Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: DrunkPirates    23/01/2011    0 recensioni
Daphne e Alain sono una coppia aperta, tutti e due bellissimi e in cerca di strambi intrattenimenti.
Su una pista di pattinaggio incontrano due coppie in procinto di sposarsi, così decidono di divertirsi mettendo in crisi la loro sessualità.
Riusciranno i futuri sposi a vincere la tentazione?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sedevano al tavolo di un locale, guardando distrattamente fuori dalla grande vetrata, annoiati.

I lunghi capelli di lei, neri come la pece, erano l’unico passatempo di Alain, che vi rigirava in mezzo le dita lentamente.

Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta che avevano fatto insieme qualcosa di emozionate e adesso la loro storia ne stava risentendo.

Entrambi amavano essere una coppia fuori dal comune e quel senso di banalità che stava dando loro quella vacanza in montagna rovinava la relazione equilibrata che erano riusciti ad avere per anni.

Sia Daphne che Alain venivano adocchiati da chiunque entrasse in quel posto.

Gli occhi verde scuro e penetranti della ragazza, resi ancora più sensuali dai suoi lineamenti marcati, la rendevano l’oggetto del desiderio di diversi single. Mentre invece diverse ragazze notavano il naso alla francese e le labbra sottili del suo fidanzato, con quei capelli color miele e quegli occhi verde accesso che lo facevano quasi sembrare un bambino.

E lui in effetti un po’ bambinesco era. E proprio per questo faceva i capricci. Mettere un po’ di pepe nella sua relazione andando a letto con qualche bella donna non gli bastava più, come neanche a Daphne. Era quello il motivo per cui avevano provato a stare insieme normalmente, ma le cose erano solo peggiorate.

Erano riuscite persino a far sparire dal volto di Alain il suo tipico sorriso dolce e scherzoso.

Quando stavano veramente pensando di andarsene da qualche parte per distrarsi perlomeno facendo un’attività divertente, dalla porta del locale entrarono due coppie che ridendo e scherzando portarono un’ondata di buon umore nel posto. La loro presenza cambiò magicamente l’atmosfera che si respirava.

Daphne ed Alain non poterono fare a meno di notare un tale potere, e ne rimasero affascinati. Inoltre i quattro amici erano bellissimi, ognuno a modo suo.

Il più alto del gruppo aveva i capelli ricci e neri, gli occhi marroni, caldi, un viso maturo ma al contempo dolce ed un fisico invidiabile. Sembrava anche il più espansivo dei quattro ma era probabilmente a causa del suo amore per l’acool, che stava ordinando nonostante fossero le quattro del pomeriggio.

Al suo fianco c’era una ragazza abbastanza bassa e magra, con un didietro decisamente poco pronunciato ma compensato dal seno perfetto messo in risalto dai vestiti.

Si notava che aveva un’estrema cura per l’aspetto fisico.

Stuccata meravigliosamente e con un caschetto biondo impeccabile, era impossibile da non notare. Persino i suoi occhi, non troppo grandi, riuscivano a spiccare tra tutti per la lucentezza del loro colore: nocciola.

Parlava allegramente con lei una ragazza altrettanto bella ma completamente diversa. Era perfettamente il suo opposto, a dirla tutta. Il suo corpo slanciato e tonico la faceva apparire un po’ mascolina ma i capelli rossi raccolti in una lunga e mossa coda di cavallo mostravano bellissime labbra rosee, come quelle di una bambola.

Questa roscia sportiva teneva sottobraccio un ragazzo più basso di lei, magro e con un po’ di pancetta. I capelli marroni e gli occhi azzurri creavano un contrasto sublime intorno a quel viso dolce incorniciato dai capelli spettinati e di media lunghezza che sfioravano le guance su cui affiorava un po’ di barba.

Mentre Alain si limitava ad osservare con interesse i quattro soggetti, Daphne smise di fare lo stesso e, notando l’espressione del ragazzo, capì che non sarebbe stato difficile fargli approvare il suo diabolico piano.

Dopotutto era sempre stata lei la più bastarda della coppia, nonché quella che prendeva sempre l’iniziativa.

Ed anche se non si erano mai spinti a tanto, sapeva che anche questa volta la sua richiesta sarebbe stata accettata.

Convinto con pochi giri di parole il ragazzo, Daphne ed Alain si recarono al bancone per iniziare una conversazione con le due coppie.

Quando scoprirono che erano in viaggio insieme per fare una specie di addio al celibato/nubilato, l’interesse che i due avevano maturato verso di loro crebbe ancora di più. Se prima avevano pensato di passare una sera con loro per creargli problemi, adesso avevano proprio intenzione di far saltare il loro matrimonio.

In breve tempo fecero amicizia, soprattutto grazie al ragazzo che aveva cominciato a bere, divenendo un po’ brillo. Scoprirono che il suo nome era Daniel, mentre quello della sua fidanzata era Elizabeth. Gli altri due erano invece Emmett ed Allison.

Finito di bere e mangiare, i quattro amici se ne stavano andando ringraziando Daphne ed Alain della compagnia e dicendo loro che era stato molto bello conoscerli.

Non sapevano quanto si sbagliavo.

Daphne partì subito all’attacco. Dicendo che anche loro stavano uscendo e che non avevano programmi particolari, propose di passare il pomeriggio insieme. Il suo piano era di stare abbastanza tempo con loro da poter giungere al discorso “feste”. Se avessero legato abbastanza sarebbe stato più che giusto che lei ed Alain organizzassero i loro “addii” per farli divertire al meglio.

Del resto quando mai sono i futuri sposi ad organizzare la propria festa?

Ed il suo piano andò alla grande.

Mentre passavano le ore pattinando sul ghiaccio, Daphne fece in modo di restare sola con le ragazze per esporre la sua idea mentre Alain faceva lo stesso coi ragazzi.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: DrunkPirates