Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    23/01/2011    0 recensioni
Orihime deve andare nel Hueco Mundo e può salutare una sola persona e va dalla sola persona che ama. Ichigo forse si renderà conto di cosa sia Orihime per lui. Forse aprirà gli occhi finalmente. Una rivisitazione della saga del Huecoo Mundo incentrato naturalmente sul sentimento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva deciso. Quella donna era l'unica che lo facesse calmare e che quindi gli permettesse di ragionare con più calma.

Decise di entrare.

 

Gelo

 

Si sentiva un gran gelo in quel momento. Orihime con una faccia gonfia dalle troppe botte prese da quelle due che erano in camera. Grimmjow rimase per qualche secondo spiazzato osservando la scena. Poi qualcosa in lui scattò , facendolo ritornare quello di sempre, una pantera selvaggia.

Subito si avventò contro quelle due , con una rabbia ceca , la prima la scaraventò via lontano , la seconda venne quasi completamente distrutta.

Orihime stava assistendo alla scena a ancora non aveva parlato , ne durante il pestaggio ne durante quel massacro.

La rabbia rendeva Grimmjow incontrollabile  e si stava avvicinando anche ad Inoue in modo più irruento bloccandole un braccio.

Non dissero ancora niente . Ma Inoue si staccò dal braccio di Grimmjow e corse dalle due ragazze e le curò.

Grimmjow sembrò ridestarsi riprese Orihime e la portò fuori da li.

Quando si fermarono rimasero un po’ in silenzio poi fu lui a parlare

“ ma come fai?” le chiese esasperato. “ quelle due ti stavano pestando a sangue e non solo non hai ricambiato ma le hai addirittura aiutate. Guarda come ti hanno ridotto la faccia donna. “ continuò osservando il suo viso ,  a quella vista parve calmarsi ancora un po’. Prese un respiro profondo , sospirando rumorosamente  e continuò “ la tua…..bellissima faccia , donna”

Orihime arrossì un po’ , nessuno le aveva mai detto di avere una bella faccia , di solito i ragazzi le guardavano il corpo e comunque facevano apprezzamenti poco carini.

D’altra parte Grimmjow parve ancora più incuriosito da quella reazione. Fino ad or era rimasta sempre tranquilla e quasi indifferente a quello che accadeva , quel po’ di imbarazzo e rossore era una novità.

“ non potevo lasciarle morire.” Disse infine Inoue.” Per quanto potessero essere cattive e crudeli , nessuno merita di morire , nessuno. La vita delle persone è preziosa. Tutte le vite sono preziose.” Concluse

“………….anche la mia?” chiese piano Grimmjow

Inoue lo guardò , non stava fingendo. Lo stava chiedendo davvero , e potè leggere la profonda solitudine che provava quella pantera dagli occhi di ghiaccio.

“ certo , anche la tua” rispose Orihime.

 

 

Intanto i tre salvatori erano arrivati e si erano anche divisi  , per permettere ad Ichigo l’opportunità di andare avanti e non perdere tempo in inutili battaglie.

Ichigo intanto correva , ringraziando ancora mentalmente i suoi amici per avergli permesso di andare avanti , sperando che tutta quella storia finisse in fretta , e soprattutto si ritrovare Inuoue il prima possibile.

Non sapeva esattamente quanto tempo fosse passato , non sapeva nemmeno  se esistesse il tempo in quel luogo strano. Ma ne avevano passate di tutte i colori da quando erano arrivati lì. Prima di tutto erano sprofondati in quello che a prima vista sembrava un deserto bianco senza fine. Per quanto si corresse o si facesse non ci si spostava di un millimetro.

Poi avevano fatto uno stranissimo incontro , tre semi hollow, o una cosa del genere con il loro animaletto domestico che altro non era che un gigantesco vermone del deserto.

Erano le creature più strane che avessero mai visto e non solo fisicamente , erano dei veri pazzi .

Forse l’unica più normale era la bambina che era con loro. Un maschera rotta a forma di ariete e dei capelli color verde acqua. Si chiamava Neill

E aveva preso davvero un enorme simpatia per Ichigo.

Infatti non a caso , se la ritrovò alle calcagna anche dopo che si erano divisi , lasciando i suoi pazzi e strani fratelli con due poveri ed esasperati Ishida e Chad.

“ Neill, ti avevo detto di non seguirmi!” sbottò Ichigo, era già preoccupato per Inoe , non sapeva se poteva riuscire a proteggere anche lei.

In effetti , Ichigo era davvero scoraggiato. Non riusciva mai a proteggere davvero nessuno. Ma da quando Inoue era sparita , si era sentito davvero impotente.

Gli mancava,

“ ma Neill vuole stare con Icchigo.” Rispose

Ichigo stava per risponderle ma all’improvviso avvertì una strana sensazione , oppure ne aveva avvertite diverse insieme , prima un brivido di paura e una morsa allo stomaco , molto simile a quella sensazione che avvertiva durante i sogni che faceva,La seconda invece era un altro tipo di brivido , una presenza che non tardò ad arrivare.

“ finalmente ti incontro Ichigo” Ulquiorra era arrivato.

Ichigo lo osservò , era proprio lui che voleva incontrare , la persona che aveva spinto Inoue a seguirlo in quel posto.

“ credo che tu sia venuto qui per salvare la donna “ disse ulquiorra sempre nel suo tono impassibile

“ sono qui per Inoue , “ disse marcando molto il suo nome “ e quindi vorrei finirla in fretta con te “ disse Ichigo prima di partire all’attacco , che però Ulquiorra evitò con grande facilità . Ichigo attaccò e attaccò ancora , ma niente da fare, Ulquiorra schivava tutti i colpi , sembrava che nemmeno cercasse di pararli.

“ ti decidi ad usare le mani? “ disse ichigo esasperato

Ulquiorra si decise , e con un mano gli prende il polso con cui maneggiava la spada e lo blocca

“ sei troppo lento per mel. E non ho tempo da perdere qui. Mi è stato affidato un compito da Aizen-sama” disse ulquiorra.

Ichigo stava cercando di sottrarsi alla sua presa ma non ci riuscì , poi , all’improvviso sentì qualcosa. Una calore familiare provenire dalla mano di Ulquiorra,

“ ma questo è………” disse Ichigo riconoscendo quella sensazione “ tu eri con Inoue vero?” gli chiese

“ è questo il mio compito , devo prendermi cura di quella donna ,” disse Ulquiorra “ è una strana donna. Mi incuriosisce parecchio” concluse , anche se quest’ultima affermazione era rivolta più a se stesso che all’avversario. Ichigo si liberò finalmente , non sapeva spiegarsi il motivo ma c’era qualcosa che stonava. Stava facendo un apprezzamento? Ma che stava succedendo?

“ come mai avverto il calore di Inoue sulla tua mano?” gli disse Ichigo

Ulquiorra non rispose subito , forse stava pensando a quali parole utilizzare “ mi ha mostrato una cosa” disse infine “ mi ha mostrato cosa significa avere un contatto con altre persone. Mi ha dato la sua mano ed era …. Molto calda “ spiegò

Ichigo non aveva capito molto , sapeva solo di essere infastidito.

"non capisco questa tua reazione" disse Ulquiorra " ti sei arrabbiato all'improvviso. Non capisco" continuò. Lo stava osservando , analizzando.

" non fare domande stupide , combatti!" disse Ichigo

E la battaglia ha inizio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kuchi