Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aliasNLH    22/01/2011    14 recensioni
Non è che Draco odi l’estate, solo verrebbe evitare di essere costretto a nascondersi in qualche angolo del giardino -incolto e infestato- di Lenticchia per poter ammirare Harry in santa pace.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
      ♥♥♥♥♥        Harry and Draco’s Phrases            
 
 
 
 
 
#1 Guanto
Se non avesse indossato i guanti di protezione, quasi sicuramente quella stramaledetta pianta lo avrebbe morso; se non li avesse indossati avrebbe potuto sentire il tocco della pelle di Potter che ha urtato la sua mano quando si è ritratta istintivamente.
 
#2 Collo
Quella mattina ha detto ad un preoccupatissimo Ron di avere solo un leggero mal di gola, niente di grave. L’amico ha occhieggiato scettico alla sciarpa, che Harry stava in realtà usando per nascondere certi segni sul collo, sollevato che non fosse niente di così grave da pregiudicare la partita contro i Serpeverde. Harry aveva annuito mesto cercando di non scoppiare a ridere alle parole appena sussurrate da Hermione e, fortunatamente, non comprese da Ron: «se non altro lui non avrà problemi a sedersi sulla scopa oggi».
 
#3 Migliore Amico
Come migliore amico, Ron, si sentì in dovere di fargli presente che doveva aver sbagliato ad indossare gli occhiali. Hagrid stava indicando i vermicelli del recinto, non il sedere di Malfoy.
 
#4 Limite
C’è un limite a tutto, si continuava a ripetere Harry forzandosi a non guardare verso il tavolo verde-argento. E se Draco non la smetteva subito di mangiare quel ghiacciolo il suo lo avrebbe platealmente superato.
 
#5 Fede
All’inizio non aveva capito cosa avesse spinto Ron a fermarsi e fissarlo allucinato, poi però aveva fatto chiarezza sulla faccenda quando, con un dito tremante, il rosso aveva indicato la mano sinistra di Harry e cominciato a strillare isterico: «e quello che cos’è!?»
 
#6 Estate
Non è che Draco odi l’estate, solo verrebbe evitare di essere costretto a nascondersi in qualche angolo del giardino -incolto e infestato- di Lenticchia per poter ammirare Harry in santa pace.
 
#7 Nero
Fino a qualche tempo prima il colore nero gli ricordava il mantello del padre che si allontanava svolazzando, lasciandolo da solo. Qualcuno sa spiegare il perché adesso gli faccia venire in mente una specie di nido che un certo ragazzo si ritrova per capelli?
 
#8 Amanti
Il fatto di essere entrambi amanti dell’acqua zuccherata li faceva sentire legati da qualcosa di stupido ma anche assurdamente importante.
 
#9 Risposta
Non c’era una risposta giusta o sbagliata, aveva affermato Silente sorridendogli divertito da sopra quegli occhiali a mezzaluna che odiava tanto, solo non gli sembrava etico rinchiudere Harry Potter nella sua camera di caposcuola, con tanto di cartello proprietà privata, solo perché l’aveva visto ridere con il signor Zabini.
 
#10 Cuore
Tenendo in mano il cuore di drago ancora pulsante che quel pazzo sociopatico di professore di pozioni lo aveva costretto a ripulire per una punizione perfettamente assurda, Harry, si chiese se anche il cuore del suo drago avrebbe mai battuto così velocemente per uno come lui.
 
#11 Velocità
Quello che più gli piace della sua scopa, a parte la possibilità di volare lontano dai problemi, è la velocità che riesce raggiungere: insuperabile. Per quello non ha mai smesso di volare quando un Grifondoro rompiscatole lo ha superato per la prima volta.
 
#12 Meraviglia
«Mi meraviglia ogni volta, signor Malfoy, come riesca a compiere incantesimi corretti durante gli esami e mai quando siamo in classe» la vecchia megera lo aveva scrutato con sospetto «è forse l’ambiente che lo rende favorevole a certi compiti?» Draco alzò le spalle evitando di esternare la convinzione secondo la quale, se non l’avesse messo seduto proprio dietro Potter, non sarebbe stato tutto il tempo a fissargli il sedere.
 
#13 Ricordi
Il primo ricordo che ha di Potter è quello di un ragazzino scheletrico che scompariva nei suoi stessi vestiti, con una massa di capelli impossibili, una cicatrice buffa sulla fronte e due enormi occhi verdi smarriti; molto tenero, non trovate? Oh! Ma non è nemmeno lontanamente paragonabile ai ricordi che ha di Harry.
 
#14 Luce
Hermione non ha bisogno di chiedere a cosa -a chi- sia dovuta quella luce negli occhi dell’amico, per lei è talmente palese.
 
