Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: emmax5    22/01/2011    1 recensioni
sono qui a sputare veleno sul marmo della tua lapide, soffio dolore nel vento, scoppio di rabbia e non ti tocco
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARRIVEDERCI FRED

 

Fred gran burlone, stavolta l'hai fatta grossa fratellone non ti posso perdonare.
Mi hai lasciato qui da solo, senza di te come faccio a prendere il volo?
Mi hai tradito Fred, mi hai mentito!
Non siamo mai stati divisi per più di un'ora e ora saremo divisi per una vita intera?
Non ci credo, non è giusto, non è possibile!
La verità?
Sei un gran bastardo! Un'egoista egocentrico!
Volevi essere un'eroe? Volevi una grande uscita di scena?
Quanto ti è costato? Qual'è stato il prezzo da pagare?
Stai ridendo? Trovi che tutto questo sia divertente?
Il tuo scherzo peggiore Fred, uno sfregio sul cuore, sul mio.
Piango sì, ma di rabbia.
Brutto figlio di una fattucchiera per il resto del mondo sarai anche un'eroe, ma per me sei solo un pazzo traditore.
Meglio un fratello vivo che un'eroe defunto!
Se non fossi già morto ti ammazzerei con le mie mani, morto Fred, sei morto!
Mio fratello è morto...cazzo se fa male!
Ti odio! Ti odierò fino al mio ultimo respiro, perchè mi sei rimasto dentro e bussi forte, sempre più forte giorno e notte, notte e giorno.
Ogni istante che passa mi manchi di più, a volte mi sembra di sentire la tua voce, altre la tua presenza.
Ci sei davvero fratello? Sei davvero accanto a me?
Mi manca il rumore dei tuoi passi, l'allegria della tua risata, le nostre battute, la mia vita è cambiata totalmente da quando non ci sei.
Mi sento perso, incompleto...è come se avessi perso un pezzo di me; un braccio, il mio riflesso senza specchio, una parte della mia anima.
Come faccio adesso Fred? Cosa faccio senza di te?
Sono qui a sputare veleno sul marmo della tua lapide, soffio dolore nel vento, scoppio  di rabbia e non ti tocco.
E' inutile lo so. E' estremamente stupido, ma mi serve per andare avanti, anche senza di te.
Scusami davvero fratello, in fondo lo sai, sei sempre stato il mio migliore amico, eri il mio eroe di ogni singolo giorno.
Devo riuscire a lasciarti andare, fa un male cane ma è necessario. E' necessario.
Allora vai, sei libero! Forse un giorno sarò libero anch'io.
Grazie di tutto fratellone, grazie per l'allegra compagnia, per l'amicizia sincera e per avermi protetto sempre, fino alla fine.
Buon viaggio. Arrivederci Fred.



 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emmax5