Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rrrossi    23/01/2011    9 recensioni
Bella e Edward. Una mattina come tante. Ma Edward non ce la fa. Vuole Bella per sempre ..
Forse questa ff avrà un seguito, ditemi voi ! Baci
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei mia Isabella Swan 
 

Bella Pov's

Edward quella mattina passa a prendermi presto, volevamo fare un pic-nic – dove avrei mangiato solo io - nella nostra radura. Il sole splende alto e Ed non puo' mostrarsi a scuola, per cui per quel giorno decido di fargli compagnia. Dopo un bacio sulla guancia, montammo in auto, pronti per una bella giornata romantica. Almeno era quello che credevo … Arriviamo poco dopo, ma non ho modo di fare un passo tra quei meravigliosi fiori di campo, che Edward mi spinge contro un albero, i suoi color pece, Il suo meraviglioso profumo di miele che mi inonda le narici .. Ne sono assuefatta .. Lentamente si avvicina alle mie labbra .. Piano le sfiora con le sue, dolcemente le lambisce, teneramente chiede il mio consenso .. Ed io ? Io non posso che soccombere alla volontà di un Dio, che poi Dio non è . E’ il bacio più bello che abbia mai dato .. Di una tenerezza unica, di una maestria impeccabile, di un amore infinito .. Il cuore mi rimbomba  nel petto, il respiro comincia a mancare .. Ma non ho la forza di staccarmi da lui .. Lui che è la mia droga .. I suoi baci mi mandano ogni volta in visibilio .. Passionali, vogliosi .. Come la sua lingua che adesso lambisce il mio palato, passa tra i miei denti, stuzzica la mia lingua rincorrendola. Si scontrano, si intrecciano, si amano .. E sembra che quel gioco fatto d’incontri fugaci non abbia più fine .. Mi sento in paradiso .. Le mie mani tra i suoi setosi capelli bronzei, le sue che mi spingono contro il suo corpo di pietra … Una pietra che a me sembra così morbida .. << Sei mia Isabella Swan >> Mormora una volta che ci siamo staccati. Un bacio sulla giugulare. I suoi canini che penetrano nella mia carne tenera. Un dolore immane. Il buio ..
-------------------------------------Ok, non so ne da dove è uscita, né se vi piacerà , ne se questo è solo il prologo per una nuova fan fiction futura. Se la continuerò, lo farò più in là, visto che ho tantissime ff da finire ! Allora, ne approfitto anche per comunicarvi che il chappy de “il Cigno” è in fase di correzione, e domani lo troverete senz’altro ! Martedì invece, posterò il cappy di “Tutto in una notte” !! Intanto con questa che faccio ? la cancello ? Fa schifo ?  A me non piace tanto ..A voi la parola Baciii
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rrrossi