#15 Peggio
Quando ha confessato di avere una relazione con un Serpeverde, per di più un maschio, Ron gli è svenuto di fronte e Harry ha provato il desiderio di scomparire nel nulla: il peggio doveva ancora venire, non gli ha ancora detto con chi.
 
#16 Braccia
Da Draco, Harry e lo sapeva, non potrebbe mai avere l’amore dolce e familiare che Ginny gli ha assicurato che avrebbe avuto con lei, in compenso però può dire che tenerlo tra le braccia e sentire il suo cuore battere veloce è tutto quello che desidera.
 
#17 Uomo
Ron tremava al pensiero che Hermione gli aveva fatto nascere tra una battuta e l’altra: esattamente, tra quei due, chi faceva l’uomo?
 
#18 Bambini
Quando Lucius Abraxas Malfoy ha scoperto che non avrebbe mai avuto nipotini ha cercato di prenderla con filosofia: niente urla, strilli, niente miniMalfoy che girano a distruggere la casa e, grazie al cielo questo doveva ammetterlo, nemmeno nessun nuovo Potter.
 
#19 Denaro
I soldi non fanno la felicità, questo Draco lo sa in un certo senso. Ma è altrettanto sicuro che non averne non lo renderebbe per nulla felice. Un po’ come con Potter.
 
#20 Preghiera
«Merlino… Ha-Harry… ti prego…» Ah! Quanto ama di quelle parole.
 
#21 Rivelazione
«D’accordo» sospirò tra il divertito e l’esasperato Harry «ve lo dico» I ragazzi intorno a lui si chinarono per sentire meglio, finalmente, il nome della supersegreta ragazza di Harry Potter «E’ Draco Malfoy».
Un attimo di silenzio prima che tutti cominciassero a ridere e dargli pacche sulle spalle.
«Per Merlino, Harry, per un attimo ci ho pure creduto» «Piantala di prenderci per il culo!» Harry alzò gli occhi al cielo, sarebbe stata una mattinata lunga. «Avanti, dicci chi è!» «Malfoy…non è nemmeno originale» «Un uomo poi…»
Molto lunga.
 
#22 Notte
La notte nasconde tutto: i litigi con gli amici, le angherie dei professori, le promesse dimenticate e persino un certo Grifondoro e un tale Serpeverde che s’incontrano un po’ troppo spesso per caso nei corridoi.
 
#23 Fondamenta
La cosa più assurda, si diceva di tanto in tanto Harry ridacchiando, è che alla base di tutto quello c’erano stati un naso rotto e una notte in infermeria.
 
#24 Posto
A volte Draco si chiede come potesse aver sempre pensato che il posto migliore -quello che si addiceva ad un mago purosangue e di antico lignaggio come lui- fosse al di sopra di tutti. Si stava così bene sotto Potter.
 
#25 Fuoco
È fuoco quello che scorre nelle loro viene ad ogni minimo sfioramento.
 
#26 Fidanzamento
«Oh, caro! Non vedo l’ora di conoscere la tua fidanzata, era ora che ti decidessi a presentarcela» la signora Weasley cinguettava eccitata per la cucina «stasera viene alla nostra cena, vero?»
 
#27 Fine
Non importa quanto possa essere o non essere considerato fine il proprio comportamento, a lui non gliene può fregare di meno e vuole chiarirsi con Draco può farlo benissimo anche nel bel mezzo dei M.A.G.O. Ecco.
 
#28 Strada
Se Harry becca il coglione che ha detto che, dopo la dichiarazione, è tutta una strada in discesa lo crucia, che cazzata.
 
#29 Cristallo
Quando, tra i fumi dell’aula e i deliri del suo compagno di banco, ha visto una figura muoversi nella propria sfera di cristallo, Harry, per poco non cadeva dalla sedia. L’immagine che stava osservando era il viso di un angelo che lo fissava, tenendo gli occhi color tempesta, seminascosti da scompigliati ciuffi biondo chiarissimo, nei suoi. Ci mise almeno cinque minuti a capire che stava solo guardando il riflesso del volto del ragazzo seduto al banco dietro.
 
#30 Insieme
Non sapeva che lo stare insieme implicasse anche il fatto di doverlo lasciare vincere nel Quidditch.
 
#31 Padrone
Era da un po’ che Draco non si sentiva più padrone della situazione, più o meno da quando gli aveva permesso di rimanere a dormire invece di cacciarlo dopo il sesso.
 
#32 Indifferenza
«Ti odio Potter» gli sibila tutte le volte ben sapendo -ma preferendo far finta di niente- che l’opposto dell’amore è solo l’indifferenza.
 
#33 Muro
Osservando il volto boccheggiante del biondino di fronte a sé, sfinito dagli insulti e dai pugni che si erano scambiati fino ad un attimo prima, dovette obbligarsi a non spingerlo nuovamente contro il muro per fargli ben altro.
 
