutiamo… ma prima di salire ognuno su una macchina Scorp mi prende una mano e mi ci mette dentro qualcosa… è un ovetto, e dentro c’è l’ultima cosa che una bambina di 4 anni si potrebbe aspettare… un piccolo anello (di quelli che si trovano nelle patatine) con un cuore rosso sopra e un biglietto scarabbocchiato con la grafia che solo un bambino può avere

“starremo pè semppe intieme”
 
 
 
 
 
 
 
 
-che fai Rosy?-
Sono seduta per terra su un tappeto che raffigura un leone, il simbolo della mia casa, con la testa appoggiata alle gambe del mio ragazzo mentre osservo il fuoco scoppiettare…
-stavo pensando all’asilo, sai che avevo un ragazzo già a 4 anni?-
-eri una bambina precoce…-
-anche lui lo era, mi aveva chiesto di sposarlo dopo pochi giorni che ci conoscevamo-
Replico tirandogli un pizzicotto sulla gamba
-bhè quando si è piccoli si è stupidi su molte cose…-
Alzo gli occhi dall’anellino che ormai devo portare al mignolo per farmelo entrare e incrocio lo sguardo divertito del biondastro che mi tiene per mano…
-vuoi dire che se ci conoscessimo adesso non mi chiederesti di sposarti?-
Lo dico mettendo il broncio… ovviamente stò scherzando… ma ho passato la mia vita con lui… e ora che siamo all’ultimo anno a Hogwarts e abbiamo scelto strade diverse per il nostro futuro ho paura che lo potrei perdere…
-non ho detto questo, solo che se ti chiedessi di sposarmi ora non lo farei con quello stupido anello che ti ostini a portare dietro…-
Mi fa sedere accanto a lui sul divano mentre lui prende il mio posto…
-ma te lo chiederei con questo…-
S’inginocchia e sfila dai pantaloni una scatola di velluto blu, la apre con un gesto fluido come se avesse provato la scena tante volte… e dentro c’è un anello con un piccolo rubino rosso a forma di cuore… la versione adulta del mio!
-Rose Jane Weasley… mi vuoi sposare?-
Sono senza fiato! E credo di stare anche piangendo visto che ho le guance umide… non riesco a trovare nessuna parola per dirgli quanto sono felice così mi limito ad annuire … e mentre tutti i miei cugini si fiondano verso di noi e tutti i Grifondoro scoppiano in un applauso bacio felicissima il ragazzo che amo da una vita preparandomi a passarci il resto!!!

 
 
Forse papà aveva ragione a volermi cambiare asilo… chissà che dirà ora che stà per imparentarsi con un Malfoy….
 
 
 
 
 
*angolino autrice *
bhè???? Vi sfido a dirmi che non è romantica!!!!
è una storia carina????
Io più la leggo più mi convinco che sia dolcissima xD
ho sempre sognato una storia d’amore che dura una vita… di quelle storie che ti raccontano i nonni o le persone che stanno insieme da minimo 50 anni!!!
Credo che questa sia fra le più belle che abbia scritto… quindi… COMMENTATE e fatemi sapere se condividete il mio pensiero!!! =)
Baci…
SILVER :*
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silver_92