Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Aya Lawliet ___backupFGI    23/01/2011    6 recensioni
Mai invitare la migliore amica di tua sorella a una recita scolastica in cui tu interpreti il ruolo di una protagonista femminile. Sia a te, sia a lei, verranno in mente delle stranissime idee.
{Touya/Tomoyo ♥ accenni Tomoyo/Sakura}
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tomoyo Daidouji, Touya/Toy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un vestito nuovo per Cenerentola ~

prompt: #059, cosplay/fancy dress

 

 

 

Un istinto naturale gli diceva che si stava comportando da emerito idiota. Non avrebbe dovuto lasciarglielo fare. Dopotutto cosa lo tratteneva dall’impedirglielo, dal mangiarsela in un boccone? Era solo una ragazzina, santo cielo! Non aveva alcuna speranza di spuntarla contro la sua indicibile forza di volontà. Dio, non poteva farsi fare questo.

«Seriamente, Tomoyo, non credi che...?»

Tomoyo continuò a svolazzargli intorno, leggera, estasiata. Era lampante che non prestava la minima attenzione alle sue deboli proteste. Touya si accigliò – con tutta la dignità con cui ci si possa accigliare quando si ha indosso un vestitino[!] con tanto di pizzi, merletti e fiocchi sfarfallanti.

«Tomoyo, non credi che Sakura sarebbe una modella più adatta

La ragazzina rise, si fermò di fronte a lui e gli piantò in faccia i suoi occhioni di bambola di porcellana.

«Ma tu sei carino quanto Sakura, Touya-san

Eccolo lì, ciò che gli impediva di mangiarsela in un boccone.

Soffiò un’imprecazione tra i denti, e si chinò su di lei. Tomoyo lo lasciò fare – per quanto il suo visetto fosse infiammato sotto il suo – e approfittò di quella vicinanza ridotta per sistemargli gli spilli in vita e accorciargli la gonna, così, alla cieca.

Mai invitare la migliore amica di tua sorella a una recita scolastica in cui tu interpreti il ruolo di una protagonista femminile. Sia a te, sia a lei, verranno in mente delle stranissime idee.

 

 

 

[ 230 parole ]

 

 

 

 

 

 

Nota: Storiella senza senso ispirata all’episodio in cui Sakura, Shaoran e Tomoyo assistono alla recita scolastica in cui Touya ha la parte di Cenerentola. Ho immaginato che Tomoyo fosse stimolata dalla visione di Touya in abito da principessa (xD) a prendere lui come modello delle sue creazioni per Sakura. Da tutto ciò il titolo. Spero di non essere finita OOC, ma personalmente è in questi termini semi-ironici che vedrei un potenziale rapporto tra i due <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Aya Lawliet ___backupFGI