#34 Promesse
Sirius gli ha promesso che sarebbero andati a vivere insieme e gli ha creduto con la speranza nel cuore. Ron e Hermione gli hanno promesso che sarebbero rimasti al suo fianco per sempre, qualunque cosa fosse successa, e ha creduto loro con un affetto infinito. Draco gli ha promesso che farà di tutto per imparare ad amarlo e Harry gli crede e basta.
 
#35 Linea
Draco sapeva che Harry non aveva mai oltrepassato la linea dell’età intorno al calice di fuoco, non sapeva come -e non voleva nemmeno porsi a domanda- ma lo sapeva. Cercò di illudersi che il crampo che gli era venuto allo stomaco, quando avevano detto il nome di Potter, fosse dovuto solo all’invidia e non a qualcos’altro.
 
#36 Fratello
Diciamocelo, Draco non aveva mai desiderato un fratello, sarebbe stato costretto a dividersi le attenzioni della madre e l’orgoglio del padre con qualcun altro e questo, a lui, non piaceva proprio. Perché mai quindi avrebbe dovuto dividere il suo fidanzato con gli amici?
 
#37 Erba
Era tutta colpa di quel la stramaledetta erba -di cui non ricordava minimamente il nome- lui lo sapeva. Altrimenti per quale altro motivo un pozionista abile come lui si sarebbe ritrovato con quella pozione fangosa color rosso mattone invece di rosso brillante? Ovviamente non a causa dell’avvenente Grifondoro di fronte a se. Era certamente stato uno di quegli steli a saltare nel calderone per fargli dispetto, altro che errore di distrazione…
 
#38 Favola
Di solito, nelle favole, è il principe che salva la principessa per poi vivere per sempre felici e contenti. In questa, di favola, c’è il re dei Grifoni che litiga con il principe delle Serpi per vivere e basta.
 
#39 Rossore
Non credeva avrebbe mai visto le guance del suo migliore amico diventare di un colore diverso dal rosa pallido che le caratterizzavano. Blaise si era dovuto ricredere quando lo aveva visto fissare Potter degli occhi.
 
#40 Orme
Draco non avrebbe mai seguito le orme di suo padre. Preferiva quelle che il giovane Salvatore lasciava sul pavimento quando usciva dalla vasca.
 
#41 Labbra
Un giorno, a furia di sentirlo inveire contro di lui, Draco lo farà incazzare talmente tanto da fargli fare qualcosa di veramente stupido. Tappargli quelle labbra con le proprie ad esempio
 
#42 Premio
Era veramente faticoso trattenersi dall’insultare Lenticchia e la Mezzosangue ma, se il premio erano le labbra di Harry, poteva fare anche uno sforzo.
 
#43 Confine
“ Il confine tra amore e odio è sottile quanto una lama ” quando Hermione aveva detto questa frase non era stato capace di resistere dal guardare una certa persona ad un certo tavolo.
 
#44 Delirio
Che Draco non avesse alcuna intenzione di finire immischiato nei deliri quel pazzo psicopatico Mezzosangue, ormai, mi si è capito più che certamente. Decisamente non si era nascosto quando il padre lo aveva beccato a baciare il suo più acerrimo nemico.
 
#45 Garanzia
Non c’era la garanzia cose sarebbero finite bene. Ma nemmeno male se era per quello.
 
#46 Inizio
«Mio» questo aveva ringhiato Draco abbracciandolo da dietro, fulminando quella piattola rompiscatole e dando inizio al finimondo.
 
#47 Denti
Digrignò i denti e sino a farsi male: prima o poi l’avrebbe uccisa quella piattola rossa.
 
#48 Movenze
Davvero, doveva smettere di sbirciare di nascosto il Golden boy lavarsi dopo gli allenamenti. Certi suoi movimenti non facevano per niente bene al proprio autocontrollo
 
#49 Specchio
Prima di conoscerlo veramente, Draco, la mattina si alzava e, sorridendo allo specchio, si chiedeva tra sé è e sé quanto fosse bello. Ora non ne sente più il bisogno, c’è Harry che lo fa al posto suo.
 
#50 Letto
La parola “relazione” è quella che gli si è stampata in testa a lettere cubitali quando si era svegliato -perla ventesima volta quel mese- nel letto di Potter.
 
 
 
 
 
 

 
Eccomi di nuovo con 50 frasi su una coppia (che stranamente è sempre Shonen-ai….mha…hihi)
Ho utilizzato le stesse parole di 50 Frasisu Eyeshield 21 che ho postato alcuni giorni fa…speriamo bene…..
 
Spero sia stato divertente da leggere quanto lo sia stato per me scriverlo. J
 
Kiss
 
NLH
 
 
 
 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aliasNLH