Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aelle Amazon    21/01/2011    3 recensioni
"Quando pensi alla morte credi di non sapere cosa c’è dopo.
Sei sicuro?
Io no.
Io sono stata a un passo da essa e sono riuscita a salvarmi. Sul serio, non sto scherzando credetemi. Sono morta una volta, ma ora sono qui viva. Sentivo le catene che mi legavano al buio. Non mi lasciavano, anzi, più mi dimenavo, più mi tiravano verso l’oscurità. Non volevo sparire, non volevo essere solo un ricordo per lui."
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bring me to life one shot

BRING ME TO LIFE

 

 

Quando pensi alla morte credi di non sapere cosa c’è dopo.

Sei sicuro?

Io no.

Io sono stata a un passo da essa e sono riuscita a salvarmi. Sul serio, non sto scherzando credetemi. Sono morta una volta, ma ora sono qui viva.

 

How can you see into my eyes like open doors
Leading you down into my core
Where I’ve become so numb without a soul my spirit sleeping somewhere cold
Until you find it there and lead it back home

 

Provo a spiegarmi.

Nel mezzo di una battaglia di solito si pensa a come uscirne vivi o perlomeno con un numero basso di ferite. Ma io no. Io quel maledetto giorno contavo nella mia testa quante persone riuscivo a uccidere.

Che stupido impiego, direte voi.

Nel momento in cui lo facevo mi pareva un’idea splendida.

Talmente splendida che venni colpita.

Non ricordo molto di quell’istante: solo la freccia vagante che veniva verso di me e il dolore acuto alla testa. Poi buio.

 

Wake me up inside

Wake me up inside

Call my name and save me from the dark
Bid my blood to run

Before I come undone

Save me from the nothing I’ve become

 

Sono stata stupida. Concentrata solo su me stessa, non avevo riflettuto su quali conseguenze avrebbe portato il mio gesto.

Il pensiero andava a lui.

Chi ero io senza lui?Chi era lui senza di me?

Potevamo vivere separati?

Giunsi alla conclusione che si, potevamo.

Così morii.

 

Now that I know what I’m without
You can't just leave me
Breathe into me and make me real
Bring me to life

 

“Non respira!”

Voci intorno a me. Mi circondavano.

Non le conoscevo.

Poi la sua.

“Selene!Selene non andare via!”

Sentivo le catene che mi legavano al buio. Non mi lasciavano, anzi, più mi dimenavo, più mi tiravano verso l’oscurità. Non volevo sparire, non volevo essere solo un ricordo per lui. La mia forza parve inutile contro le catene, ma le preghiere sortirono l’effetto che speravo. Si sciolsero e mi lasciarono libera.

Aprii gli occhi e guardai nei suoi, lucidi di lacrime mai versate. Piano mi tirai su dalla branda dove mi avevano stesa.

Non lo vidi neanche avvicinarsi. Avvertii solamente le sue labbra appoggiarsi prepotentemente sulle mie e dimenticai ogni cosa.

“Non mi lasciare più” mi disse quando ci separammo da quel bacio.

Scossi la testa e la benda imbrattata di sangue mi scivolò sul viso. La spostai e così notai i miei polsi.

Segni di legature erano lì, prova vivente delle catene che avevo sentito.

Si, è tutto vero. Morta e rinata.

 

Frozen inside without your touch without your love

Darling only you are the life among the dead

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aelle Amazon