Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _little_apple_    22/01/2011    1 recensioni
Ascoltando la mia canzone preferita ho un improvviso tuffo al cuore, come se da un momento all’altro mi dovesse accadere qualcosa. Mi succede raramente ma, quando succede, accadono cose inspiegabili come salvare una sconosciuta da un incidente stradale.
Beh, questo è accaduto conoscendo la mia migliore amica e adesso ho un po’ di paura ad uscire da casa.
Ho paura di incontrare qualcuno che mi cambi la vita, anche andando a scuola..
Nikki, una comune ragazza di 16 anni non sa che qualunque cosa lei faccia,la sua anima gemella saprà dov'è.
Se vi ho incuriosito, dateci un'occhiata...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come Venere e Marte, siamo due stelle differenti
Prefazione

Ascoltando la mia canzone preferita ho un improvviso tuffo al cuore, come se da un momento all’altro mi dovesse accadere qualcosa. Mi succede raramente ma, quando succede, accadono cose inspiegabili come salvare una sconosciuta da un incidente stradale.
Beh, questo è accaduto conoscendo la mia migliore amica e adesso ho un po’ di paura ad uscire da casa.
Ho paura di incontrare qualcuno che mi cambi la vita, anche andando a scuola, non ci vorrei andare solo per questo oggi, meglio chiamare Adelyne, forse saprà dirmi qualcosa.
“Adelyne è successo di nuovo!”
“Come di nuovo? No un’altra volta no! Non può essere …”, è preoccupata quanto me ed è plausibile visto come ci siamo incontrate.
“Sono terrorizzata quanto te, Adelyne ed è per questo che ti ho chiamato … non so se mettere fuori il naso da casa!”
“Beh io penso che se devi incontrare qualcuno, lo incontrerai anche lì, Nikki …”
“Non so, oggi preferisco rimanere a casa, ci sentiamo dopo scuola Adelyne, ti voglio bene.”
“Anche io, non fare cose insensate Nikki, non sai cosa potrebbe accadere stavolta ..”
“Lo so..”, chiusi la chiamata e mi distesi nel letto a pancia in  su.
Possibile che fosse arrivato già il momento di conoscere la mia anima gemella? Mia mamma me ne aveva parlato prima di perdere la memoria su tutte queste cose. Ho una fottuta paura di vedere la mia anima gemella, non so chi sia, si potrebbe presentare in qualsiasi modo ed ho paura che il destino ci faccia incontrare anche se dovessi rimanere a casa per sempre e questo mi spaventa.
Sono diffidente per natura, dopotutto sono promessa sposa per colpa del destino con qualcuno che nemmeno conosco, cavolo! Io sapevo che l’anima gemella non la si trova quasi mai perché noi umani ci accontentiamo facilmente ma come si ci deve comportare davanti ad un evento del genere? Mi sento limitata nella mia possibilità di scelta e non è una cosa piacevole.
E’ un paio di giorni che mi sento leggermente osservata. E questa cosa che dovrò incontrare la mia “metà” non mi fa sentire tranquilla e felice come dovrei essere!
Si può trovare una persona totalmente diversa e innamorarsene? Il destino arriva fino a questo punto?
Non so sinceramente cosa pensare.
Per far passare il tempo entro nel mio blog. Oh, un nuovo messaggio! Vediamo di chi è.
I_love_live scrive:
Troverai qualcuno con cui non andrai per niente d’accordo.
Sarete come Venere e Marte, due stelle differenti.
Ti auguro di accorgertene presto, stammi bene
Con affetto, I_love_live
Che avrà voluto dire I_love_live?

Che ne pensate?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _little_apple_