Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: elan    23/01/2011    2 recensioni
L'amore secondo me.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore è una serie di alti e bassi.
Può essere paragonato ad un palloncino e a una bambina.
All'inizio, quando il palloncino è stato appena comprato, sono entrambi entusiasti. Il palloncino viene legato (e in genere questo è chiamato fidanzarsi o sposarsi), e piano piano la bambina si dimentica di andare a trovarlo.
Il rapporto tra i due potrebbe finire solo in 3 modi.
Il palloncino scoppia, o la bambina finisce in uno modo o nell'altro la sua vita.
Il palloncino riesce a liberarsi, e dopo aver pianto un po' la bambina ne compra un altro.
O la bimba dei vicini è gelosa del bel palloncino e vede che la bambina non ci va più, quindi lo ruba.

Uscendo dal paragone, nell'amore ci sono momenti felici che possono essere quando un bel ragazzo ti tiene la porta e ti sorride, facendo battere il tuo cuore a mille perchè ha notato te. Quando parli per caso col ragazzo che ti piace. Quando incontri dopo tanto tempo il tuo ragazzo che vive in un altra città e andate al cinema. Quando incominci una serie di chiamate col ragazzo che ti piace che abita lontano da te e ride, ti prende in giro e scherzate allegramente. Quando il ragazzo che ti piace da impazzire ti abbraccia, e passate una serata stupenda assieme.

Ma ci sono dei momenti in cui vorresti spararti, in cui vorresti mandarlo affanculo e non parlargli mai più, anche se sai che non è possibile perchè ti piace troppo.
Esempi? Quando non ti risponde più, ti ignora. Quando scopri che è uno stronzo. Quando si mette con una tua amica anche se sa perfettamente che tu gli stai dietro. Quando ti guarda come se fossi l'unica ragazza sulla Terra ma non fa nulla. E in certi momenti sbagli anche tu, quando sei troppo gelosa, quando chiudi le chiamate troppo in fretta, quando dici no ma avresti voluto dire subito si.

In certi casi, basta parlare col palloncino.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elan