Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    22/01/2011    1 recensioni
da un'idea folle, sia mia che di una mia amica.... l'uninione di 2 manga degli anni '80: Saint Seya e Lady Oscar.... Correva l'anno 1756, e una notte...
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sparo veniva da una stanza, quella davanti a loro, veloce Karl aprì la porta, ma fu Oscar quella che entrò per prima.

“ Cosa? ” abbassarono lo sguardo: il grande specchio, che troneggiava sulla parete era in frantumi. “ Ma cosa …? ” “ E ora, anche l’originale ” sentì quelle parole, che la spaventarono. Poi  “Noooo, fermatevi!!! ” corse, e aprì un’altra porta. Ariel si era ferito con uno stiletto, e ora era a terra. Davanti a lui, immobile, c’era André, che indossava una camicia. “ Oscar … ho provato a fermarlo, appena vi ha visti … lo sparo, poi ha detto che aveva distrutto l’immagine e che toccava all’originale. E poi si è ferito ” “ Non è profonda? ” “ Si, si è ferito alla carotide, e ..  “ “ Ariel!!! ” urlando Angelo dei Salvatori, seguito dagli altri entrò.

L’italiano corse verso l’altro, che stava morendo. “ No, tu non puoi morire … non ora… io ti amo … Ariel!! Vivi per me … te ne supplico.. per me … andremo via … a Napoli, in Sicilia, in Spagna, dove vorrai, ma vivi! ” l’altro sorrise, anche ora era bellissimo. “ Baciami ”. Obbediente Angelo lo baciò, mentre cercava di sollevarlo, poi l’avvertì, la vita dell’altro che si allontanava, mentre gli altri li osservavano. Finito depose quel corpo per terra, si voltò, e André e Oscar lo videro piangere. Doveva averlo amato davvero. Osservarono Ariel, solo ora da morto, appariva davvero un angelo, un angelo finalmente in pace. “ No fermati, non lo fare!! ” l’urlò di Shura fece girare tutti. Angelo aveva la pistola, e si dirigeva verso il corpo di Ariel, quel corpo che aveva amato e che amava ancora. “ Insieme, per sempre. Le diable et l’ange ” disse, prima di premere il grilletto. Lo sparo lo fece cadere sul corpo di Ariel, come se volesse proteggerlo, come se il diavolo volesse proteggere l’angelo dai mali del mondo, e dal sudiciume dell’uomo.

“ Le carte, non mentono mai. La morte, e la torre. Sono morti, ma ora staranno sempre insieme ” disse Pedro, prima di uscire. “ vi aspetto di sotto, vi devo dare delle cose ”, disse, rivolto a Oscar e a André, poi scese.

“ Ora, penso che queste siano vostre ” disse, porgendo a Oscar delle lettere. “ Cosa sono? ” “ Lettere, tutte per te, le scrive da sei anni ” “ ma perché? ” “ Da quando lo seppe, voleva incontrarti, ci parlava spesso di sua sorella, diceva che era bella come lui, ma che era un angelo, mentre lui era il diavolo, questo dopo …  “ “ Dopo cosa? ” “ Dopo che padre Le Breton l’ebbe violentato. Non lo ha mai ammesso, ma era evidente, aveva solo dieci anni, e non poteva essere d’accordo. Poi, un anno dopo, dopo che tutti i professori l’avevano avuto ci disse se veramente volevamo sapere come stavano le cose, chi era davvero. Non sapeva cosa darci in cambio del nostro silenzio. Ci diede sé stesso, l’unica cosa che era davvero sua ”. “ E poi? ” “ Non è mai stato molto ragionevole, negli ultimi tempi penso che sia impazzito, ma da quando ti ha rivisto, voleva vendicarsi, portarti via ciò che era tuo, incarico, casa, André … Poi, si è fatto leggere le carte, e ne sono uscite sei, tra cui la torre e la morte. Ha detto che non contavano  nulla, ma come vedi si è sbagliato. Madame Jobert ha sempre ragione, sempre ”. “ Mio padre e mia madre gli scrivevano, e …  “ “ le brucia da sei anni, senza aprirle, dubito che ne abbia mai letta anche solo una ”.

Erano ormai le sei del mattino, gli altri erano andati via, erano rimasti solo loro con Pedro. “ perché quel nome, Aphrodite? ” “ Loro lo chiamavano così ” “ Loro? ” ” I professori, poi abbiamo iniziato a chiamarcelo anche noi, per ridere, e a lui piaceva, diceva, fino a un anno fa, che era una bambola, la nostra preziosa bambola di porcellana ”.

Oscar non sapeva cosa pensare, mentre al piano di sopra giaceva il corpo di suo fratello, e dell’uomo che lo aveva amato alla follia, ora insieme, per sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Diana924