Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    21/01/2011    0 recensioni
ecco i nostri adorabili eric e sana, ma cosa sarebbe successo se lui avesse fatta una scelta diversa da lei? se avesse scelto Funny? vediamo cosa sarebbe successo in quel caso =)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6

Capitolo 6: il giorni dopo     (Eric PoV)

 

Eric non si mosse dalla stanza di lei per molto tempo.

Doveva pensare a loro, doveva pensare a farla stare meglio, o meglio ancora a farla svegliare.

Lei era là, a pochi passi da lui, ma non le poteva parlare, non la poteva sentir ridere, lei non poteva fare niente, e lui si sentiva un debole, un traditore.

Ma doveva accettare il tutto, si disse cercando di farsi forza.

 

Un paio di ore dopo arrivarono i medici, ed Eric vide Sana andare via, ma aveva una paura costante, la paura di non vederla più varcare la soglia di camera sua. La paura di sapere che non ce l’avrebbe fatta. 

E con quelle paure Eric si addormentò, e fu sommerso da incubi.

 

Quando si svegliò  Eric rivide la sua Sana nel letto. E cosi una paura per il momento gli scivolò di dosso.

Sospirò, si sentiva più tranquillo adesso. Un po’ più sereno.

Si avvicinò al letto della sua ragazza e iniziò a guardarla,era sempre bellissima, nonostante tutto era ancora la ragazza più bella che avesse mai conosciuto e amato.

E in quell’attimo di debolezza si lasciò andare, e pianse tutto il suo dolore..

 

 

 

 

 

Scusate per il capitolo corto, ma per ora non è un momento bello, spero che vi piaccia lo stesso a presto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_