Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Firiel    21/01/2011    3 recensioni
Grazie a quelle buffe, strambe e insopportabili persone che danno ad ogni giorno della mia vita un colore diverso pur non essendo miei amici.
Grazie per tutto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thanks for everything

Thanks for everything



Non c’era nulla che volessi veramente dalla vita, in quel momento.
Quando mi sono ritrovata in quel posto non ho pensato “Sì” o “No”, “Sarà bello” o “Che sfortuna”.
Ho solo accettato la cosa come un semplice ed ininfluente elemento della mia quotidianità.
In quel momento non immaginavo cosa sarebbe accaduto col tempo.
Avrei iniziato a ridere come una matta, a non preoccuparmi di nulla per tutta la mattina e a sentirmi al posto giusto.
Niente stress, niente dubbi, solo battute sciocche e tanti doppi sensi, qualche calunnia e un buffo rapporto a metà tra l’insofferenza e il “buon vicinato”.
E ancora adesso, ogni volta che scoppiamo a ridere tutti insieme, mi sembra davvero di essere nel posto giusto e di non avere problemi.
Grazie a quelle buffe, strambe e insopportabili persone che danno ad ogni giorno della mia vita un colore diverso pur non essendo miei amici.
Grazie per tutto.




Salve gente! ^^
Avevo voglia di scrivere questa flash. Così, perché ci sono veramente quelle persone che mi fanno ridere fino alle lacrime, mi fanno dimenticare per un po' i miei eventuali problemi e rendono l'arco di tempo trascorso assieme piacevole.
Ed io adoro queste persone, e le ringrazio dal profondo del fegato (il cuore suonerebbe troppo sentimentale) per tutto quanto.
Grazie di tutto ^^

Per tutti gli altri, beh, sapete già cosa sto per dire:
Commenti, critiche e/o consigli ben accetti ^^
Alla prossima! ^^

Lady_Firiel
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Firiel