Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ayame_    23/01/2011    4 recensioni
Allora, trama breve almeno quanto la storia: infastidisco Grecia.
Era un giorno come un altro, anche se in Hetalia non è MAI un giorno come un altro, quando Heracles camminava per le strade della sua Capitale, tranquillo e sonnolento come sempre, un gatto in testa. E un Heracles potenzialmente sportivo - rischio OOC.
Del genere, Heracles e i suoi amici gatti♥
Spero di essermi spiegata almeno un po^^"
Citazione (ovviamente casuale): «Ora hai una vita in meno», mormorò Heracles al piccolo animale, «Ma molto probabilmente anche io», concluse, riprendendo la sua solita velocità.
Buona lettura♥ e good luck, as ever.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Grecia/Heracles Karpusi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hetalia-Salvataggio~
Infastidito anche Grecia in persona, sono soddisfatta~
Buona lettura e sopravvivenza!

Salvataggio~

Quel giorno Grecia stava passeggiando per le vie più periferiche di Atene, tranquillo e assonnato, come sempre.
Un gattino sulla sua testa si stiracchiava e sbadigliava.
Il sole era caldo, molto più del solito, tanto che il greco andava a mezze maniche in pieno febbraio, quel febbraio così stranamente freddo, rispetto agli altri scorsi.
La luce batteva sull’asfalto producendo miraggi: ad Heracles pareva infatti di vedere un piccolo e grazioso micino color nocciola tentare di attraversare la strada, stranamente trafficata.
Quel giorno era abbastanza strano, a dire la verità.
A quel punto il greco si trovava a dover attraversare la strada proprio in quel tratto.
Solo allora si accorse che il gatto non era una visione, ma un semplice gatto, in carne, ossa ed artigli; solo allora si accorse anche che un’auto saettava a tutta velocità verso l’animale, che era anche ferito.
In un istante i suoi piedi si mossero, scattanti.
Corse veloce verso il gatto, ringraziando tutti gli dei di essere una Nazione, poi si piegò e prese il gattino tra le sue braccia.
Senza fermarsi, riscattò in piedi e fu al sicuro, vicino al marciapiede opposto.
Accarezzò il micio dietro le orecchie dalle punte bianche, che emise delle fusa di ringraziamento.
«Ora hai una vita in meno», mormorò Heracles al piccolo animale, «Ma molto probabilmente anche io», concluse, riprendendo la sua solita velocità.

~

NOTE  SULLA FF:
Allora, queste note riguardano i riferimenti al tempo in Grecia: la Grecia è uno dei paesi con il più alto numero di giorni con solo Sole, senza neanche una nuvola, e gli altri hanno nuvole sono per mezz’ora.
La temperatura media di febbraio è 9°C, e anche se rispetto all’Italia è più alta, beh, non è che si va smanicati. E non so neanche com’è quest’anno il tempo in Grecia, purtroppo. Sigh j_j


ALTRE NOTE:
Venuta alla mia mente in un momento di far-nulla assoluto, scritta di getto e … beh, l’ho controllata, ma ovviamente se ci sono errori ditelo, eheh~
Mh, che dire, spero vi sia piaciuta. Mi sono sforzata, ma il lato demenziale da qualche tempo a this parte ha preso possesso di me.
Saluti ♥

_Ayame_
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Ayame_