Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Hymy__    21/01/2011    0 recensioni
Sono Serenity, e non mi ricordo quanti anni ho.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, ovunque voi siate.
Mi chiamo Serenity e non mi ricordo più quanti anni ho. Sapete, per me il tempo non esiste, o almeno non scorre nella mia vita.
Mi definisco una persona diversa dalle altre, diversa da voi.
Quando sono morta, era una giornata nebbiosa e molto fredda. Era un lontano inverno, se non mi sbaglio.
Mi piansero in molti. Sapete, non l'avrei mai pensato, perchè da viva venivo piuttosto spesso messa da parte.
Non avevo molti amici, e neanche qualcuno che potesse sentire la mia mancanza, almeno credevo. Ma è strano come cambia la gente quando muore qualcuno che fa parte, anche solo minimamente, della sua vita.
Quando ebbi un attacco di asma nella mia classe, all'inizio nessuno se ne accorse. Erano tutti piuttosto impegnati a prendere in giro la nostra professoressa di latino che tentava inutilmente di spiegare le proposizioni interrogative. Mi mancò il fiato proprio in quel momento. Ero allergica al pelo dei gatti, e di solito quando mi avvicinavo ad uno di essi, mi capitava spesso di soffrire d'asma. Ma avevo sempre portato delle medicine con me, nel caso ne avessi bisogno. Evidentemente, non ero solo allergica a quello. Perchè proprio quel giorno avevo voluto portare la nuova borsa rossa che mi avevano regalato proprio il giorno prima?
Dio me lo disse, me lo disse che ero stata imprudente. Quando mi portarono in ospedale, un quarto d'ora dopo, il mio cuore aveva già smesso di battere per la mancanza di respiro.
Dio mi affidò un compito molto importante. Mi propose di aiutare le persone sulla Terra, per non commettere errori come il mio.
Ora sono un angelo. Non un semplice angelo, ma un angelo custode.
Sono una delle moltitudini di vocine nella testa delle persone, consiglio loro di fare la cosa giusta. Non sempre la gente ascolta. Non sempre finisce nel modo giusto.
Ora sono un angelo. Non un semplice angelo, ma un angelo custode.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Hymy__