Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: brividi_    21/01/2011    0 recensioni
Elizabeth Larisse LaCroix vive a Moonlinght River da quando è nata.Crede che la sua vita viaggi su binari solidi e perennemente paralleli quando un giorno nella sua città compare Mark.
Sinceramente?Non ho la minima idea di come si svilupperà la storia.L'idea è venuta fuori di getto così la settimana scorsa.Spero vi piaccia e spero anche in qualche recensione,con affetto brì.
Genere: Erotico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando si scioglie la neve;


-Epilogo-

Benvento a Moonlight River

La solita sveglia.
La solita lamentela.
Lo solito sbuffo.
La solita doccia.
Il solito gatto che miagola affamato.
Il solito caffè aspettato con gli occhi ancora sporchi di sonno.
Il solito armdio.
Il solito specchio visto di sfuggita.
I soliti jeans scuri.
Le solite converse rosse.
Il solito cardigan.
Il solito campanello.
Il solito "Arrivo" urkato dalla finestra.
Il solito cercare di chiavi.
Il solito gatto che scappa in giardino.
Il solito "Buongiorno".
Il solito bacio.
La solita strada.
La solita scuola.
La solita prima sigaretta della mattina.
La solita fottuta routine.

"Buongiorno a tutti" posi lo zaino,svogliata come al solito.
Hai ancora il sapore di caffè e dentifricio in bocca mentre si aggiunge anche quello di nicotina.
Dolce freschezza amarognola.
La bocca si piega storta.
Uno sbadiglio che la deforma.
Le guance sono troppo indaffarate mentre concedi baci troppo facilmente.
Una mano t'accarezza la schiena,sorridi.
Il tuo solito sorriso.
Il suo solito sorriso.
Quattro chiacchiere con le ragazze.
Il solito chiacchiericcio mattutino che svicola tra petegolezzi e lamentele scolastiche.
"Hai studiato?"
"Ma chè,avevo allenamento ieri quindi niente."
"Allora siamo tutti sulla stessa barca."
"Speriamo solo che Frau BLucher(*) inciampi da qualche parte stamattina"

Le solite risate.
La solita mano che ti sfiora di nuovo.
Il solito bacio reclamato.
Il solito sorriso che ammorbidisce lo sguardo assonnato.
"Sei bella"
Le solite dita che s'intrecciano.
Le solite labbra che si cercano.
"grazie."
La solita campanella che suona.
Il solito correre in classe perchè alla prima ora si ha la prof stronza.
il solito saluto di sfuggita.
La solita gara stupida che si fa per raggiungere la classe.
Le solite compagne da 5 anni.
Le solite complicità.
I soliti sorrisi.
I soliti respiri.

La porta.
Un passaggio che permettere di accedere in una stanza.
La maniglia si apre di scatto e le solite ragazze che entrano di corsa scusandosi col solito professore abituato oramai al solito ritardo.
-Allora, Bailey, LaCroix, Shephard, Roberts  per domani voglio la traduzione completa di pagina uhhhm-
Il professore prende il primo libro che racatta amorevolmente dallo zaino di uno studente,apre una pagina a caso e riordina le idee mentre gli occhiali scivolano sul naso lungo
-145,in francese entro la prima ora.Così imparate ad arrivare sempre in ritardo..-
La disciplina è la base di tutto,io non esigo l'anarchia e blabla via dicendo.
Nella testa di Bex quelle parole si ripetevano all'infinito.Ormai vecchia compagne anche quelle.
Da quanto tempo è in questa scuola la vecchia?Almeno 70 anni.Non si schioda dalla sua cattedra nemmeno a pagare e piange durante le vacanze estive.La odio.
-Ciao.-
Una voce,calda e rassicurante.un semplice ciao che cattura l'attenzione e ti rendi conto che vicino a te c'è un nuovo banco con una nuova sedia e un nuovo compagno.
-Ciao-
Un semplice ciao il tuo,forse un po' sorpreso.
Lui sorride.Un maledetto sorriso che disarma.
Gli occhi si accendono,azzurri mentre un ricciolo scuro gli sporca la fronte.
-Scusami non mi ero accorta di te-
allunghi la mano sottile verso di lui mentre il prof dice di aprire il libro di testo a pagina 200 con un francese storpiato che ti gratta i timpani.
-Bex, e a quanto pare sarai il mio sfortunato vicino di banco.Dovrei essere in isolamento-
Indichi gli altri banchi davanti a te,sono tutti disposti tre a tre mentre tu fino a quel momento eri sola.Motivo?Una lingua senza peli.Completamente rasata e tirata a lucido per far scivolare meglio le parole con cui ti diverti ad apostrofare i docenti.
La ragazza ha un'ottima mente ma un brutto carattere.
Quante volte l'hai sentito dire?
Hai un'ottima media sull'otto,madre natura è stata clemente con te ma il tuo carattere?
Acida e cinica.
Lui sorride,di nuovo.E ti si scioglie un sorriso.Piccolo,piccino.
-Beh,così avremo tempo per conoscerci-
ti stringe la mano con dolcezza.Ad un certo punto pensi che sarebbe capace di farti un baciamano mentre vedi le sue labbra incurvarsi di nuovo.A che cosa vorrà alludere?
-Mi chiamo Mark-
ti stringe la mano,come faceva ad avere quello sguardo maledettaemnte affascinante?Neanche Jeremy di cui ti sei innamorata più di due anni fa ti attirava così tanto.
-Benvenuto a Moonlight River Mark-




(*) Frau Blucher,nome preso da Frankestein Junior,quindi non ne dtenego i diritti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: brividi_