Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Novokane    23/01/2011    6 recensioni
Le cose peggiori accadono di notte.....
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente quando vi cade il primo dente? Vi dicono di nasconderlo sotto il cuscino, cosė la Fatina dei Denti vi lascerā un soldino.

Beh, vi posso dire che era cosė anche una volta...

C'era una signora in fondo alla strada che ti regalava una moneta se tu le portavi un dente che ti era caduto da poco, ma solo se lo lasciavi sul davanzale della sua finestra, sulla veranda. Questo perchč odiava farsi vedere in faccia dalla gente, tanto da non uscire mai di casa, se non di notte, quando non poteva essere vista. Un giorno dei bambini si sfidarono a chi avrebbe avuto il coraggio di entrare nella casa di quella signora.

Quegli stessi bambini furono trovati il giorno dopo nei loro letti, morti, senza pių nessun dente in bocca. Sotto il cuscino di ognuno furono trovate venti monete.

Inutile dire che la gente di quel paese capė subito chi uccise i ragazzi, tanto da andare a quella casa e bruciarla senza il minimo rimorso sapendo che lei vi era dentro.

Ora, si dice che il suo spirito vaghi di notte a mettere monete sotto il cuscino dei bambini mentre dormono, sostituendo i dentini caduti. Pochi sono i bambini che l'hanno vista, ma nessuno di loro č sopravvissuto, facendo la stessa fine di quegli incoscienti che le erano entrati in casa.

E tu? Hai perso qualche dente recentemente?

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Novokane