Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ivresse    23/01/2011    2 recensioni
1♥ L'amava.
2♥Stay with me.
3♥ Damon was just broken...(SPOILERS THE DESCENT 2X12)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo postato questo scritto come one-shot ma la riposto qui perchè vorrei scrivere una raccolta...



Stay with me♥





Katherine aveva lasciato Mystic Falls, era partita in compagnia del giovane e tormentato Stefan Salvatore.
Lui aveva permesso al suo lato oscuro di possederlo, adesso si divertiva a squarciare colli di persone innocenti, alla fine era ritornato quello che era sempre stato, sin dall’inizio.
Certo si sentiva in colpa dopo, ma accanto a lui c’era la sua amata Katherine.
Il vampiro non sapeva certamente perché aveva deciso di andarsene, forse temeva di mettere in pericolo la ormai non più, sua Elena.


Due mesi dopo la ragazza scriveva sul suo diario di quanto Stefan gli mancasse, ma aveva capito che era stato solamente per il meglio.

Damon non era partito, aveva guardato Katherine e suo fratello baciarsi davanti a Elena, e poi mano nella mano correre per i boschi per non tornare più.
Damon aveva visto lo sguardo di Elena quella sera e non era riuscito ad abbandonarla, soprattutto perché lei lo aveva abbracciato forte e gli aveva sussurrato con voce debole: Rimani con me.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ivresse