Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    23/01/2011    0 recensioni
[Spike/Buffy. Sesta classificata a parimerito al contest 'Summer of Love' indetto da amimy sul forum di EFP]
"Non può nemmeno sospirare di sollievo, poiché l'attimo seguente un altro pugno si dirige in sua direzione – riesce a bloccarlo, appena in tempo –, dopodiché, al diavolo i riflessi, non riesce a frenare un calcio, che arriva diretto agli stinchi... E, stavolta, il dolore è lancinante.
«Sai dove colpire, cacciatrice.»
Brontola un secondo dopo, piegandosi in due per il dolore.
«Sai cosa dire per far arrabbiare una cacciatrice, vampiro.»"
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


III.


Lotta







Rimane un mistero come sia riuscita a mantenere il controllo in una situazione simile ma se adesso Spike riposa beatamente sul suo letto – costringendola a dormire su una sedia scomoda e, a causa di ciò, presto lamenterà un lancinante dolore alla colonna vertebrale –, lo deve solamente a lei. Buffy lo osserva, poggia la testa su un gomito e studia per un momento i suoi lineamenti mascolini: riesce a capire che non riuscirà ad odiarlo, non ora che tra di loro vige un legame così vincolante.

«Sono così bello anche da dormiente?»

Buffy sobbalza sul posto, poi gli lancia un'occhiata fulminea.

«Affatto. Mi hai solo infastidita.»

Incalza, con l'intenzione di tenere alto il suo orgoglio. Spike prova a dibattere ma capisce ben presto che non è il caso di farlo; le lancia solo un'occhiata torva, è il suo modo di ringraziarla. Molto a suo modo, c'è da dire.

«E comunque... prima o poi dovrai alzarti da lì e allora potrò prenderti a calci in culo come si deve.»

Borbotta lei, issandosi su e mettendo due mani sui fianchi.

Deve cercare di deviare lo sguardo di Spike, sembra volerla assorbire, non può soccombere ad esso. Il vampiro si alza, apre le braccia in modo teatrale e ghigna, in modo quasi diabolico.

«Avanti, fatti sotto cacciatrice.»

Ed è in quel momento che Spike capisce di aver appena raggiunto il limite: Buffy gli mostra i denti come una leonessa fiera ed indomita, nei suoi occhi c'è il rancore e, grazie ai suoi riflessi, il vampiro riesce ad evitare un pugno indirizzato alla mascella.

Non può nemmeno sospirare di sollievo, poiché l'attimo seguente un altro pugno si dirige in sua direzione – riesce a bloccarlo, appena in tempo –, dopodiché, al diavolo i riflessi, non riesce a frenare un calcio, che arriva diretto agli stinchi... E, stavolta, il dolore è lancinante.

«Sai dove colpire, cacciatrice.»

Brontola un secondo dopo, piegandosi in due per il dolore.

«Sai cosa dire per far arrabbiare una cacciatrice, vampiro.»


___________________




Dunque, solo una specificazione: il fatto che Spike dorma è di per sé impossibile – essendo lui un vampiro –, nella fic non l'ho specificato ma in realtà lui sta riposando, diciamo che fa “finta” di dormire, per constatare le reazioni di Buffy – infatti, qualche riga dopo fa una battuta XD.

Il prossimo è l'ultimo capitolo di questa mini-long fic ^^.

A presto ^^.

PS: ho risposto alle recensioni tramite il nuovo servizio di EFP.


Kiki.





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly