Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: space_oddity    21/01/2011    2 recensioni
"La vita fa male. E' un grosso, confuso ammasso di spigoli, giorni e ricordi dolorosi.
Devi essere forte, piccolo.".
Breve sfogo rancoroso. Un delirio, appunto u.u
Grazie a chiunque legga!:)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, questa è una flashfic un po' insolita per me, perchè in genere io sono più sulla commedia o il comico, ma di tanto in tanto mi esce qualcosa di pericolosamente depressivo come questo-.-
Però, nonostante tutto, questa storia mi sembra ben fatta(nella sua follia) e una fic introspettiva mi mancava, quindi ho deciso di postarla qui u.u
Grazie a chiunque legga:)



La vita fa male. E' un grosso, confuso ammasso di spigoli, giorni e ricordi dolorosi.
Devi essere forte, piccolo.
Impara a camminare, a parlare, a leggere e scrivere. E imparalo in fretta. Frequenta le scuole migliori. Studia molto, anche se non ti servirà. Trovati un giro di amici e chiamali famiglia. Questo sì che ti servirà.
Fai tutto in fretta, prima e meglio degli altri. Cerca l'amore, un diploma, una casa, un lavoro. Cercati uno sport. Suona uno strumento. Impara una nuova lingua. Mostrati sempre al meglio.
Diventa quel robottino istruito e perfetto che tutti vogliono vedere.
Costruisciti un'armatura inossidabile fatta di fragili sogni, libri e fiabe.
Getta l'ancora in un porto sicuro, dove rimettere insieme i tuoi pezzi.
E chiuditi in una stanza e urla. Morditi le labbra, per non urlare.
E quando non funziona, soffri, perchè non potrai fare nient'altro.
Guardati allo specchio e chiediti chi sia quella persona sconosciuta che ricambia il tuo sguardo. Guarda i tuoi vestiti, il tuo corpo e i tuoi capelli e prendi nota degli anni che sono passati. E chiediti come hai fatto ad arrivare a questo.
E poi, ribellati. Straccia le foto, rompi i cristalli delle cornici in mille pezzi. Guarda il fuoco mentre divora quel che resta del tuo passato.
E soffri, più di prima.
E tagliati, per non soffrire. E fuma, per non tagliarti. E bevi, per non fumare.
Non fai nessuna fatica a controllare l'alcool.

Stai alla grande.



E' uno sfogo rancoroso, lo so u.u E no, non so dirvi da dove sia uscito, è giusto un piccolo delirio che ho deciso di postare qui, fatemi sapere cosa ne pensate!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: space_oddity